19 e 20 Aprile: Raduno di primavera a TEANA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

casamassima Scopri di più su casamassima
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da manfredo nicolelli
    fantastico! 2500km a casa con noi un ricordo bellissimo.grazie a tutti voi cari amici ed un grazie particolare ad andrea per la perfetta organizzazione e ospiltalità.caro antonio un grazie a te anche da parte di dora per i tuoi preziosi consigli!! a presto salutoni manfredo e marina
    ragazzi un'altro evento è successo dopo il raduno , FINALMENTE manfredo ha scritto il suo primo post , evvaiiiiiiiiii[bi]
    Silvagni Andrea

Commenta

• ragno
      coniglio blablabla
      • Jul 2007
      • 2642
      • Fornaci, Perugia, Umbria.
      • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Originariamente inviato da cuba7179
      Io avrei una mezza idea..............[;)][:D]datemi il tempo di svilupparla!!
      Tranquillo Cuba, fammi tornare dal viaggio che organizziamo.......
      Passione Drahthaar
      Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Diana

Originariamente inviato da andrea silvagni
        ragazzi un'altro evento è successo dopo il raduno , FINALMENTE manfredo ha scritto il suo primo post , evvaiiiiiiiiii[bi]
        A proposito di Manfredo vorrei sottolineare l'importanza dei raduni, non solo per quanto riguarda l'amicizia, le mangiate e le risate ma proprio per la conoscenza delle varie razze.

Vi spiego: Manfredo Nicolelli possiede una bracchetta, Dora, ad inizio gennaio si era iscritto al forum e leggendo del vicino raduno a Firenzuola, ha deciso di partecipare perchè la sua Dora era malata e sperava di incontrare qualche persona competente in materia di bracchi.

Quando ho visto la sua canina messa così male le ho subito chiesto cosa avesse...poverina non si poteva guardare...era piena di piaghe...magrissima e con uno sguardo triste triste.

Come sperato, Manfredo ha incontrato Antonio Casamassima il quale le ha consigliato il da farsi.

Non mi dilungo ma a Teana ho rivisto una Dora completamente diversa!!!

Aveva solo qualche cicatrice ma il pelo era bianco e lucente, il peso era quello giusto (anche troppo ah ah ah...viziatella!!!) lo sguardo era tornato allegro, limpido..insomma la Dora è letteralmente rinata...e con lei i simpatici Manfredo e Marina hanno riquistato serenità..perchè a vederla prima ci stavano malissimo.

Bene...non potete capire la mia felicità nel rivederli tutti tre felici!!!

Un abbraccio a voi e un bacino a Dora[:-golf]

Commenta

• Andrea81
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jun 2007
          • 10058
          • Perugia, Perugia, Umbria.
          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

[:-golf][:-golf] un abbraccio a Dora e al suo padrone Manfredo
          Andrea[:D]

Commenta

• gianni
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2007
            • 1662
            • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
            • Springer

Originariamente inviato da manfredo nicolelli
            fantastico! 2500km a casa con noi un ricordo bellissimo.grazie a tutti voi cari amici ed un grazie particolare ad andrea per la perfetta organizzazione e ospiltalità.caro antonio un grazie a te anche da parte di dora per i tuoi preziosi consigli!! a presto salutoni manfredo e marina
            Manfredo era ora che ti consumassi le dita anche tu nella tastiera bravo e vaiii
            scrivi e riscrivi e facci compagnia anche nel forum
            un saluto
            Gianni
            Forever hunting with springer

Commenta

• gianni
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2007
              • 1662
              • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
              • Springer

Originariamente inviato da ragno
              Tranquillo Cuba, fammi tornare dal viaggio che organizziamo.......
              Si si ora aspettiamo a te che ti vai a divertì
              No no noi i raduni li facciamo anche senza di te e poi chi ci assicura che la tua mogliettina ti ci manda a caccia e per raduni [bi]
              Gianni
              Forever hunting with springer

Commenta

• michele
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2007
                • 1833
                • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
                • kurzhaar labrador bassotto kanincken

vedo che avete consumato le tastiere dei pc per descrivere Teana 2008.Io mi sento di usare un solo appellativo:SUBLIME,tutto quello che c'è stato in termini materiali e umani.Persone che fanno della loro semplicità un'arma vincente in tutti i sensi,che si sono scrollati di dosso gli abiti del lavoro per essere se stessi e sopratutti innamorati dei loro amici a quattro zampe.Non è possibile fare una scala di valori riguardo alla simpatia,ma se permettete un piccolissimo di più è per CUBA.Alla prossima.
                Michele

Commenta

• andrea silvagni
                  Premio Eleganza 2013
                  • May 2005
                  • 4699
                  • Latina, Latina, Lazio.

Originariamente inviato da Diana
                  A proposito di Manfredo vorrei sottolineare l'importanza dei raduni, non solo per quanto riguarda l'amicizia, le mangiate e le risate ma proprio per la conoscenza delle varie razze.

Vi spiego: Manfredo Nicolelli possiede una bracchetta, Dora, ad inizio gennaio si era iscritto al forum e leggendo del vicino raduno a Firenzuola, ha deciso di partecipare perchè la sua Dora era malata e sperava di incontrare qualche persona competente in materia di bracchi.

Quando ho visto la sua canina messa così male le ho subito chiesto cosa avesse...poverina non si poteva guardare...era piena di piaghe...magrissima e con uno sguardo triste triste.

Come sperato, Manfredo ha incontrato Antonio Casamassima il quale le ha consigliato il da farsi.

Non mi dilungo ma a Teana ho rivisto una Dora completamente diversa!!!

Aveva solo qualche cicatrice ma il pelo era bianco e lucente, il peso era quello giusto (anche troppo ah ah ah...viziatella!!!) lo sguardo era tornato allegro, limpido..insomma la Dora è letteralmente rinata...e con lei i simpatici Manfredo e Marina hanno riquistato serenità..perchè a vederla prima ci stavano malissimo.

Bene...non potete capire la mia felicità nel rivederli tutti tre felici!!!

Un abbraccio a voi e un bacino a Dora[:-golf]

quoto in pieno quello detto da diana e soprattutto un reale benvenuto a a manfredo e signora nel mondo bracco.[:-golf][:-golf]
                  Silvagni Andrea

Commenta

• Andrea81
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jun 2007
                    • 10058
                    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

[wel] [wel]Manfredo e Signora [wel] [wel]

Commenta

• andrea silvagni
                      Premio Eleganza 2013
                      • May 2005
                      • 4699
                      • Latina, Latina, Lazio.

in italia però e sopratutto non agosto fa caldo già adesso
                      Silvagni Andrea

Commenta

• Alberto
                        Bracco da attacco
                        • Jul 2007
                        • 4908
                        • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

[:-bunny][:-bunny]Oktoberfest?!?!?!?!?![lol][:D][:-golf]
                        Alberto Merlo

Commenta

• Andrea81
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jun 2007
                          • 10058

Grande Albero

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Alberto
                            [:-bunny][:-bunny]Oktoberfest?!?!?!?!?![lol][:D][:-golf]
                            troppo di parte,poi diventerebbero tutti krukkisti!![fiuu]

Commenta

• Aldo
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2007
                              • 1238
                              • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                              • Pointer e Setter Inglese

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE !!! a voi tutti.

Cari saluti
                              Aldo Rappan x

Commenta

• Cristian De Monte
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2006
                                • 5573
                                • Goito, Mantova, Lombardia.
                                • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Originariamente inviato da pigkill
                                troppo di parte,poi diventerebbero tutti krukkisti!![fiuu]
                                ...non ci sperare, io tengo solo femmine e le femmine coi baffi non mi sono mai piaciute!!![regol]
                                De Monte Cristian

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..