allevamenti e linee di sangue hannover
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
La mia situazione è un po' più complessa come ho scritto su altro post tra stalloni e fattrici ho nove riproduttori, fino alla terza e quarta generazione i vari ; Harmatvolgyi Pasa, Z Javornicke Louky ,Vom Cerf e Huszonyahegyi Albert sono stati sempre presenti , all'epoca si fece molta consanguineità che proseguì fino al duemila e in qualche caso ancora oggi qualcuno si ostina a non uscire completamente da queste linee, creando e creandosi problemi sopratutto morfologici. Arno stallone di non ancora quattro anni rosso intero è figlio di Tannhauser X Tata uno figlio di Frida e Bil, l'altra figlia di Kim e Lisa. Zeno Canlungo stallone tigrato di cinque anni figlio di Baf X Alma a loro volta uno da Ari X Aska Iz Crnomlja e l'altra da Arko X Asta Predtrska. Infine Baf che con Aska furono il primo stallone e la prima fattrice con linee di sangue che uscivano completamente dalle elencate sopra, qui vi erano i Vom Trailing , i Vom Konigskaar e altri meno conosciuti tutti provenienti dalla ex Iugoslavia e dalla ex Cecoslovacchia , una femmina pesante tigrata molto brava nel lavoro, bella femmina ma per me troppo pesante, Hengi di linee Ungheresi, che accoppiata a Baf mi ha dato Rumba fattrice eccellente e grande lavoratrice. Dirti tutte le linee e le provenienze farei un romanzo, potremmo sentirci tel. e se ti può essere utile ti posso inviare le copie dei Pedegree, ma mi chiedo se conoscerai tutti i cani delle linee di sngue presenti, io ne conosco si e no il 20-30% però.......[:-golf]Ultima modifica elio193; 08-10-10, 21:15.
Il primo cinghialone di Charon -
ringrazio il signor Daniele e il signor Elio. Mi interessano le linee di sangue e cosa ne pensano gli allevatori perchè considero l'hannover una bellissima razza.Ho allevato e comperato qualche cane razza pastore tedesco solo linee lavoro importanti con sinceramente delusioni tante e qualche buon soggetto, ripeto pochissimi. Mi ero appena avvicinato all'hannover e per questo chiedo informazioni a chi mi sembra in grado di fornirmene come le persone disponibili sul forum. Ripeto che mi sono avvicinato da poco all'hannover e devo ringraziare per quello che riguarda la traccia il signor Albertini Ezio sempre molto disponibile.Commenta
-
Ciao Marco, sei un ragazzo giovane tu e giovane è il tuo Hannoveriano che ricordo al raduno di Trento, Jago, presentato in classe giovani , se non sbaglio, secondo ECC. Ezio è una persona alla mano che cavalca il mondo degli Schweisshund da 40 anni sarà per te un buon aiuto , per qualsiasi necessità chiedi pure non ci sono problemi, quì saremo tutti lieti di risponderti. Lo dico a tutti, non sono un signore, quindi mi puoi dare del tu tranquillamente, anche se apprezzo la tua educazione. La linea di sangue di Jago qual'è, se ricordo bene è tigrato un po' scuro o sbaglio? Ciao [:-golf]ringrazio il signor Daniele e il signor Elio. Mi interessano le linee di sangue e cosa ne pensano gli allevatori perchè considero l'hannover una bellissima razza.Ho allevato e comperato qualche cane razza pastore tedesco solo linee lavoro importanti con sinceramente delusioni tante e qualche buon soggetto, ripeto pochissimi. Mi ero appena avvicinato all'hannover e per questo chiedo informazioni a chi mi sembra in grado di fornirmene come le persone disponibili sul forum. Ripeto che mi sono avvicinato da poco all'hannover e devo ringraziare per quello che riguarda la traccia il signor Albertini Ezio sempre molto disponibile.Ultima modifica elio193; 08-10-10, 20:02.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Jago è rosso cervo. 2 Ecc dei giovani. Hd A- Ed 0. Il padre è Black figlio di Floh vom Hahntennjoch per Kira. La madre è Taiga figlia di Stauss per Bella. Bisnonni: Castor vom Hagle-Janka vom trailing, Blood-Biba. Nothung-Lara, Fero Podljubeljski-Bea. Jago è anche esente da o****patie ereditarie. Cosa ne pensa signor Elio e anche altri che se ne intendono delle linee di sangue di jago, perchè per me sono solo nomi.Commenta
-
Ciao Marco, pensi che ci possiamo dare del tu, visto che condividiamo le stesse passioni o ti devo dare del lei[:D], mi ricordavo nel groppo giovani un tigrato scuro, ma probabilmente era nelle femmine,ero certo del nome del secondo il primo e il terzo erano cani provenienti dal mio allevamento, primo Falco figlio di Zeno X Aska e il terzo Derek detto Buk figlio di Zeno X Samy di cui o postato recentemente alcune foto sul trhead Luna X Arno.......ho un vuoto di memoria e non ricordo più Jago, mi piacerebbe vedere una foto, molto bene i risultati dei test sanitari fatti, hai anche tu in parte le mie linee genetiche Tannhauser è fratello di Nothung, ci sono anche in Jago dei rientri in consanguineità, Blood e Nothung sono fretello e figlo di Frida comunque Jago ha ottime progenie.Jago è rosso cervo. 2 Ecc dei giovani. Hd A- Ed 0. Il padre è Black figlio di Floh vom Hahntennjoch per Kira. La madre è Taiga figlia di Stauss per Bella. Bisnonni: Castor vom Hagle-Janka vom trailing, Blood-Biba. Nothung-Lara, Fero Podljubeljski-Bea. Jago è anche esente da o****patie ereditarie. Cosa ne pensa signor Elio e anche altri che se ne intendono delle linee di sangue di jago, perchè per me sono solo nomi.
Ultima modifica elio193; 10-10-10, 14:09.
-
Nei pedigree dei genitori di Jago ho trovato consanguineità su Harmatvolgyi Pasa - Cvik z Javornicke louky - Don vom Hollcor - Dona JR. mentre ho trovato nomi "già sentiti" come Alcor vom Moaskopf, Huszonyahegyi albert, Dirk vom wechsel. gentilmente Elio puoi spiegarmi qualcosa su qualche cane? E per le foto come si inseriscono? Grazie per la disponibilità. Un giorno mi spedirai la fattura per il tempo che ti ho fatto perdere, ma preferisco così e avere però informazioni da chi con una razza ci vive tutti i giorni e può conoscerne pregi e difetti senza aver problemi a descriverne gli uni o gli altri.Commenta
-
Ciao, per le foto ; quando scrivi un post vai su gestione allegati," sfoglia" , selezioni dalla cartella dove hai la foto che vuoi inserire e premi "carica". Per quanto riguarda i cani raccolgo la documentazione e ti rispondo. Al massimo mi offrirai una birra quando verrò in Trentino. Inserire foto Jago please.Nei pedigree dei genitori di Jago ho trovato consanguineità su Harmatvolgyi Pasa - Cvik z Javornicke louky - Don vom Hollcor - Dona JR. mentre ho trovato nomi "già sentiti" come Alcor vom Moaskopf, Huszonyahegyi albert, Dirk vom wechsel. gentilmente Elio puoi spiegarmi qualcosa su qualche cane? E per le foto come si inseriscono? Grazie per la disponibilità. Un giorno mi spedirai la fattura per il tempo che ti ho fatto perdere, ma preferisco così e avere però informazioni da chi con una razza ci vive tutti i giorni e può conoscerne pregi e difetti senza aver problemi a descriverne gli uni o gli altri.
-
Commenta
-
Ti do una dritta, o mi mandi le foto sulla mia Mail e te le sistemo per pubblicarle , oppure devi ridurre i kb delle foto altrimenti il programma che gestisce il caricamento non le prende perchè troppo pesanti. La mia Mail te la mando in Mp. Ciao
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Leggo spesso cinofili parlare di linee di sangue convinti che il figlio di un cane cacciatore darà cani cacciatori e figli di cani non cacciatori daranno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da dionisoSecondo voi, attualmente quali sono le linee di sangue più "incontriste", quelle che ancora conservano un forte animus venandi e non siano...
-
Canale: Setter & Pointer
11-12-20, 21:30 -
-
da PERETOVolevo porre un quesito,
nel senso …. Credo che ogni linea di sangue abbia piu’ o meno delle attitudini rispetto alle altre, ad esempio ce...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da MoMatSalve a tutti,
sono alla ricerca di un compagno di caccia, cane da cerca, e mi sto guardando in giro tra i vari allevamenti. Le 2 razze che sto... -
da DannyrocketBuona sera a tutti.
Ho confezionato le mie prime cartucce con vari assetti ma tutte hanno prodotto lo stesso risultato, sangue sulle prede cadute...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta