Tuteliamo quel magnifico cane di razza pointer.
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
l'importante e' essere educati, rispettare le idee degli altri, non condividere una posizione non vuol dire certamente arrivare ad offendere altrimenti per esperienza presto ci saranno le due leghe schierate...Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
Il signor Garanzini ha detto pubblicamente una cosa giusta, alcuni di voi mi hanno dimostrato la loro solidarietà con messaggi privati
Il modo in cui alcuni di voi ha scritto dimostra il limite che ha
Per me questo è più che sufficiente per abbandonare questo forum
Non ho nessuna intenzione di farmi trascinare in una stupida discussione che sfocerebbe nell'insultarsi a vicenda, non sarebbe di profitto a nessuno
Volevo solo precisare ha chi ha detto che da mesi spio, che leggere e non intervenire significa a volte "cercare di apprendere", ma sono d'accordo con Claudia, alcuni di voi dovrebbero darsi una regolata
Buon forum a tuttiCommenta
-
[ot]Il giusto e' sempre opinabile, di sicuro c'e' che il forum e' un luogo mediatico di discussione, dove ognuno dice la sua.
Mi sembra di var capito che questo forum vuole mantenere uno spirito familiare, di interscambi di esperienze e consigli.
Come tutte le famiglie che si rispettono succedono anche discussioni animate, ci sono poi membri della famiglia che si lasciano trasportare da emozioni sino agli inutili insulti.
Guardate cosa si dicono i forum dove parlano di calcio, praticamente e' impossibile parteciparvi. Qui gli utenti sono appassionati, cinofili e cacciatori, credo ci sia spazio per tutti ad intervenire, quindi non ha senso lasciare fin quando non s'infrangono le sue regole...[ot]Dalla Lituania un saluto a tutti!
fabio garanziniCommenta
-
Claudia, vai a rileggerti quanto scritto, ho iniziato dando del TU alla forlivese, lei mi ha risposto con il LEI ed io le ho detto che le avrei dato del VOI, quindi tu non sei affatto tirata in ballo, hai preso un granchio, ma prendendo un granchio vieni ad offendere gratuitamente , manifestando chiaramente di essere anche tu dalla parte degli animalisti ed anticaccia e di non aspettare altro per unirti alla tua "protetta"dato mi date del lei, io utlizzo il voi piu' adatto a persone assolutistiche.
Se non mi consideri, poco me ne cale non ti conosco e nemmeno voglio conoscerti, chi mi insulta ?? basta leggere
le parole arroganti ed assolutistiche della tua "amica" della quale prendi le difese con pretestuose motivazioni di coinvolgimento che non esistono. Le etichette ce le appiccicano da anni gli anticaccia del tipo della tua "comare" la forlivese e sono pesanti del tipo "assassini" o "persone che godono a far soffrire gli animali" o "sono i cacciatori che abbandonano i cani" e via su questo tono.
"Hai "osato" tirare in ballo il mio cane" ......ma rileggi !! ma chi lo conosce il tuo cane e chi conosce te , ma chi ti pensa o ti ha mai pensato ?
e nessuno vi trattiene, né avrà nostalgia di una "origliatrice" , anzi vi faccio metaforicamente ponti d'oro , selezione naturale, alla Guberti.......e senza dover dare cartellini (FDB) e non siate ipocriti , voi eravate qui per "spiare" non per imparare e vedere se c'era qualche spiraglio per poi attaccarci come fate d'abitudine e come avete fatto appena ve ne è stata data la possibilità.DOGGY, Per me questo è più che sufficiente per abbandonare questo forum
Con voi e consimili, (verdi,animalisti, ambientalisti, multicolori, talebani ecc) noi cacciatori e Cinofili , non abbiamo nessuna possibilità di dialogo e non per colpa nostra di sicuro.
la mettiamo da parte quando abbiamo a che fare con questa genia di persone.Tasmanian devil , dove avete lasciato la comprensione e amicizia che dovrebbe donare la cinofilia ?????
La nostra è cinofilia "venatoria" queste sono animaliste talebane, che c'entrano con noi ???? se le
lasciassimo fare ci ritroveremmo ad portare i ns. cani al guinzaglio e con museruola solo nei parchi cittadini.
A queste persone non si dovrebbe mai permettere di possedere un cane da caccia, non se lo meritano, non lo sanno tenere come si deve, dicono di amarlo ma nel contempo cercano di eliminare la ragione di vita del cane.lucioCommenta
-
posso essere d'accordo, ma le nostrragione le possiamo far valere nella massima tranquillità dimostrando a piena voce ciò che di latente e sporco è alla base degli animalisti, ma senza utilizzare affermazioni che celano solo e soltanto offesa, cosa fatta un po' da tutte le parti in questo thread......Commenta
-
Boni state boni.......[:D]Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Sante parole Lucio!!!
Francesco non voglio alimentare nessun incendio gettando benzina sul fuoco, ma di fronte a certe situazioni non riesco proprio a stare zitto. Io la penso come il sig. Marzano!!!Commenta
-
<!-- / message --> <!-- sig --> sempre e solo rispondendo ad accuse ed offese delle "signore"Tasmanian devil : cosa fatta un po' da tutte le parti in questo thread......lucioCommenta
-
Mi dispiace ma sei in flagranza diretta. Se fossi stata qui per imparare (come dichiari) non saresti intervenuta in quel preciso frangente ed in quel modo arrogante segnalato da Lucio. Dì la verità... Ti sei sentita chiamata in causa e non ti sei saputa trattenere.[:D] Mi sa che questa versione si avvicina un po' di più della tua alla verità.
Per ciò che riguarda il pointer adottato, chi conosce la geneaologia "del vento" ed ha visto le foto postate sul forum ha già capito. E guarda caso corrisponde più o meno l'età anagrafica di una cucciolata sottratta al tempo dall'allevamento Guberti, corrisponde pure una persona che ha dichiarato nel forum che si occupa di cuccioli ed è in contatto con i NIRDA e forestale. E guarda caso è proprio in "zona" Guberti. [occhi]Ma che casualità... tutte correlate.[:-bunny] Ma guarda un po'.
Per piacere! Se vuoi tornare al leggerci in santa pace cancellati e riiscriviti con un'altro nick. Ma ricorda che sarai obbligata, talvolta, a turarti orecchie e naso senza intervenire.
E con questo ho detto tutto anche a chi non aveva capito.Commenta
-
...è meglio...scusa ma quando cercano di prendermi per il culo innanzi a palesità mi viene l'orticaria...Commenta
-
Innanzi al mio posto di lavoro transitava una ragazza o, saltuariamente, sua madre (penso). Al guinzaglio con braghetta era legato un setter inglese che tirava come un forsennato mirando alternativamente ai tronchi d'albero (per pisciare) ed agli ucceletti che entravano ed uscivano dalla siepi delle villette confinanti con il marciapiede pubblico. Il maschietto, due o tre anni circa, dalla morfologia "leggera" derivava sicuramente da qualche genealogia da lavoro. All'uopo cercai l'incontro fortuito. "Buon giorno signora! Che bel setter inglese, va a caccia?" e la signora stizzita rispose: "No, sia mai!". Ed io "Si vede".[:D]
La morale sceglietevela da soli....Commenta
-
io non ho parole. qui c'è gente malata. tu sei proprio malato.Per ciò che riguarda il pointer adottato, chi conosce la geneaologia "del vento" ed ha visto le foto postate sul forum ha già capito. E guarda caso corrisponde più o meno l'età anagrafica di una cucciolata sottratta al tempo dall'allevamento Guberti, corrisponde pure una persona che ha dichiarato nel forum che si occupa di cuccioli ed è in contatto con i NIRDA e forestale. E guarda caso è proprio in "zona" Guberti. Ma che casualità... tutte correlate. Ma guarda un po'.
Per piacere! Se vuoi tornare al leggerci in santa pace cancellati e riiscriviti con un'altro nick. Ma ricorda che sarai obbligata, talvolta, a turarti orecchie e naso senza intervenire.
E con questo ho detto tutto anche a chi non aveva capito.
uno non può esprimere un parere contrario al filone principale di questo forum che viene accusato di quello che tu hai appena osato scrivere?
sei proprio ridicolo . mi fai un po' pena.
io non ho mai espresso un parere contro la caccia o contro i cacciatori, anzi penso che sia meglio la caccia di tutti quei polli nati e ammazzati dopo essere vissuti in gabbie.
ma a voi basta che uno abbia un parere discordante col vostro per generalizzare, per dire che sono un'animalista ( sul vocabolario non dice che ''essere animalista'' sia un'offesa ma per come usate voi il termine sembra la peggiore delle offese ).
per tirare in ballo ''l'aborto'' ( L' ABORTO??????!!! MA CHE C'ENTRA????)
per osare dire che allora il mio cane l'ho probabilmente sottratto da quelli di guberti al sequestro.
datti una regolata fongaros, e non scrivere mai più nulla di indirizzato a me perchè dal primo messaggio che hai lasciato nel thread aperto da me avevo già capito che uno come te non lo si deve neanche calcolare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 mar 2025
Info:
VIBO VALENTIA - GRUPPO CINOFILO VIBONESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA SAN DOMENICO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-03-25, 16:04 -
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2025
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
10-07-25, 18:52 -
-
da brigante1Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
VICENZA - GRUPPO CINOFILO VICENTINO
Responsabile fiscale
Ind:VIALE VERONA...-
01-08-25, 11:04 -
- Caricamento in corso ...