Annoveriani e bavaresi tutelati dall'ISHV. Cosa è e come funziona

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da elio193
    <STYLE type=text/css>@page {margin: 2cm; }P { MARGIN-BOTTOM: 0.21cm}</STYLE>Domanda: e chi ha ricevuto scarti non meritevoli di essere messi in riproduzione, cosa fa; se li tiene??
    1) Picchiare l'allevatore
    2) Sperare che comunque il cane "funzioni" a caccia
    3) Non fare accoppiare ne' il cane ne' l'allevatore
    4) Ripicchiare l'allevatore
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• duedentoni_old

Ci sono delle regole ben precise nel caso di ALLEVATORE e per allevatore credi si intenda quello munito di Affisso, mi pare ci sia anche una discussione aperta su questo argomento.
      Per quanto riguarda l'appassionato cioè colui che fa cucciolate senza l'affisso, l'unica cosa che può fare credo sia rendere indietro i soldi, riprendere il cucicolo o tutti e due [:-bunny] ma a me per adesso non è mai capitato FORTUNATAMENTE e CORNAZZE FACENDO!!!

Commenta

• elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)
        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        1) Picchiare l'allevatore
        2) Sperare che comunque il cane "funzioni" a caccia
        3) Non fare accoppiare ne' il cane ne' l'allevatore
        4) Ripicchiare l'allevatore
        Senza distinzioni di sesso??[:-bunny][:D]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• SIMONE CACCIATORGENTILE
          ⭐⭐
          • Nov 2009
          • 338
          • Ramiseto Reggio Emilia
          • setter inglese segugio di Hannover

Cambiando, casomai, il metodo.......[evvai]
          Faber est suae quisque fortunae
          Simone

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)
            • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da duedentoni
            Ci sono delle regole ben precise nel caso di ALLEVATORE e per allevatore credi si intenda quello munito di Affisso, mi pare ci sia anche una discussione aperta su questo argomento.

Per quanto riguarda l'appassionato cioè colui che fa cucciolate senza l'affisso, l'unica cosa che può fare credo sia rendere indietro i soldi, riprendere il cucicolo o tutti e due [:-bunny] ma a me per adesso non è mai capitato FORTUNATAMENTE e CORNAZZE FACENDO!!!
            Ciao Lara, allevatori con affisso o senza iscritti nel " libro allevatori ENCI " hanno un codice etico da rispettare che viene sottoscritto al momento della domanda di iscrizione. Poi vi è l'eica della singola persona, che dovrebbe essere presente in tutti coloro che si ritengono cinofili, chi cede un cucciolo affetto da patologie o malformazioni in genere ne è responsabile, anche se la patologia o malformazione si manifesta a distanza dalla cessione, ma è provato che sia imputabile all'allevamento, deve restituire il prezzo o se il proprietario del cucciolo lo accetta, sustituirlo con altro sano. In casi particolari di cause civili pagare i danni morali e materiali arrecati al suddetto proprietario.

QUESTA DOVREBBE ESSERE UNA REGOLA BEN PRESENTE IN OGNUNO DI NOI DETTATA DALLA NOSTRA COSCIENZA.

ELIO
            Ultima modifica elio193; 06-05-10, 13:59.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Non mi dire che ti ha inchiappettato qualcuna che conosco....[:D]!
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da SIMONE CACCIATORGENTILE
                Cambiando, casomai, il metodo.......[evvai]

Dipende anche dalla prestanza dell 'allevatore............. se è carino...... non lo picchierei.......... [wink]
                Ultima modifica Ospite; 06-05-10, 20:17.

Commenta

• patterdale
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2008
                  • 1267
                  • loria, Treviso, Veneto.
                  • patterdale terrier

ciao elio,hai ragione dovrebbe essere cosi..... ma un allevatore per poter cedere un soggetto ed avere la certezza al 99,99% di darti un cane esente da qualsiasi patologia con verifiche mediche esami.....con genetica controllata da generazioni e generazioni con monte programmate.... non ti resta altro se vuoi andare sul sicuro di prenderti un:
                  Annoveriano o bavarese tutelato dall'ISHV... allora vai sul sicuro altrimenti caro mio tutto il resto e' noia... (come diceva er Califfo).
                  patterdale terrier & working terrier
                  http://www.patterdaleterrier.it

Commenta

• elio193
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 4225
                    • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                    Non mi dire che ti ha inchiappettato qualcuna che conosco....[:D]!
                    A me noooo.[vinci]

Commenta

• duedentoni_old

Elio sai che quel cagnotto che hai sotto il nik più lo guardo e piu mi piace!!!! Porca vacca che testa!

Commenta

• elio193
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 4225
                        • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da duedentoni
                        Elio sai che quel cagnotto che hai sotto il nik più lo guardo e piu mi piace!!!! Porca vacca che testa!
                        Con la sua testa ,pardon con la foto della sua testa ho fatto fare a Dardo un piattone per il primo assoluto al Raduno di Carpi del 30 maggio, effettivamente l'ha una bella testa Ass il vecchio saggio

Commenta

• duedentoni_old

raduno di carpi del 30/5??? interessante non è che hai una foto intero? quando mi hai detto che hai due jagd in casa con altri cani.... avendo sempre sentito dell'aggressività di questi cani.... mi hai incuriosito.

Commenta

• stradafacendo
                            ⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 943
                            • Piemonte
                            • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Elio, quando uno è colpevole e merita di essere picchiato... il sesso non conta!!!
                            Non può essere il sesso a fare da scudo...!!! Altrimenti, a cosa servono le tanto sbandierate PARITA'...?

Stradafacendo...
                            Stradafacendo...

Commenta

• elio193
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 4225
                              • Montecrestese (VB)

Raduno Jagdterrier.
                              Ultima modifica elio193; 20-11-10, 16:56.

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da stradafacendo
                                Elio, quando uno è colpevole e merita di essere picchiato... il sesso non conta!!!
                                Non può essere il sesso a fare da scudo...!!! Altrimenti, a cosa servono le tanto sbandierate PARITA'...?

Stradafacendo...
                                GIUSTO!!!!!!!!!! [bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone] io le avrei da dire a qualcuno un paio di hosine....... ma un si pole....

Raduno Jagdterrier.
                                Maremma che bello che è ASS..... ma come che mi piacciono tutti i cani che vedo!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..