La razza migliore per la caccia al coniglio e alla minilepre
Comprimi
X
-
Per la mini non lo ritengo idoneo, per me è più un cane da lepre, mentre a mini parte sfavorito rispetto ad altre razze, perchè è troppo lento e poco dinamico, li ho visti all'opera in una prova di lavoro e mi hanno abbastanza deluso. Poi trovarne di lavoratori in Italia è abbastanza difficile.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu] -
Per la mini non lo ritengo idoneo, per me è più un cane da lepre, mentre a mini parte sfavorito rispetto ad altre razze, perchè è troppo lento e poco dinamico, li ho visti all'opera in una prova di lavoro e mi hanno abbastanza deluso. Poi trovarne di lavoratori in Italia è abbastanza difficile.
Concordo ferfettamente.Commenta
-
-
Commenta
-
ammazza come sono rimasto indietro... non sapevo che i levrieri scovassero mini e lepri utilizzando naso e cervelloUltima modifica braccamorto; 02-02-09, 15:23.Commenta
-
-
-
quoto braccamorto. ho pure io una jagd e quelle con testa e caccia di tutto...ma per la caccia alla lepre nelle varie fasi non fa per il terrier... poi se c'e' qualche soggetto che e' completo in tutte le fasi e' un caso ma non vuol dire che sia la razza che fa per questa tipologia di caccia... io personalmente conosco un signore di perugia che caccia il cinghiale ha uno yorkshire terrier che tiene fermo il cinghiale abbaiando a fermo e ti da il tempo di andare a casa a mangiare passare al bar a bere il caffe' e poi ritornare che il cane e' ancora li con il cinghiale che lo tiene fermo. ma non e' detto che la razza yorkshire sia cosi. uno su mille ce la fa!!!!!!!!!!!!!!!!patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre alle acciughe.
Una ricetta per il lagomorfo, insolita che, comunque, richiama ancora una volta l’inusualità, per...-
Canale: Buona forchetta
21-06-24, 16:21 -
-
da OizirbafConiglio (domestico, selvatico,minilepre) all'aglio (alla catalana)
Un’alternativa alle già raccolte ricette per conigli, coniglietti...-
05-07-21, 09:39 -
-
da OizirbafIn questi giorni a qualcuno sarà già capitato di incrociare venatoriamente qualcuno di questi schizzanti...clienti. Sperando che la fucilata sia andata...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre ai capperi
Una ricetta modificata secondo esperienza e gusto personale. L’originale prevedeva tra gli ingredienti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta