Bracco italiano di 4 anni adottato. Come insegnargli il richiamo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Valealba Scopri di più su Valealba
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • old hunter
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 2295
    • ROMA
    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Originariamente inviato da Valealba
    Seguo il consiglio e chiedo a Livia qualche dritta sul lavoro da impostare e, visto che vedo che siamo entrambe a Roma, su quali possono essere i posti migliori in cui farlo in sicurezza.

[;)]sani. e .belli.[brindisi]

---------- Messaggio inserito alle 03:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:10 PM ----------

Se puoi ogni tanto una scampagnata sulle piane del Tevere, Ponzano romano,grandi distese,e puoi trovare qualche fagiano,aria pulita,e un po di antica aria dei tempi che furono..

Commenta

• Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6128
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Old sei al Fiasco?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• sly8489
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 11961
        • Trieste
        • spring spaniel

[quote]
        Originariamente inviato da old hunter
        Sly va bene cosi..va " bene" se questo ti fa stare bene,..mi sono permesso,..ho parlato dei tuoi sentimenti ,
        Old i miei sentimenti fanno stare bene i miei cani, lo sai perchè? La mattina quando mi alzo li lascio sul comodino. Io i cani li bacio quando dormono.
        sono un homo sincero,e se eri davanti a me ti avrei fortemente abbracciato,come abbraccerei tutti qui sul forum,
        Non ho mai dubitato della tua sincerità.
        sono antico, un homo antico con una mente di tempi,andati,in un corpo,super addestrato,e molto facilmente " DISSIMULATO"..
        Da come parli, non mi sembri molto antico, "super addestrato" intendi che hai un'efficienza fisica e operativa superiore a chi? tanto dissimulato non direi, ho visto una tua foto che con la caccia non centrava niente.
        ti rinnovo affetto e simpatia,e anche riconoscenza,..
        Ricambio di cuore. Ciao e alla prossima discussione. [:-golf]

Commenta

• old hunter
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2013
          • 2295
          • ROMA
          • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Originariamente inviato da Livia1968
          Old sei al Fiasco?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
          [;)]uscita Ponzano romano lato destro zona libera,le fotografie sono dell'altro anno periodo settembre ottobre,novembre,mi dicono che adesso c'è qualche quaglia.[emoji106].

---------- Messaggio inserito alle 01:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:38 AM ----------

[vinci]....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..