19 e 20 Aprile: Raduno di primavera a TEANA
Comprimi
X
-
Commenta
-
A proposito di Manfredo vorrei sottolineare l'importanza dei raduni, non solo per quanto riguarda l'amicizia, le mangiate e le risate ma proprio per la conoscenza delle varie razze.
Vi spiego: Manfredo Nicolelli possiede una bracchetta, Dora, ad inizio gennaio si era iscritto al forum e leggendo del vicino raduno a Firenzuola, ha deciso di partecipare perchè la sua Dora era malata e sperava di incontrare qualche persona competente in materia di bracchi.
Quando ho visto la sua canina messa così male le ho subito chiesto cosa avesse...poverina non si poteva guardare...era piena di piaghe...magrissima e con uno sguardo triste triste.
Come sperato, Manfredo ha incontrato Antonio Casamassima il quale le ha consigliato il da farsi.
Non mi dilungo ma a Teana ho rivisto una Dora completamente diversa!!!
Aveva solo qualche cicatrice ma il pelo era bianco e lucente, il peso era quello giusto (anche troppo ah ah ah...viziatella!!!) lo sguardo era tornato allegro, limpido..insomma la Dora è letteralmente rinata...e con lei i simpatici Manfredo e Marina hanno riquistato serenità..perchè a vederla prima ci stavano malissimo.
Bene...non potete capire la mia felicità nel rivederli tutti tre felici!!!
Un abbraccio a voi e un bacino a Dora[:-golf]Commenta
-
Manfredo era ora che ti consumassi le dita anche tu nella tastiera bravo e vaiiifantastico! 2500km a casa con noi un ricordo bellissimo.grazie a tutti voi cari amici ed un grazie particolare ad andrea per la perfetta organizzazione e ospiltalità.caro antonio un grazie a te anche da parte di dora per i tuoi preziosi consigli!! a presto salutoni manfredo e marina
scrivi e riscrivi e facci compagnia anche nel forum
un salutoGianni
Forever hunting with springerCommenta
-
Gianni
Forever hunting with springerCommenta
-
vedo che avete consumato le tastiere dei pc per descrivere Teana 2008.Io mi sento di usare un solo appellativo:SUBLIME,tutto quello che c'è stato in termini materiali e umani.Persone che fanno della loro semplicità un'arma vincente in tutti i sensi,che si sono scrollati di dosso gli abiti del lavoro per essere se stessi e sopratutti innamorati dei loro amici a quattro zampe.Non è possibile fare una scala di valori riguardo alla simpatia,ma se permettete un piccolissimo di più è per CUBA.Alla prossima.MicheleCommenta
-
A proposito di Manfredo vorrei sottolineare l'importanza dei raduni, non solo per quanto riguarda l'amicizia, le mangiate e le risate ma proprio per la conoscenza delle varie razze.
Vi spiego: Manfredo Nicolelli possiede una bracchetta, Dora, ad inizio gennaio si era iscritto al forum e leggendo del vicino raduno a Firenzuola, ha deciso di partecipare perchè la sua Dora era malata e sperava di incontrare qualche persona competente in materia di bracchi.
Quando ho visto la sua canina messa così male le ho subito chiesto cosa avesse...poverina non si poteva guardare...era piena di piaghe...magrissima e con uno sguardo triste triste.
Come sperato, Manfredo ha incontrato Antonio Casamassima il quale le ha consigliato il da farsi.
Non mi dilungo ma a Teana ho rivisto una Dora completamente diversa!!!
Aveva solo qualche cicatrice ma il pelo era bianco e lucente, il peso era quello giusto (anche troppo ah ah ah...viziatella!!!) lo sguardo era tornato allegro, limpido..insomma la Dora è letteralmente rinata...e con lei i simpatici Manfredo e Marina hanno riquistato serenità..perchè a vederla prima ci stavano malissimo.
Bene...non potete capire la mia felicità nel rivederli tutti tre felici!!!
Un abbraccio a voi e un bacino a Dora[:-golf]
quoto in pieno quello detto da diana e soprattutto un reale benvenuto a a manfredo e signora nel mondo bracco.[:-golf][:-golf]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbaftrovato qui:
https://www.mangiarebene.com/ricette...lardo-di-arnad
Castagne al miele con lardo di Ar...-
Canale: Buona forchetta
11-08-24, 08:15 -
-
da mario82RADUNO DI PRIMAVERA DE "ilbraccoitaliano.net"
Immagine:
12,31 KB
TEANA (PZ) 19 – 20 APRILE 2008...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da OizirbafDiciamo subido che qui i "lagomorfi" non centrano con gli "sgombridae"...
Ma, facendo anche un po' di ulteriore confusione con...-
-
-
da Oizirbafhttps://www.subitoricette.it/ricetta-pate-cervo/
Patè di Cervo o capriolo
Per chi tra i colleghi adepti alla canna brocciata (anche poligonale...-
-
-
da OizirbafUna piccola troiata sfiziosa (semel in anno, come è noto, licet insanire...) per completare le insanie, appunto, che bene o male ci attendono tra poco......
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta