La razza migliore per la caccia al coniglio e alla minilepre
Comprimi
X
-
non metto in dubbio assolutamente la bravura del tuo jagd, vorrei chiederti quanti jagd hai? e soprattutto quanti con queste caratteristiche? poi con tutto il rispetto sia per il tuo jagd che per i beagle ai quali sta davanti, secondo me bisogna un attimo non generalizzare... "sta davanti ai beagle"Ultima modifica braccamorto; 27-01-09, 18:41. -
scusate mi potreste dire se a fiano romano ci sono recinti per addestramento cani su conigli e lepriCommenta
-
salve
e fai bene, con i cinghiali non si sa mai, quindi è meglio che te la godi tu la tua cagnetta.Commenta
-
-
-
è questioni si di razza xkè uno jagd che ti fa cio è molto difficile io o iniziato a 5 mesi a portarla a cacciare alla volpe e su cinghiale,invece sul coniglio e mini solo da poco e ci sono uscita gli ultimi due giorni prima della chiusura adesso a 1 anno e mezzo e può ancora migliorareCommenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
I tedeschi non considerano i polivalenti sprecati per questo impiego, perchè vengono impiegati anche per il riporto dall'acqua ma generalmente questa attività viene abbinata a molte altre, e non è perciò un impiego esclusivo.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre alle acciughe.
Una ricetta per il lagomorfo, insolita che, comunque, richiama ancora una volta l’inusualità, per...-
Canale: Buona forchetta
21-06-24, 16:21 -
-
da OizirbafConiglio (domestico, selvatico,minilepre) all'aglio (alla catalana)
Un’alternativa alle già raccolte ricette per conigli, coniglietti...-
05-07-21, 09:39 -
-
da OizirbafIn questi giorni a qualcuno sarà già capitato di incrociare venatoriamente qualcuno di questi schizzanti...clienti. Sperando che la fucilata sia andata...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre ai capperi
Una ricetta modificata secondo esperienza e gusto personale. L’originale prevedeva tra gli ingredienti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta