Annoveriani e bavaresi tutelati dall'ISHV. Cosa è e come funziona

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Originariamente inviato da stradafacendo
    Allora non mi sbagliavo a dire che hai partecipato ad un raduno!!! Ma avevi anche i tuoi cani con te? E... trifolavano...???
    trifolavano.....voci mi dicono che abbia sbancato???

Originariamente inviato da elio193
    Simpatica la maialina, unisce l'utile al dilettevole.Ma lascia il segno?
    se vuoi vado allo specchio a vedere....... [:D]
    Ohh Elio...!!!
    Ma tu non dovevi essere al raduno, non mi ricordo, di quale razza canina? E invece sei a parlare di crostacei e di molluschi...!!! Per una volta non si potrebbe parlare di cose serie???
    giusto ma un po di foto di questo raduno non le ha nessuno?

p.s.
    Lara... ora ti ci metti anche tu con la... maialina...??? Non ti sembra che il palco sia già troppo affollato? (però ha un bel nasotto davvero...!!!)

Stradafacendo...
    :-pr dai è bellissima! chissà se segue la traccia gli facciamo trovare pure i caprioli feriti!!!

Il prossimo a cui parteciterò sarà un raduno di cani da trifola, ho sentito dire che rende.
    [:D]
    [:D][:D][:D] la trifola è bona...... però ti servono più cani da cioccolataio.... non si sa mai.... [:D][:D]

Commenta

• elio193
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 4225
      • Montecrestese (VB)
      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

E' vero e pensare che ho in casa una mangiatrice di cioccolata e di nutella, dici che se ben addestrati trovano??

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• duedentoni_old

trovano trovano........!!!! Va be dai ragazzi l'ora del cazzeggio è finita torniamo alle cose serie CERVELLI DI QUAGLIA!!!!:-pr

come qualcuno ha scritto da questa discussione si capice che:

Esiste un club che certifica che maschi e femmine sono a posto per controlli sanitari e verifiche , sono riproduttori DOC però è possibile che escono cani con malformazioni da genitori certificati.

Si dovrebbero fare controlli sanitari prima di riprodurre ma non vengono fatti o se fatti vengono persi per ritardi e mancanze degli enti preposti.....

Vengono messi timbri su certificati tedeschi...forse anche italiani ma sugli italiani non valgono.... (qui mi sono un pò persa....ve lo dico sinceramente...) [:-bunny]

L'HS non dovrebbe avere la macchia bianca sul petto ma è tollerata se di piccole dimensioni, ma si vedono HS con macchie anche sempre più evidenti.

[:-bunny]giusto???
        Ultima modifica Ospite; 26-05-10, 13:52.

Commenta

• stradafacendo
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 943
          • Piemonte
          • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Simpatica la maialina, unisce l'utile al dilettevole.Ma lascia il segno?
          Elio, mi sembra che ti stai interessando un po' troppo per la "maialina"... e troppo poco dei cani presenti al raduno.

Si sentono mezze voci e si leggono mezze frasi... sul raduno e si è vista qualche foto. Un po' poco per una manifestazione bella ed interessante!
          E allora, come già fatto con Krimilde prima di ora (senza per altro averne avuto risposta) rivolgo anche a te qualche domanda.

1) è vero che al raduno c'erano tanti cani, come abbiamo letto?
          2) non ci sono foto del raduno da farci vedere?
          3) i tuoi "cioccolatai" che brutta figura hanno fatto? (questa domanda è un po' cattivella... ma non era un tranello)...

Illuminaci e grazie per le risposte.

Stradafacendo...
          Stradafacendo...

Commenta

• ale2609

Originariamente inviato da duedentoni
            trovano trovano........!!!! Va be dai ragazzi l'ora del cazzeggio è finita torniamo alle cose serie CERVELLI DI QUAGLIA!!!!:-pr

come qualcuno ha scritto da questa discussione si capice che:

Esiste un club che certifica che maschi e femmine sono a posto per controlli sanitari e verifiche , sono riproduttori DOC però è possibile che escono cani con malformazioni da genitori certificati.

Si dovrebbero fare controlli sanitari prima di riprodurre ma non vengono fatti o se fatti vengono persi per ritardi e mancanze degli enti preposti.....

Vengono messi timbri su certificati tedeschi...forse anche italiani ma sugli italiani non valgono.... (qui mi sono un pò persa....ve lo dico sinceramente...) [:-bunny]

L'HS non dovrebbe avere la macchia bianca sul petto ma è tollerata se di piccole dimensioni, ma si vedono HS con macchie anche sempre più evidenti.

[:-bunny]giusto???
            :-pr:-pr:-pr...dai che persone con CERVELLI DI QUAGLIA ce ne sn in abbondanza ...e pensare che ho anche postato un messaggio in cui dicevo che sarebbe l'ora di piantarla di andarle a sparlare dietro le spalle...tanto poi c'è chi riporta ...bella figura qlc non la sta facendo davvero!!![fiuu][fiuu][fiuu]

Commenta

• duedentoni_old

abbiamo avuto modo di vedere stamani io e te come è piccolo il mondo![:-golf][:-golf]

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)
                • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Elio, mi sembra che ti stai interessando un po' troppo per la "maialina"... e troppo poco dei cani presenti al raduno.

Si sentono mezze voci e si leggono mezze frasi... sul raduno e si è vista qualche foto. Un po' poco per una manifestazione bella ed interessante!
                E allora, come già fatto con Krimilde prima di ora (senza per altro averne avuto risposta) rivolgo anche a te qualche domanda.

1) è vero che al raduno c'erano tanti cani, come abbiamo letto?
                2) non ci sono foto del raduno da farci vedere?
                3) i tuoi "cioccolatai" che brutta figura hanno fatto? (questa domanda è un po' cattivella... ma non era un tranello)...

Illuminaci e grazie per le risposte.

Stradafacendo...
                Ciao Pino, pensavo che fossero sufficienti le informazioni date da Krimilde, ma se proprio insistete.
                Nel Raduno c'erano 73 cani tra HS e BGS , due sono stati ritirati in quanto non in regola con la vaccinazione antirabica, non so esattamente quanti Hannover e quanti Bavaresi ma comunque in quota più o meno proporzionale. La manifestazione è stata di ottimo livello, un po' offuscata dai tempi morti, ma si sa che in tutte è più o meno così, quindi bene ugualmente, il giudice onesto ed imparziale e molto gentile, forse mancava di un po' d' esperienza specifica sugli Hannover, nel complesso bene anche lui
                Forse qualche foto ce l'ha Alessandro Fanciulli, io sinceramente non ho avuto il tempo di scattare, ma chiederò ad altri amici. Tutto per accontentarvi.!!

I cani , sinceramente pensavo meglio, in classe libera il 1° lo ha fatto un soggetto sicuramente degno di nota, unico difetto tollerato la macchia.2° il mio Zeno anch'esso con eccellente Ris.CAC non meno degno di nota del primo, ma è un giudizio di parte, quidi non tenetene conto, 3° Arno, figlio del famigerato Tannhauser di Fanciulli, di mia proprietà da poco tempo come la sorella Asia che morfologicamente al giudice è piaciuta molto ma in altezza di poco sotto lo standard ha realizzato un 4° in libera femmine. Mentre in classe giovani 1° Falco figlio di Zeno e Aska con eccellente, che successivamente ha fatto lo spareggio con Teo il 1° della libera il quale ha realizzato l'assoluto maschi, e 3° Derek detto Buk sempre figlio di Zeno e Samy, per essere cioccolatai se la sono cavata discretamente direi.Ho notato due cose, che il giudice degli Hannover prediligeva i tigrati in quanto di rossi interi forse tranne i miei non ne sono andati altri in classifica, anche se in realtà il loro numero era nettamente inferiore rispetto ai tigrati, e che nei bavaresi c'erano grandi disparità morfologiche, cani piccoli, cani molto grossi , insomma, poco omogenei. Elio
                Ultima modifica elio193; 26-05-10, 18:28.

Commenta

• stradafacendo
                  ⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 943
                  • Piemonte

Ciao Pino, pensavo che fossero sufficienti le informazioni date da Krimilde, ma se proprio insistete.
                  Nel Raduno c'erano 73 cani tra HS e BGS , due sono stati ritirati in quanto non in regola con la vaccinazione antirabica, non so esattamente quanti Hannover e quanti Bavaresi ma comunque in quota più o meno proporzionale. La manifestazione è stata di ottimo livello, un po' offuscata dai tempi morti, ma si sa che in tutte è più o meno così, quindi bene ugualmente, il giudice onesto ed imparziale e molto gentile, forse mancante di un po' di esperienza specifica sugli Hannover, nel complesso bene anche lui
                  Forse qualche foto ce l'ha Alessandro Fanciulli, io sinceramente non ho avuto il tempo di scattare, ma chiederò ad altri amici. Tutto per accontentarvi.!!

I cani , sinceramente pensavo meglio, in classe libera il 1° lo ha fatto un soggetto sicuramente degno di nota, unico difetto tollerato la macchia.2° il mio Zeno anchesso con eccellente Ris.CAC non meno degno di nota del primo, ma è un giudizio di parte, quidi non tenetene conto, 3° Arno, figlio del famigerato Tannhauser di Fanciulli, di mia proprietà da poco tempo come la sorella Asia che morfologicamente al giudice è piaciuta molto ma in altezza di poco sotto lo standard ha realizzato un 4° in libera femmine. Mentre in classe giovani 1° Falco figlio di Zeno e Aska con eccellente, che successivamente ha fatto lo spareggio con Teo il 1° della libera il quale ha realizzato l'assoluto maschi, e 3° Derek detto Buk sempre figlio di Zeno e Samy, per essere cioccolatai se la sono cavata discretamente direi.Ho notato due cose, che il giudice degli Hannover prediligeva i tigrati in quanto di rossi interi forse tranne i miei non ne sono andati altri in classifica, anche se in realtà il loro numero era nettamente inferiore rispetto ai tigrati, e che nei bavaresi c'erano grandi disparità morfologiche, cani piccoli, cani molto grossi , insomma, poco omogenei. Elio
                  Azzzz....olina!!!!!! Questi i risultati dei tuoi cani???
                  Quindi... hanno portato a casa il: posto Zeno - posto Arno - posto Asia - posto Falco - posto Derek ... su circa 73 concorrenti????!!!!!

Scusami, ma dopo le classifiche comunicate da Krimilde ho pensato davvero che i tuoi cani fossero un po'... "cioccolatai"...!!!
                  Ma le cose stanno in modo completamente diverso...!!!! Diciamo che, più o meno, hai fatto l'n plein...!!!! Giusto?

A questo punto non capisco che razza di classifica abbia postato la Krimilde. Ameno che... impegnata a distribuire baci a destra e a sinistra, non abbia fatto un po' di confusione... Mmmhhaaaaaa!!!!

Però ora incomincio a capire le trappole... le esche... le mancate risposte... le fughe...
                  Bhhòòòòòòòòòòò......!!!!
                  E meno male con questo thread, l'autrice, avrebbe dovuto spiegarci cosa è l'ISHV e come funziona...!!!

Stradafacendo...
                  Stradafacendo...

Commenta

• duedentoni_old

Quindi... hanno portato a casa il: posto Zeno - posto Arno - posto Asia - posto Falco - posto Derek ... su circa 73 concorrenti????!!!!!

Stradafacendo...
                    Di nuovo complimenti e anche un pò d'invidia perchè puoi lavorare con i cani tutto il giorno!

Commenta

• elio193
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 4225
                      • Montecrestese (VB)

Scusami, ma dopo le classifiche comunicate da Krimilde ho pensato davvero che i tuoi cani fossero un po'... "cioccolatai"...!!!
                      Ma le cose stanno in modo completamente diverso...!!!! Diciamo che, più o meno, hai fatto l'n plein...!!!! Giusto?

A questo punto non capisco che razza di classifica abbia postato la Krimilde. Ameno che... impegnata a distribuire baci a destra e a sinistra, non abbia fatto un po' di confusione... Mmmhhaaaaaa!!!!

Però ora incomincio a capire le trappole... le esche... le mancate risposte... le fughe...
                      Bhhòòòòòòòòòòò......!!!!
                      E meno male con questo thread, l'autrice, avrebbe dovuto spiegarci cosa è l'ISHV e come funziona...!!!

Stradafacendo...
                      No gli Hannoveriani erano 33, 73 tra Hannover e Bavaresi, i miei cani hanno partecipato in classe libera maschi, libera femmine e giovani maschi e i risultati sono in queste tre classi.
                      In lavoro,campioni e giovani femmine non ero presente.
                      La classifica stilata da Krimilde è esatta ma incompleta, ha postato solo i primi posti.Tutto il resto è noia, almeno per lei.

Commenta

• stradafacendo
                        ⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 943
                        • Piemonte

No gli Hannoveriani erano 33, 73 tra Hannover e Bavaresi, i miei cani hanno partecipato in classe libera maschi, libera femmine e giovani maschi e i risultati sono in queste tre classi.
                        In lavoro,campioni e giovani femmine non ero presente.
                        La classifica stilata da Krimilde è esatta ma incompleta, ha postato solo i primi posti.Tutto il resto è noia, almeno per lei.
                        Aspetta, aspetta che faccio un conticino...

Quindi... gli hannoveriani erano 33... le classi in cui si poteva partecipare erano 6... tu hai partecipato solo in 3 classi... e i tuoi cani hanno portato a casa, 5 ottimi risultati?

Ari-Azz.....olina!!!!! Se non hai sbancato... poco ci manca...!!!!

Capisco perché la classifica postata da Krimilde era un po' accorciata... una piccola distrazione... fra tanti baci...

Stradafacendo...
                        Stradafacendo...

Commenta

• tommaso87
                          ⭐⭐
                          • Mar 2008
                          • 956
                          • Grosseto, Toscana.

complimenti Elio x i risultati, al raduno cerano anche soggetti di proprietari esteri ?
                          viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• elio193
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 4225
                            • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da tommaso87
                            complimenti Elio x i risultati, al raduno cerano anche soggetti di proprietari esteri ?
                            Ciao Tommaso, no non mi sembra, c'era qualche cane proveniente dall'estero.

Commenta

• patterdale
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2008
                              • 1267
                              • loria, Treviso, Veneto.
                              • patterdale terrier

bravo elio e complimenti per i tuoi cani e per i loro piazzamenti...!!!!!!
                              patterdale terrier & working terrier
                              http://www.patterdaleterrier.it

Commenta

• elio193
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2010
                                • 4225
                                • Montecrestese (VB)

Vi posto le foto di Teo e Zeno per farvi vedere due stupendi Hannoveriani giudicate voi.
                                Ultima modifica elio193; 20-11-10, 16:56.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..