Tuteliamo quel magnifico cane di razza pointer.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

aurelio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • claudiaa

Originariamente inviato da tommaso87
    in quanto a lei Claudiaa per me ha un cane di Guberti e i è iscritta al forum per saperecome gestire un pointer,a tutte e 2 dico che noi CACCIATORI-CINOFILI continueremo a fare tutto come sempre x sempre e voi non vincerete mai
    fatti curare
    Ultima modifica Ospite; 12-07-09, 22:04.

Commenta

• lietuva
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2007
      • 1946
      • vilnius

l'importante e' essere educati, rispettare le idee degli altri, non condividere una posizione non vuol dire certamente arrivare ad offendere altrimenti per esperienza presto ci saranno le due leghe schierate...
      Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

• doggy
        Ho rotto il silenzio
        • Jan 2009
        • 17
        • Forlì
        • pointer- lupo italiano- doberman

Il signor Garanzini ha detto pubblicamente una cosa giusta, alcuni di voi mi hanno dimostrato la loro solidarietà con messaggi privati
        Il modo in cui alcuni di voi ha scritto dimostra il limite che ha
        Per me questo è più che sufficiente per abbandonare questo forum
        Non ho nessuna intenzione di farmi trascinare in una stupida discussione che sfocerebbe nell'insultarsi a vicenda, non sarebbe di profitto a nessuno
        Volevo solo precisare ha chi ha detto che da mesi spio, che leggere e non intervenire significa a volte "cercare di apprendere", ma sono d'accordo con Claudia, alcuni di voi dovrebbero darsi una regolata
        Buon forum a tutti

Commenta

• lietuva
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2007
          • 1946
          • vilnius

[ot]Il giusto e' sempre opinabile, di sicuro c'e' che il forum e' un luogo mediatico di discussione, dove ognuno dice la sua.
          Mi sembra di var capito che questo forum vuole mantenere uno spirito familiare, di interscambi di esperienze e consigli.
          Come tutte le famiglie che si rispettono succedono anche discussioni animate, ci sono poi membri della famiglia che si lasciano trasportare da emozioni sino agli inutili insulti.
          Guardate cosa si dicono i forum dove parlano di calcio, praticamente e' impossibile parteciparvi. Qui gli utenti sono appassionati, cinofili e cacciatori, credo ci sia spazio per tutti ad intervenire, quindi non ha senso lasciare fin quando non s'infrangono le sue regole...[ot]
          Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

dato mi date del lei, io utlizzo il voi piu' adatto a persone assolutistiche.
            Claudia, vai a rileggerti quanto scritto, ho iniziato dando del TU alla forlivese, lei mi ha risposto con il LEI ed io le ho detto che le avrei dato del VOI, quindi tu non sei affatto tirata in ballo, hai preso un granchio, ma prendendo un granchio vieni ad offendere gratuitamente , manifestando chiaramente di essere anche tu dalla parte degli animalisti ed anticaccia e di non aspettare altro per unirti alla tua "protetta"
            Se non mi consideri, poco me ne cale non ti conosco e nemmeno voglio conoscerti, chi mi insulta ?? basta leggere
            le parole arroganti ed assolutistiche della tua "amica" della quale prendi le difese con pretestuose motivazioni di coinvolgimento che non esistono. Le etichette ce le appiccicano da anni gli anticaccia del tipo della tua "comare" la forlivese e sono pesanti del tipo "assassini" o "persone che godono a far soffrire gli animali" o "sono i cacciatori che abbandonano i cani" e via su questo tono.

"Hai "osato" tirare in ballo il mio cane" ......ma rileggi !! ma chi lo conosce il tuo cane e chi conosce te , ma chi ti pensa o ti ha mai pensato ?

DOGGY, Per me questo è più che sufficiente per abbandonare questo forum
            e nessuno vi trattiene, né avrà nostalgia di una "origliatrice" , anzi vi faccio metaforicamente ponti d'oro , selezione naturale, alla Guberti.......e senza dover dare cartellini (FDB) e non siate ipocriti , voi eravate qui per "spiare" non per imparare e vedere se c'era qualche spiraglio per poi attaccarci come fate d'abitudine e come avete fatto appena ve ne è stata data la possibilità.
            Con voi e consimili, (verdi,animalisti, ambientalisti, multicolori, talebani ecc) noi cacciatori e Cinofili , non abbiamo nessuna possibilità di dialogo e non per colpa nostra di sicuro.

Tasmanian devil , dove avete lasciato la comprensione e amicizia che dovrebbe donare la cinofilia ?????
            la mettiamo da parte quando abbiamo a che fare con questa genia di persone.
            La nostra è cinofilia "venatoria" queste sono animaliste talebane, che c'entrano con noi ???? se le
            lasciassimo fare ci ritroveremmo ad portare i ns. cani al guinzaglio e con museruola solo nei parchi cittadini.
            A queste persone non si dovrebbe mai permettere di possedere un cane da caccia, non se lo meritano, non lo sanno tenere come si deve, dicono di amarlo ma nel contempo cercano di eliminare la ragione di vita del cane.
            lucio

Commenta

• tasmanian devil
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2007
              • 4058
              • Cerete, Bergamo, Lombardia.
              • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

posso essere d'accordo, ma le nostrragione le possiamo far valere nella massima tranquillità dimostrando a piena voce ciò che di latente e sporco è alla base degli animalisti, ma senza utilizzare affermazioni che celano solo e soltanto offesa, cosa fatta un po' da tutte le parti in questo thread......
              ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• fagio
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2006
                • 2025
                • portogruaro, Venezia, Veneto.
                • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Bravo Daniele!!

Commenta

• Francesco Petrella
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2006
                  • 4883
                  • L'Aquila, Abruzzo.
                  • Setter inglese

Boni state boni.......[:D]
                  Posta alla beccaccia?
                  No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                  www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                  nee te sa
                  (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                    A queste persone non si dovrebbe mai permettere di possedere un cane da caccia, non se lo meritano, non lo sanno tenere come si deve, dicono di amarlo ma nel contempo cercano di eliminare la ragione di vita del cane.
                    Sante parole Lucio!!!

Francesco non voglio alimentare nessun incendio gettando benzina sul fuoco, ma di fronte a certe situazioni non riesco proprio a stare zitto. Io la penso come il sig. Marzano!!!

Commenta

• Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

Tasmanian devil : cosa fatta un po' da tutte le parti in questo thread......
                      <!-- / message --> <!-- sig --> sempre e solo rispondendo ad accuse ed offese delle "signore"
                      lucio

Commenta

• aurelio

Chi ha il buonsenso c'è lo metta, lasciamo cadere la discussione, parliamo di cani e delle belle prestazioni che ci sanno dare, sia in prova ma, specialmenye a caccia. aurelio.
                        Ultima modifica Ospite; 13-07-09, 14:35.

Commenta

• fongaros
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 6847
                          • Verona
                          • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da doggy
                          Volevo solo precisare ha chi ha detto che da mesi spio, che leggere e non intervenire significa a volte "cercare di apprendere"
                          Mi dispiace ma sei in flagranza diretta. Se fossi stata qui per imparare (come dichiari) non saresti intervenuta in quel preciso frangente ed in quel modo arrogante segnalato da Lucio. Dì la verità... Ti sei sentita chiamata in causa e non ti sei saputa trattenere.[:D] Mi sa che questa versione si avvicina un po' di più della tua alla verità.
                          Per ciò che riguarda il pointer adottato, chi conosce la geneaologia "del vento" ed ha visto le foto postate sul forum ha già capito. E guarda caso corrisponde più o meno l'età anagrafica di una cucciolata sottratta al tempo dall'allevamento Guberti, corrisponde pure una persona che ha dichiarato nel forum che si occupa di cuccioli ed è in contatto con i NIRDA e forestale. E guarda caso è proprio in "zona" Guberti. [occhi]Ma che casualità... tutte correlate.[:-bunny] Ma guarda un po'.
                          Per piacere! Se vuoi tornare al leggerci in santa pace cancellati e riiscriviti con un'altro nick. Ma ricorda che sarai obbligata, talvolta, a turarti orecchie e naso senza intervenire.
                          E con questo ho detto tutto anche a chi non aveva capito.

Commenta

• fongaros
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 6847
                            • Verona

Originariamente inviato da aurelio
                            Chi ha il buonsenso c'è lo metta, lasciamo cadere la discussione, parlamo di cani e delle belle prestazioni che ci sanno dare, sia in prova ma, specialmenye a caccia. aurelio.
                            ...è meglio...scusa ma quando cercano di prendermi per il culo innanzi a palesità mi viene l'orticaria...

Commenta

• fongaros
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 6847
                              • Verona

Originariamente inviato da maxmurelli
                              Sante parole Lucio!!!

Francesco non voglio alimentare nessun incendio gettando benzina sul fuoco, ma di fronte a certe situazioni non riesco proprio a stare zitto. Io la penso come il sig. Marzano!!!
                              Innanzi al mio posto di lavoro transitava una ragazza o, saltuariamente, sua madre (penso). Al guinzaglio con braghetta era legato un setter inglese che tirava come un forsennato mirando alternativamente ai tronchi d'albero (per pisciare) ed agli ucceletti che entravano ed uscivano dalla siepi delle villette confinanti con il marciapiede pubblico. Il maschietto, due o tre anni circa, dalla morfologia "leggera" derivava sicuramente da qualche genealogia da lavoro. All'uopo cercai l'incontro fortuito. "Buon giorno signora! Che bel setter inglese, va a caccia?" e la signora stizzita rispose: "No, sia mai!". Ed io "Si vede".[:D]
                              La morale sceglietevela da soli....

Commenta

• claudiaa

Originariamente inviato da fongaros
                                Per ciò che riguarda il pointer adottato, chi conosce la geneaologia "del vento" ed ha visto le foto postate sul forum ha già capito. E guarda caso corrisponde più o meno l'età anagrafica di una cucciolata sottratta al tempo dall'allevamento Guberti, corrisponde pure una persona che ha dichiarato nel forum che si occupa di cuccioli ed è in contatto con i NIRDA e forestale. E guarda caso è proprio in "zona" Guberti. Ma che casualità... tutte correlate. Ma guarda un po'.
                                Per piacere! Se vuoi tornare al leggerci in santa pace cancellati e riiscriviti con un'altro nick. Ma ricorda che sarai obbligata, talvolta, a turarti orecchie e naso senza intervenire.
                                E con questo ho detto tutto anche a chi non aveva capito.
                                io non ho parole. qui c'è gente malata. tu sei proprio malato.

uno non può esprimere un parere contrario al filone principale di questo forum che viene accusato di quello che tu hai appena osato scrivere?

sei proprio ridicolo . mi fai un po' pena.

io non ho mai espresso un parere contro la caccia o contro i cacciatori, anzi penso che sia meglio la caccia di tutti quei polli nati e ammazzati dopo essere vissuti in gabbie.

ma a voi basta che uno abbia un parere discordante col vostro per generalizzare, per dire che sono un'animalista ( sul vocabolario non dice che ''essere animalista'' sia un'offesa ma per come usate voi il termine sembra la peggiore delle offese ).
                                per tirare in ballo ''l'aborto'' ( L' ABORTO??????!!! MA CHE C'ENTRA????)
                                per osare dire che allora il mio cane l'ho probabilmente sottratto da quelli di guberti al sequestro.

datti una regolata fongaros, e non scrivere mai più nulla di indirizzato a me perchè dal primo messaggio che hai lasciato nel thread aperto da me avevo già capito che uno come te non lo si deve neanche calcolare.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..