IL colpo in canna!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Arolf
    Adesso vuoi approfittare del tuo ruolo di moderatore? Raccontaci invece come va a finire il colpo che hai messo in canna! Anch'io adesso non scriverò più in questo topic e non disturberò più i tuoi amici ma aspetto di leggere come và a finire! Troppo comodo lanciare il sasso e nascondere il braccio! Aspetto il risultato del colpo!
    Ciao
    Io non approfitto di nulla e di nessuno.
    Continui a provocare sia il sottoscritto che altri utenti, nell'ultimo mio post, ti avevo avvertito per l'ultima volta. Alla prossima il BAN.
    Ciao

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• cheytac
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 4156
      • Bollate(Mi)
      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Arolf attendere con pazienza un risultato che non tarderà ad arrivare,non dovrebbe essere un problema,soprattutto se non si è personalmente coinvolti.Se gli effetti del colpo si vedranno tra una settimana ,un mese o più non è certo un problema, tanto stai tranquillo che si vedranno ,eccome!!!!!!!La discussione verte sui timbri che sono stati apposti(diciamo in maniera superficiale va....) e che non dovrebbero esserci.Il problema dell'abuso ce l'ha chi l'ha commesso ,non certo chi l'ha scoperto,denunciato. e rivelato.Così come i tempi per sentire gli effetti del colpo, non sono certo imputabili a chi il colpo l'ha sparato.Poi ognuno di noi su questa "pungente"faccenda si sarà fatto una propria opinione e la giudica in base a coscienza e agli elementi di evidenza,esattamente come per tutti i casi della vita.Ciao veci!!!!!!!!!!!
      Waidmannsheil!!!

Commenta

• Arolf

Allora qualcuno può continuare la discussione mentre qualche altro è stato diffidato dal farlo pena il ban! Certo potete continuare all'infinito però non nominatemi perchè io mi sono ritirato e non sono nella condizione di non poter rispondere, il kiplauf è stato rivolto verso di me e quindi devo tacere! Io da adesso aspetterò in silenzio!
        Grazie a tutti!

Commenta

• camomilla65
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 6838
          • ROMA (Tuscolano)

Di tutto quanto letto anche io mi sono fatto un'opinione, che potrebbe rivelarsi anche sbagliata,..............adesso stò in attesa paziente e quando il colpo avrà colpito ed il cane avrà recuperato, scusate la battuta ironica, allora giudicherò da esterno!
          Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• cheytac
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2009
            • 4156
            • Bollate(Mi)

Allora qualcuno può continuare la discussione mentre qualche altro è stato diffidato dal farlo pena il ban! Certo potete continuare all'infinito però non nominatemi perchè io mi sono ritirato e non sono nella condizione di non poter rispondere, il kiplauf è stato rivolto verso di me e quindi devo tacere! Io da adesso aspetterò in silenzio!
            Grazie a tutti!
            Perdonami ,ma non mi pare che ti sia stato vietato ne di esprimerti ne di dire una tua in merito all'argomento timbri.Ti è stato chiesto di non usare continuamente un atteggiamento provicatorio,e/o sibillino per creare dubbi su chi con te si rapporta,e con chiunque non la veda a tuo modo,e questo per non ingenerare flame.
            Comunque ritornando nel merito della faccenda timbri, per chi ancora avesse dubbi, consiglio una lettura del documento ufficiale ENCI che inserisco,e nel particolare l'art 19.Così da poter dipanare la faccenda che qui non ha nessuna attinenza con la semplice morale ma rientra nei canoni della legge.Ciao veci
            File allegati
            Ultima modifica cheytac; 04-03-12, 13:26.
            Waidmannsheil!!!

Commenta

• deepakumara
              ⭐⭐
              • Oct 2010
              • 663
              • Milano
              • drahthaar e breton

Grazie a tutti!
              Scusa se riprendo un tuo post, ma, diversamente da quello che tu hai asserito, io non ho riscontrato alcuna minaccia di tacere che tu hai paventato. Quello che io ho percepito dalle parole del moderatore e' semplicemente l'invito a non divagare con questioni che nulla hanno a che fare con l'argomento che, detto tra di noi, potrebbe essere parecchio interessante. Ma, giusto per capire la tua posizione, tu cosa ne pensi....cioè: se e' vero com'e' vero che qualcuno ha utilizzato ( e di questo poi si vedra' la finalita') un timbro non conforme su un certificato Enci, e se dal possesso (sicuramente legale) ne ha fatto un uso arbitrario, per non dire altro, quale e' la tua posizione?
              Non c'e' da prendere parte per nessuno mi pare, si tratta semplicemente di esprimersi su una questione a prescindere.
              Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)
                • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Grazie a tutti!
                La discussione non è stata chiusa, anzi...tutti possono apportare argomentazioni pro o contro.
                Fare di un avvertimento del vittimismo va per l'ennesima volta fuori dalle rige ed è infantile, se vuoi scrivere seriamente senza utilizzare toni puerili, allusori, provocatori e dubitatori, attenendoti ai fatti in discussione, nessuno te lo vieta, non ti permetterò più il linguaggio fin ora da te utilizzato, sia che tu lo utilizzi con me che con altro utente.

Commenta

• Arolf

Se avete la gentilezza di guardare sotto a destra nel post n° 195 noterete un cartellino giallo, andandoci sopra con la freccetta del mause appare la scritta "avvertimento ricevuto" ! Questo seguito da un mp dove venivo avvertito che se continuava avrei avuto il ban. Ora io smetto di scrivere su questo argomento, ci tornerò solo dopo l'eventuale risposta della SACT o dell'ENCI. Non sono io che devo dirvi i motivi dell'ironia dei miei post, solo ironia e non provocazione! Sono stato ripetutamente offeso, ho reagito nel consueto modo e cioè ripetendomi e senza offese affinchè qualcuno finalmente cominciasse a porsi delle domande. Io le risposte le conosco, adesso aspettiamo quelle ufficiali! Se poi il ban arriverà lo stesso vorrà dire che sarò impossibilitato di leggerle e sarà un peccato.
                  Quel documento ENCI e l'art 19 lo conosco, ma continuo nella mia posizione, aspetto il rusultato.
                  Ps. ti ho risposto solo per chiarire. da adesso per favore in questa discussione non nominatemi più come del resto io limiterò i miei interventi. Weidmannsheil! O ciao Vecio!

Commenta

• elio193
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 4225
                    • Montecrestese (VB)

Se avete la gentilezza di guardare sotto a destra nel post n° 195 noterete un cartellino giallo, andandoci sopra con la freccetta del mause appare la scritta "avvertimento ricevuto" ! Questo seguito da un mp dove venivo avvertito che se continuava avrei avuto il ban. Ora io smetto di scrivere su questo argomento, ci tornerò solo dopo l'eventuale risposta della SACT o dell'ENCI. Non sono io che devo dirvi i motivi dell'ironia dei miei post, solo ironia e non provocazione! Sono stato ripetutamente offeso, ho reagito nel consueto modo e cioè ripetendomi e senza offese affinchè qualcuno finalmente cominciasse a porsi delle domande. Io le risposte le conosco, adesso aspettiamo quelle ufficiali! Se poi il ban arriverà lo stesso vorrà dire che sarò impossibilitato di leggerle e sarà un peccato.
                    Quel documento ENCI e l'art 19 lo conosco, ma continuo nella mia posizione, aspetto il rusultato.
                    Ps. ti ho risposto solo per chiarire. da adesso per favore in questa discussione non nominatemi più come del resto io limiterò i miei interventi. Weidmannsheil! O ciao Vecio!
                    Per chiarezza di chi legge, non hai avuto nessun MP dove c'è scritto che avresti avuto il ban.
                    Questo l'ho scritto in chiaro in un secondo avvertimento, quando hai scritto che volevo approfittare della mia posizione di moderatore.
                    Continui sempre per la tua strada con inesattezze, che penso tu scriva di proposito.
                    Per non parlare del tuo secondo MP....ma ho deciso di soprassedere...per il momento.
                    Ciao

Commenta

• elio193
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 4225
                      • Montecrestese (VB)

Dunque....c'è una novità, qualcuno, probabilmente con la coda di paglia, promette querele.
                      Se mi legge...e so che mi legge, lo esorto a farle, devo giusto cambiare autovettura....chissà che sia la volta buona....[:D]

Commenta

• deepakumara
                        ⭐⭐
                        • Oct 2010
                        • 663
                        • Milano
                        • drahthaar e breton

Originariamente inviato da elio193
                        Dunque....c'è una novità, qualcuno, probabilmente con la coda di paglia, promette querele...................
                        Beh, come dire, è il paradosso.
                        E' il caso di dire che la miglior difesa è l'attacco. (spero che non somigli a quello dell'Inter [:D]).
                        Comunque, il forum è letto da TUTTI e quanto dico TUTTI comprendo quelle persone che non sono immediatamente accostabili all'attività venatoria e neppure al mondo della cinofilia. Mi riferisco a personaggi che per la loro professione o attività esercitata, potrebbe interessare per meglio capire, quello che c'è o c'è stato dietro a questi comportamenti.
                        La questione della quale si dibatte, anche se intenzionalmente è stata proposta direttamente a coloro che operano nella mondo della cinofilia, delle gare, al prestigio della razza e, ovviamente, a degli interessi personali, presenta tutte quelle caratteristiche che potrebbero dare spunto professionale a chi potrebbe approfondire la questione chiedendo allo stesso Ente, chiarimenti in ordine ai fatti emersi dal dibattito. [:-bunny]
                        Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)

Commenta

• elio193
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 4225
                          • Montecrestese (VB)

Avendo discusso sino ad oggi dell' "impiegato delle poste" vorrei ora porre l'attenzione sugli "utenti delle poste".
                          E cioè, se è vero come è vero, che i famosi timbri sono stati apposti in più occasioni, coloro che hanno chiesto l'apposizione sul documento dei loro cuccioli (ceduti fuori dai confini Italiani) come dovrebbero essere definiti?
                          Ultima modifica elio193; 06-03-12, 23:47.

Commenta

• Arolf

Allora visto che "non" è vero che sono stato invitato a cambiare posizione pena il ban, vorrei dire ancora qualcosa, se mi è permesso. Ma sei sicuro che l'apposizione del (o dei) timbri sia stata chiesta da chi doveva cedere il cucciolo all'estero? Da quando hai iniziato l'argomento parli come se tu avessi la certezza che tutto quello che dici corrisponde al vero, dal tono e dai tempi del tuo intervento invece io denoto altro.
                            Tu sicuramente sai il motivo del tuo duro e accusatorio (per non dire infamante) intervento, ma non ti è mai passato per la testa che si sia trattato d'altro? Come mai nè la SACT, nè l'ENCI sono intervenute? O pensi che per conoscere le cose debbano per forza aspettare la tua denuncia? Tu hai postato una serie di accuse e inesattezze sostenuto da un gruppetto di amici, bene, se siete così sicuri andate avanti! Rimango in attesa di leggere il risultato dell'inchiesta e dei futuri sviluppi.

---------- Messaggio inserito alle 08:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:29 AM ----------

"Nondum matura est.............." Com'è difficile raggiungere l'uva, meglio dire che "non è matura", o magari accusare il contadino che ha sistemato la vigna troppo in alto.

Commenta

• cheytac
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2009
                              • 4156
                              • Bollate(Mi)

Come mai ne la SACT,nè l'ENCI sono intervenute?
                              Io tra le parole "sono" ed "intervenute" avrei messo quella "ancora"che avrebbe dato un senso più realistico.Non ho capito dove poi sarebbero le inesattezze,perchè questa frase presuppone che tu invece abbia delle assolute certezze nel merito di questa faccenda.Le accuse e le rilevanze poi sono state esposte agli organi di competenza.Visto che vi è un regolamento ENCI che ti ho evidenziato all'art 19 ,non ci resta che attendere..................ciao veci
                              Waidmannsheil!!!

Commenta

• Arolf

Originariamente inviato da cheytac
                                Come mai ne la SACT,nè l'ENCI sono intervenute?
                                Io tra le parole "sono" ed "intervenute" avrei messo quella "ancora"che avrebbe dato un senso più realistico.Non ho capito dove poi sarebbero le inesattezze,perchè questa frase presuppone che tu invece abbia delle assolute certezze nel merito di questa faccenda.Le accuse e le rilevanze poi sono state esposte agli organi di competenza.Visto che vi è un regolamento ENCI che ti ho evidenziato all'art 19 ,non ci resta che attendere..................ciao veci
                                Ma se i fatti risalgono a qualche anno fà, perchè sono stati tirati fuori solo adesso? E non dirmi perchè avete avuto solo adesso in mano un pedigree timbrato, che poi era risaputo esistesse, è come se aveste scoperto l'acqua calda. Per me i motivi sono altri e magari se nè avrò il tempo prima del ban li riporterò nel forum. Ciao vecio!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..