Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[regol][regol][regol]Scusate ma se mi avete fatto sparire la Krimilde mi arrabbio!!!
Era così carina.....[slurp]
anche se ogni tanto faceva e diceva qualche c....aDrool]Drool]Drool]Drool]
oooops....
si può dire[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 10:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:33 PM ----------
Originariamente inviato da stradafacendo
Anch'io stavo per dire... E allora???
Ma ci ha pensato Elio193, senza volerlo, a chiarire tutto.
Elio, con il suo intuito, ha capito che gli Hannoveriani, i Bavaresi e gli altri cani da traccia... non servono a niente!!!
Ed è per questo che, sempre in cerca di nuove emozioni, ha selezionato una nuova specie canina: "il cane da catastrofe" alias "catastrofilde".
Lui giura che questa nuova razza (catastrofilde) sente puzza di bruciato a un miglio di distanza.
A me sembra una baggianata. Ma... e se fosse vero?
Stradafacendo...
un cane così in un ambiente come la cinofilia ( e non solo quello purtroppo) rischia di morire asfissiato dopo 2 secondi!
Ma ci ha pensato Elio193, senza volerlo, a chiarire tutto.
Elio, con il suo intuito, ha capito che gli Hannoveriani, i Bavaresi e gli altri cani da traccia... non servono a niente!!!
Ed è per questo che, sempre in cerca di nuove emozioni, ha selezionato una nuova specie canina: "il cane da catastrofe" alias "catastrofilde".
Lui giura che questa nuova razza (catastrofilde) sente puzza di bruciato a un miglio di distanza.
A me sembra una baggianata. Ma... e se fosse vero?
Stradafacendo...
Come no!! Sono famosi per estrarre morti dalle macerie, meglio di quelli cosa vuoi usare, superaddestrati,supermonitorati da displasie congenite,fanno quasi tutti anche gli expò. Più di così si muore!.
[regol][regol][regol]Scusate ma se mi avete fatto sparire la Krimilde mi arrabbio!!!
Era così carina.....[slurp]
anche se ogni tanto faceva e diceva qualche c....aDrool]Drool]Drool]Drool]
oooops....
si può dire[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 10:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:33 PM ----------
un cane così in un ambiente come la cinofilia ( e non solo quello purtroppo) rischia di morire asfissiato dopo 2 secondi!
Ehi, Truzzeddu!!! Cosa dici!!!!
Io non ho fatto sparire, proprio, nessuno! E figurati se avrei fatto sparire la Krimilde!!!
Io non ho avuto occasione di conoscerla ma, ti prendo in parola e lo dici tu stesso, era così carina!!!
Ma perché "era"? Ora non lo è piùùù...????
Un cane come quello (catastrofilde) è stato selezionato da Elio proprio perché doveva resistere ai cattivi odori! Di qualunque "natura" essi fossero! Quindi niente paura e l'orologio lo puoi anche buttare perché non serve misurare i secondi!!!
Lasciate ogni speranza... voi che speranzate!
Ho una vaga certezza, ma vorrei sbagliarmi, che non tornerà né SERENA e nemmanco LASSIE...!!!
E questa bella discussione, senza l'interlocutrice principale, non avrà più senso.
Nessuno se ne abbia a male ma, forse, gli annoveriani non sono poi dei grandi cani e tantomeno dei grandi recuperatori...!!!
Se fossero stati bravi come si dice, vuoi che non l'avrebbero già rintracciata...? Mahhhhh...!!! Mistero...!!!
[regol][regol][regol]Scusate ma se mi avete fatto sparire la Krimilde mi arrabbio!!!
[menaie][menaie] per così poco......................
Era così carina.....[slurp]
De gustibus..............
anche se ogni tanto faceva e diceva qualche c....aDrool]Drool]Drool]Drool]
[durbans][durbans][durbans]
Originariamente inviato da elio193
Come no!! Sono famosi per estrarre morti dalle macerie, meglio di quelli cosa vuoi usare, superaddestrati,supermonitorati da displasie congenite,fanno quasi tutti anche gli expò. Più di così si muore!.
Elio ti prego non disturbarti.........[fiuu][giggle] (bella sta faccina sconvolta non l'avevo mica vista)
Allora , visto che la più volte sollecitata non si presenta, non so se per via dei recuperi o per il sotterramento improvviso, credo sia giunto il momento di togliere ogni dubbio e curiosità a chi mi legge.
Storia:
circa due mesi fa presentavo due cani ,Hannoveriani rossi interi figli di un certo Tannhauser più volte citato sia da me che da Krimilde che guarda caso è figlio della sua Frida purtroppo defunta anni orsono, in mp Krimilde mi chiese se detto Tannhauser era il Tannhauser di proprietà di Alessandro Fanciulli, e già in questa occasione iniziò a screditare il medesimo, la cosa ingenuamente mi stupì e iniziai a prendere informazioni come uno dei miei segugi,in un secondo mp vi furono altri riferimenti al Fanciulli coinvolgendo in una storia contorta anche Fulvio Ponti mio caro amico e persona degna di tutta la mia stima e non solo mia, a questo punto mi si accesero le lampadine e incominciai a sospettare del comportamento di Krimilde e dei suoi atteggiamenti a dir poco scorretti , considerando anche la posizione che ricopre.
Quì sotto vi posto il messaggio privato che io e Krimilde ci siamo scambiati, che a mio avviso con stupidità e strafottenza ha espressamente scritto di far conoscere.
QUOTE]Sia Arno che Asia da me escono completamente dalla linea di sangue d'origine,spero di ottenere buoni risultati.Le prove ufficiali ENCI sono valevoli per tutto il territorio, per quanto riguarda me sono autorizzato in Piemonte,Liguria e Emilia, da ospite ho recuperato in Lazio,Toscana e Sardegna, Molte volte in Croazia e Bosnia Erzegovina il 70% su cinghiale e su cinghiale ho perso due cani di cui fortunatamente ho ancora i discendenti.Fulvio Ponti è un mio carissimo amico di cui ammiro conoscienza ed esperienza nel mondo del cane da traccia, come giudice lo conosco stretto e molto esigente quindi credo non abbia regalato nulla ne a Fanciulli ne a Tannhauser. Per le prove sponsorizzate dal SACT per il momento stò a guardare alla finestra, chi farà parte del consiglio e se verrà stilato come sarà il nuovo regolamento, ho sentito parlare della candidatura a presidente di Neve di Lecco che ho conosciuto qualche anno fa alla consegna dei brevetti da conduttore ai candidati della zona, allora faceva parte come me dell ONCCT di all'epoca ero referente provinciale per il VCO. Stiamo a vedere. Ciao Elio
risponde Krimilde
Originariamente inviata da krimilde
caro elio, sapessi quante ne ho viste e toccate con mano, sia di qua che di la, ponti incluso, anzi direi per primo di altri. Il cane all'epoca (tannhauser), o fu infuso di spirito santo giusto quel giorno, o proprio non so come riuscì a guadagnarsi un cacit, guarda caso in un periodo in cui il fanciulli, dentro la società cani da traccia, stava conducendo una battaglia anche legale contro l'ex presidente benasso, ovviamente spinto da qualcuno e tutto a beneficio della cricca ponti bonomelli e c. Non ho problemi a dirti queste cose, le puoi anche riferire, tanto ci ho già pensato da sola. Circa le prove sact o open che siano, sono prove ufficiali,e essere assenti è sempre sbagliato. Ci sono appena state le elezioni. stefano neve ha stravinto con una lista di voti di cui una grande percentuale erano rappresentati dai muratori del lido movigliatti (che aveva associato per l'occasione praticamente tutti i manovali della sua ditta edile), svariate sfigatissime mogli portate a votare con il pulmino e omaggiate di una rosa acquistata dallo stesso neve per l'occasione, un'assemblea fatta alle 10 del mattino sopra lecco, sotto casa dello stesso neve e completamente decentrata rispetto al resto d'italia. Se questa è la caratura delle persone che tu dici siano migliori...beh...siamo su due lunghezze diverse evidentemente. In quel giorno hanno umiliato la cinofilia e loro stessi. Avranno pure comperato i voti ma certo non potranno comprarsi la reputazione. Conosco molto bene i fatti, perchè ero presente e facevo parte di una lista avversa fatta dei tanti voti dei conduttori di cani e di chi vorrebbe una moralità al primo posto. Spettatore sghignazzante il buon tullio bonomelli, altro personaggio insignificante che, come tanti prima, con e dopo di lui, per il solo fatto di avere un cane, pensano di avere scienza e conoscenza fra le mani e poi, usando appoggi politici, si fanno mettere in posti dove bisgnerebbe starci per competenze e non altro. Il nuovo regolamento delle prove è già uscito, lo trovi sul sito dell'enci.
Il giorno che dovessi vincere delle elezioni usando certi mezzi, vorrà dire che avrò perso quello spirito di umiltà cinofila che mi contraddistingue, e allora vorrà dire che sarò diventata come costoro...spero non succeda mai.
Per quanto riguarda fulvio, a me personalmente piacerebbe vederlo lavorare con qualche cane da qualche parte. In quindici anni che lo consosco ho sentito solo chiacchiere, ben fatte e ben servite, ma sempre e solo parole...Sono giudice da poco, e sono iscritta a tre prove quest'anno con due cani. Il giorno che mi ridurrò ad essere una pontificatrice che non si mette mai in discussione sotto gli occhi di tutti, anche li ritengo sarà la fine della mia credibilità.
Penso che tu ora sappia esattamente come la penso, così saltiamo preamboli e imbarazzi vari.
Buona fortuna per i tuoi nuovi cani.
Serena
da questo momento Krimilde ha continuato con toni poco consoni e provocatori a rispodere ai miei post.
A questo punto è nata l'ultima discussione che vedete e che vi permette di tirare le somme.
Io gradirei che Krimilde controbattesse ciò che ho scritto e che senza alcun problema ho modo di dimostrare sia in privato che in pubblico in quanto in pubblico mi ha provocato.
Fanciulli,Ponti, e altre persone si sono iscritte al forum per vedere sino a che punti si arrivasse, per poi intervenire. Ma Krimilde dovè?????
Elio
Cari amici, le parole contenute nei mp, postati da Elio, non hanno bisogno di commenti. Si commentano da sole.
Cosa aggiungere?
Ricordo alcune parole di un piccolo racconto di quando frequentavo le elementari: "... mai lanciare i sassi verso il cielo perché, prima o poi, potrebbero ricaderti sulla testa."
Si ce la questa abitudine.........se le cose non vanno come dice lei o se le persone non si comportano secondo i suoi canoni.... ne parla male, dando del Rimbambito, della badante ad un rimbambito, della testa da ***** e del rompicolgioni, e dell'ignorante a tutti quelli che nn la pensano come lei.... non avrei mai pensato arrivasse a dare del corrotto....
Non avevo mai messo in dubbio la sua preparazione tecnica con i cani (sul resto ero stata anche avvertita) ma ora non sono più convinta nemmeno di quella.... .
Per Strada....io ho sempre pensato che chi semina vento raccoglie tempesta........ma vedo che Elio è più propenso all'uragano...
Mi sembra che ci sia una bella dose di malignita' gratuita in questi ultimi interventi. Comunque per chi sperava che Krimilde fosse fuggita via, do una brutta notizia...ancora qualche giorno e sara' lei a rispondere come meglio credera'.
Pubblicare della corrispondenza privata, nonostante quello che hai messo in grassetto, non mi sembra una cosa elegante -come minimo- caro Elio.
Non entro nel merito della questione particolare. Ma nel mondo dei cani da traccia da quello che ho visto finora, nonostante la scarsita' dei numeri dei partecipanti c'e' sicuramente un'abbondanza di prime donne. Alcune anche un po' attempate che, da quanto letto sopra, si dilettano a origliare. Certamente poi ci sono cani e conduttori, abilitati e con le "carte" a posto, bravissimi al bar di fronte alla loro platea di ascoltatori, ma che non sono in grado di ritrovare nemmeno un capriolo nel loro congelatore di casa, sputtanando tutta la categoria agli occhi dei cacciatori che li hanno chiamati per fare un intervento.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Mi sembra che ci sia una bella dose di malignita' gratuita in questi ultimi interventi. Comunque per chi sperava che Krimilde fosse fuggita via, do una brutta notizia...ancora qualche giorno e sara' lei a rispondere come meglio credera'.
Pubblicare della corrispondenza privata, nonostante quello che hai messo in grassetto, non mi sembra una cosa elegante -come minimo- caro Elio.
Non entro nel merito della questione particolare. Ma nel mondo dei cani da traccia da quello che ho visto finora, nonostante la scarsita' dei numeri dei partecipanti c'e' sicuramente un'abbondanza di prime donne. Alcune anche un po' attempate che, da quanto letto sopra, si dilettano a origliare. Certamente poi ci sono cani e conduttori, abilitati e con le "carte" a posto, bravissimi al bar di fronte alla loro platea di ascoltatori, ma che non sono in grado di ritrovare nemmeno un capriolo nel loro congelatore di casa, sputtanando tutta la categoria agli occhi dei cacciatori che li hanno chiamati per fare un intervento.
Caro Alessandro ti risponderò fra un po' in questo momento ho altro da fare, però ti prego non scappare come Serena.Ciao
---------- Messaggio inserito alle 11:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:36 AM ----------
Sono arrivato.
Caro Alessandro, difendere un amico a spada tratta è un gesto nobile che te ne fa onore, però ci sono dei però che possono essere da te condivisi oppure no.
Io non mi sono mai permesso di erigermi a primadonna, la tua amica sì, in più di un'occasione.
Da parte mia non esiste alcuna malignità ho semplicemente risposto in merito a ciò che mi è stato scritto, forse con un po' di ironismo, ma solo per stimolare la ricomparsa dell'interessata ,per rispondere in merito alla discussione.
Non hai dato alcuna brutta notizia, anzi sarà accolta a braccia aperte da tutti, ancor più da me.
Non ho messo personalmente nulla in grassetto, ho solo evidenziato ciò che lei ha scritto.Che sia elegante o meno è da valutare come è da valutare se sia elegante il suo MP, ti ricordo che un giudice , quando lo diventa è sottoposto ad un codice deontologico che va rispettato, ciò che è stato scritto riguarda persone comuni , giudici, e rappresentanti del direttivo della società di cui fa parte, quidi per prima LEI non è stata elegante a dir poco.
Scusami ma in quanto alle primedonne che origliano, credo che dovresti leggere più attentamente, in quanto non origliano ma osservano e se Krimilde si fosse presentata da subito sarebbero già intervenuti con le loro personali osservazioni.
Un ultimo mi permetto di dirti che non avendo voce in capitolo non dovresti essere tu a fare certe valutazioni su come e quando un conduttore sappia condurre nello specifico il proprio cane.
Elio
Un ultimo mi permetto di dirti che non avendo voce in capitolo non dovresti essere tu a fare certe valutazioni su come e quando un conduttore sappia condurre nello specifico il prloprio cane.
Elio
Mi pare che ci sia troppa carne al fuoco per rispondere a tutto.
Questa ultima cosa pero' mi piacerebbe chiarirla. Perche' non avrei voce in capitolo, e chi ce l'avrebbe , scusa?
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Mi pare che ci sia troppa carne al fuoco per rispondere a tutto.
Questa ultima cosa pero' mi piacerebbe chiarirla. Perche' non avrei voce in capitolo, e chi ce l'avrebbe , scusa?
Io in prima persona come parte interessata sul forum, subito dopo i personaggi così tacciati per corrotti ed incapaci. Elio
Io in prima persona come parte interessata sul forum, subito dopo i personaggi così tacciati per corrotti ed incapaci. Elio
Elio, questa e' l'ennesima dimostrazione che qui ci si fraintende. Mi dici da dove hai capito che stavo scrivedo di te? Il mio pensiero era rivolto a un paio di pseudo recuperatori di qua, che se qualcuno non li fa smettere di corsa qui non ci sara' piu' un selecontrollore che li chiama perche' e' solo tempo perso?
In poche parole: i recuperatori, a causa della incredibile percentuale presente di affetti da primadonnite acuta, si stanno riunendo in una miriade di associazioni, combriccole, club, circoli l'un contro l'altro armati.
Il risultato e' che da questa miriade di gruppuscoli escono fuori recuperatori solo di nome, a posto con i documenti, ma totalmente incapaci.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
. Ma nel mondo dei cani da traccia da quello che ho visto finora, nonostante la scarsita' dei numeri dei partecipanti c'e' sicuramente un'abbondanza di prime donne. Alcune anche un po' attempate che, da quanto letto sopra, si dilettano a origliare.
Ci stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
Negli anni 90 conobbi Mario Paganin, visitando il suo bellissimo allevamento di coturnici scoprii con immenso piacere che oltre ad allevare le coturnici...
Ciao a tutti!!! Cerco allevamento come da oggetto nelle zone Abruzzo marche ed Emilia. Sinceramente da inesperta non riesco a capire a quale allevamento...
Salve a tutti sto cercando un cucciolo di Kurzhaar e vorrei prenderlo da un allevamento..Cercando online non trovo niente di concreto e districarsi per...
10-12-23, 12:52
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta