allevamenti e linee di sangue hannover

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco folgheraiter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

La mia situazione è un po' più complessa come ho scritto su altro post tra stalloni e fattrici ho nove riproduttori, fino alla terza e quarta generazione i vari ; Harmatvolgyi Pasa, Z Javornicke Louky ,Vom Cerf e Huszonyahegyi Albert sono stati sempre presenti , all'epoca si fece molta consanguineità che proseguì fino al duemila e in qualche caso ancora oggi qualcuno si ostina a non uscire completamente da queste linee, creando e creandosi problemi sopratutto morfologici. Arno stallone di non ancora quattro anni rosso intero è figlio di Tannhauser X Tata uno figlio di Frida e Bil, l'altra figlia di Kim e Lisa. Zeno Canlungo stallone tigrato di cinque anni figlio di Baf X Alma a loro volta uno da Ari X Aska Iz Crnomlja e l'altra da Arko X Asta Predtrska. Infine Baf che con Aska furono il primo stallone e la prima fattrice con linee di sangue che uscivano completamente dalle elencate sopra, qui vi erano i Vom Trailing , i Vom Konigskaar e altri meno conosciuti tutti provenienti dalla ex Iugoslavia e dalla ex Cecoslovacchia , una femmina pesante tigrata molto brava nel lavoro, bella femmina ma per me troppo pesante, Hengi di linee Ungheresi, che accoppiata a Baf mi ha dato Rumba fattrice eccellente e grande lavoratrice. Dirti tutte le linee e le provenienze farei un romanzo, potremmo sentirci tel. e se ti può essere utile ti posso inviare le copie dei Pedegree, ma mi chiedo se conoscerai tutti i cani delle linee di sngue presenti, io ne conosco si e no il 20-30% però.......[:-golf]
    Ultima modifica elio193; 08-10-10, 21:15.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• marco folgheraiter

ringrazio il signor Daniele e il signor Elio. Mi interessano le linee di sangue e cosa ne pensano gli allevatori perchè considero l'hannover una bellissima razza.Ho allevato e comperato qualche cane razza pastore tedesco solo linee lavoro importanti con sinceramente delusioni tante e qualche buon soggetto, ripeto pochissimi. Mi ero appena avvicinato all'hannover e per questo chiedo informazioni a chi mi sembra in grado di fornirmene come le persone disponibili sul forum. Ripeto che mi sono avvicinato da poco all'hannover e devo ringraziare per quello che riguarda la traccia il signor Albertini Ezio sempre molto disponibile.

Commenta

• elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)
        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da marco folgheraiter
        ringrazio il signor Daniele e il signor Elio. Mi interessano le linee di sangue e cosa ne pensano gli allevatori perchè considero l'hannover una bellissima razza.Ho allevato e comperato qualche cane razza pastore tedesco solo linee lavoro importanti con sinceramente delusioni tante e qualche buon soggetto, ripeto pochissimi. Mi ero appena avvicinato all'hannover e per questo chiedo informazioni a chi mi sembra in grado di fornirmene come le persone disponibili sul forum. Ripeto che mi sono avvicinato da poco all'hannover e devo ringraziare per quello che riguarda la traccia il signor Albertini Ezio sempre molto disponibile.
        Ciao Marco, sei un ragazzo giovane tu e giovane è il tuo Hannoveriano che ricordo al raduno di Trento, Jago, presentato in classe giovani , se non sbaglio, secondo ECC. Ezio è una persona alla mano che cavalca il mondo degli Schweisshund da 40 anni sarà per te un buon aiuto , per qualsiasi necessità chiedi pure non ci sono problemi, quì saremo tutti lieti di risponderti. Lo dico a tutti, non sono un signore, quindi mi puoi dare del tu tranquillamente, anche se apprezzo la tua educazione. La linea di sangue di Jago qual'è, se ricordo bene è tigrato un po' scuro o sbaglio? Ciao [:-golf]
        Ultima modifica elio193; 08-10-10, 20:02.

Commenta

• marco folgheraiter

Jago è rosso cervo. 2 Ecc dei giovani. Hd A- Ed 0. Il padre è Black figlio di Floh vom Hahntennjoch per Kira. La madre è Taiga figlia di Stauss per Bella. Bisnonni: Castor vom Hagle-Janka vom trailing, Blood-Biba. Nothung-Lara, Fero Podljubeljski-Bea. Jago è anche esente da o****patie ereditarie. Cosa ne pensa signor Elio e anche altri che se ne intendono delle linee di sangue di jago, perchè per me sono solo nomi.

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)

Jago è rosso cervo. 2 Ecc dei giovani. Hd A- Ed 0. Il padre è Black figlio di Floh vom Hahntennjoch per Kira. La madre è Taiga figlia di Stauss per Bella. Bisnonni: Castor vom Hagle-Janka vom trailing, Blood-Biba. Nothung-Lara, Fero Podljubeljski-Bea. Jago è anche esente da o****patie ereditarie. Cosa ne pensa signor Elio e anche altri che se ne intendono delle linee di sangue di jago, perchè per me sono solo nomi.
            Ciao Marco, pensi che ci possiamo dare del tu, visto che condividiamo le stesse passioni o ti devo dare del lei[:D], mi ricordavo nel groppo giovani un tigrato scuro, ma probabilmente era nelle femmine,ero certo del nome del secondo il primo e il terzo erano cani provenienti dal mio allevamento, primo Falco figlio di Zeno X Aska e il terzo Derek detto Buk figlio di Zeno X Samy di cui o postato recentemente alcune foto sul trhead Luna X Arno.......ho un vuoto di memoria e non ricordo più Jago, mi piacerebbe vedere una foto, molto bene i risultati dei test sanitari fatti, hai anche tu in parte le mie linee genetiche Tannhauser è fratello di Nothung, ci sono anche in Jago dei rientri in consanguineità, Blood e Nothung sono fretello e figlo di Frida comunque Jago ha ottime progenie.
            Ultima modifica elio193; 10-10-10, 14:09.

Commenta

• marco folgheraiter

Nei pedigree dei genitori di Jago ho trovato consanguineità su Harmatvolgyi Pasa - Cvik z Javornicke louky - Don vom Hollcor - Dona JR. mentre ho trovato nomi "già sentiti" come Alcor vom Moaskopf, Huszonyahegyi albert, Dirk vom wechsel. gentilmente Elio puoi spiegarmi qualcosa su qualche cane? E per le foto come si inseriscono? Grazie per la disponibilità. Un giorno mi spedirai la fattura per il tempo che ti ho fatto perdere, ma preferisco così e avere però informazioni da chi con una razza ci vive tutti i giorni e può conoscerne pregi e difetti senza aver problemi a descriverne gli uni o gli altri.

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)

Nei pedigree dei genitori di Jago ho trovato consanguineità su Harmatvolgyi Pasa - Cvik z Javornicke louky - Don vom Hollcor - Dona JR. mentre ho trovato nomi "già sentiti" come Alcor vom Moaskopf, Huszonyahegyi albert, Dirk vom wechsel. gentilmente Elio puoi spiegarmi qualcosa su qualche cane? E per le foto come si inseriscono? Grazie per la disponibilità. Un giorno mi spedirai la fattura per il tempo che ti ho fatto perdere, ma preferisco così e avere però informazioni da chi con una razza ci vive tutti i giorni e può conoscerne pregi e difetti senza aver problemi a descriverne gli uni o gli altri.
                Ciao, per le foto ; quando scrivi un post vai su gestione allegati," sfoglia" , selezioni dalla cartella dove hai la foto che vuoi inserire e premi "carica". Per quanto riguarda i cani raccolgo la documentazione e ti rispondo. Al massimo mi offrirai una birra quando verrò in Trentino. Inserire foto Jago please.

Commenta

• marco folgheraiter

ecco le foto

Commenta

• elio193
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 4225
                    • Montecrestese (VB)

ecco le foto
                    Sono un po' chiare[:D][:D][:-golf]

Commenta

• marco folgheraiter

ecco le foto...forse
                      File allegati

Commenta

• elio193
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 4225
                        • Montecrestese (VB)

ecco le foto...forse
                        per quel che si vede è un bel cagnone, una un po' più vicino..[:D]me lo vuoi far vedere o no questo benedetto Jago?[:D][:-golf]

Commenta

• marco folgheraiter

Mi dispiace ma questa sera non riesco a caricare le foto. dopo aver sfogliato e caricato le foto mi viene risposto caricamento fallito. intanto ringrazio Elio del messaggio.Invio file fallito.

Commenta

• elio193
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 4225
                            • Montecrestese (VB)

Mi dispiace ma questa sera non riesco a caricare le foto. dopo aver sfogliato e caricato le foto mi viene risposto caricamento fallito. intanto ringrazio Elio del messaggio.Invio file fallito.
                            Ti do una dritta, o mi mandi le foto sulla mia Mail e te le sistemo per pubblicarle , oppure devi ridurre i kb delle foto altrimenti il programma che gestisce il caricamento non le prende perchè troppo pesanti. La mia Mail te la mando in Mp. Ciao

Commenta

• stradafacendo
                              ⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 943
                              • Piemonte
                              • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

ecco le foto...forse
                              Bel cagnone, Marco e bel tappeto verde che hai a casa!
                              Peccato ti sia dimenticato di tosarlo... e nasconda le zampotte del cane![:D]

Stradafacendo...
                              Stradafacendo...

Commenta

• elio193
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2010
                                • 4225
                                • Montecrestese (VB)

Testa di Falco di Stefano Brocanello figlio di Zeno X Aska
                                Ultima modifica elio193; 05-01-14, 18:16.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..