La razza migliore per la caccia al coniglio e alla minilepre
Comprimi
X
-
Pincer ke prendono conigli in seguita....te' ne concedo uno al massimo due nn di piu' a meno ke' quella colonia di conigli a cui ti riferisci nn abbia problemi alle articolazioni...scusa e' sl una battutaccia nn voglio offenderti nn e' nel mio stile !! ciao
Commenta
-
Per rabbital tuo paese non mancano i conigli provare per credere alleva una pincer nera focata mezza taglia coda lunga eorecchie lunghe e piu bella a vedersi l;unico neo che non tutte danno voce sulla seguita devi selezionarla auguri ciaoCommenta
-
[:-bunny][:-bunny][:-bunny].....il fatto e' ke normalmente i conigli fanno degli scarti laterali ke penso nessun cane sia in grado di contrastare...diverso fosse se il coniglio fuggisse in un rettilineo senza ostacoli...allora puo' darsi...ma penso ke il cane sarebbe capace di raggiungerlo diciamo dopo + o - 160/180 mt sl e esclusivamente xke' il coniglio dp il suo spunto iniziale rallenta di parekkio...ma finke' i conigli fuggono da conigli e di cani inseguono da cani....NON CI STA' TRIPPA X I GATTI.....Drool]Drool]Drool]...saluti !Commenta
-
o no! e io che pensavo di abbandonare i beagle e farmi 4 bei pincer... va be mi sa che ripieghero' sui levrieri anche se ho qualche dubbio sulla loro reale riuscita all'interno dei roveti [:-clown]Commenta
-
inizia tu, confido nelle tue doti di selezionatore e ricordati di farmi un fischio quando hai ultimato l'opera... per adesso mi accontento di cio' che i miei riescono a realizzare, vedasi uscita mattutina..
[media]http://www.youtube.com/watch?v=g7XLKQ0YkEU&feature=channel_page[/media]Commenta
-
complimenti per i tuoi bigol a me mi piace terry e la madre di 11 anni
---------- Messaggio inserito alle 09:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 PM ----------
per rabbyt e bracca mortol non scherzo se selezionate una pyncer ve ne accorgerete e mostruosa adesso ne ho una ha un difetto che rimane in buca a scavare il coniglio
---------- Messaggio inserito alle 09:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:05 PM ----------
per rabbit altro che scarto laterale orettilineo sono micidialiCommenta
-
selva mi hai proprio incuriosito con questa storia dei pincer anche perchè ne ho sentito di tutte le razze ed incroci efficaci per la caccia al coniglio ma.... questa proprio mi manca, se riesci posta un videoCommenta
-
ok selvaggio....mi hai convinto...facciamo na cosa...se ne mandi uno a me ed uno a braccamorto li proviamo e poi ti facciamo sapere...nel frattempo sono sicuro ke x ringrazziarti braccamorto nn avra' nessun problema a mandarti uno dei suoi beagle vero braccamorto ?!?!?Commenta
-
ok selvaggio....mi hai convinto...facciamo na cosa...se ne mandi uno a me ed uno a braccamorto li proviamo e poi ti facciamo sapere...nel frattempo sono sicuro ke x ringrazziarti braccamorto nn avra' nessun problema a mandarti uno dei suoi beagle vero braccamorto ?!?!?
[media]http://www.youtube.com/watch?v=nasCaAF3BZo&feature=channel_page[/media]Commenta
-
o raga! qui si continua a votare springer! non sarebbe ora che qualcuno dei votanti scendesse in campo ad esprimere le proprie ragioni???Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre alle acciughe.
Una ricetta per il lagomorfo, insolita che, comunque, richiama ancora una volta l’inusualità, per...-
Canale: Buona forchetta
21-06-24, 16:21 -
-
da OizirbafConiglio (domestico, selvatico,minilepre) all'aglio (alla catalana)
Un’alternativa alle già raccolte ricette per conigli, coniglietti...-
05-07-21, 09:39 -
-
da OizirbafIn questi giorni a qualcuno sarà già capitato di incrociare venatoriamente qualcuno di questi schizzanti...clienti. Sperando che la fucilata sia andata...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre ai capperi
Una ricetta modificata secondo esperienza e gusto personale. L’originale prevedeva tra gli ingredienti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta