[:-golf]
Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Quando si decide di pubblicare una foto bisognerebbe evitare quelle che evidenziano i difetti. A meno che uno non intenda evidenziare proprio quelli.
Questo è il profilo che hai postato tu.
Commenta
-
Diego mi fai commuovere sono sensibile ai gesti d affetto......[:D]ahahahahahahhahahahhahahahahahahahhahahahahah[:-golf]Commenta
-
[QUOTE=Frabor;594182]Perchè tanta polemica? Solo per aver commentato un particolare di tutta evidenza?
Quando si decide di pubblicare una foto bisognerebbe evitare quelle che evidenziano i difetti. A meno che uno non intenda evidenziare proprio quelli.
Questo è il profilo che hai postato tu.
[/QUOTE
Tanti saluti dalle pernici Sarde [bi]Commenta
-
Strano, ma la foto rappresenta lo stesso cane. Per me è un effetto... un'agolatura strana di ripresa.... luce... boh? A meno che non abbia preso una martellata sul naso...
[media]http://www.fongaros.it/public/6b.jpg[/media]Commenta
-
Frabor,sta creando solo polemica sterile infondata, solo per il gusto di farti/ci inc......
Ci posti i suoi Campioni di bellezza, così almeno possiamo paragonare.Commenta
-
Io penso che sia giusto disquisire anche su una foto in particolare, dato che è stata postata. Mica mi arrabbio, le altre foto rendono giustizia alla verità, quindi... Comunque è una di quelle curiosità che fa capire quanto una foto possa sfalsare quello che si osserva e che fa affermare ai cinofili più formati "dalla foto si vede...poi, nella realtà può essere altra cosa".Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 08:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:30 AM ----------
Ricevute fresche fresche per posta le foto (ho dovuto scannerizzare quindi poca qualità) di Chester (quando aveva 9 mesi)... figlio del "montonino".[:D]
Mi hanno riferito... 26 Kg e movimento da paura. In effetti, a quello che vedo dalla foto, possiede buone angolature
[media]http://www.fongaros.it/forum/fongaroschester.JPG[/media]
Ps
"montonino" perché monta in 30 sec[:D]Commenta
-
Vede,qui non c'è polemica,ma giustamente quando si mette una foto,ci si deve attendere che la gente commenti quello che vede,non quello che non vede.In questa foto si può secondo lei parlare di una groppa corretta o siamo al cospetto di una groppa avallatissima?Giuro senza polemica!!Commenta
-
intenditore
Ma lascia perdere Renato....!!! Tu sei uno che se ne intende...!! Stai solo perdendo del tempo prezioso [:D][:D][:D]
Ciao Pietro
---------- Messaggio inserito alle 08:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 AM ----------
Vede,qui non c'è polemica,ma giustamente quando si mette una foto,ci si deve attendere che la gente commenti quello che vede,non quello che non vede.In questa foto si può secondo lei parlare di una groppa corretta o siamo al cospetto di una groppa avallatissima?Giuro senza polemica!!
Ciao PietroCommenta
-
Ma lascia perdere Renato....!!! Tu sei uno che se ne intende...!! Stai solo perdendo del tempo prezioso [:D][:D][:D]
Ciao Pietro
---------- Messaggio inserito alle 08:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:46 AM ----------
E se questa non è provocazione....!!!! Dimmi tu come la chiameresti....[menaie][menaie][menaie]
Ciao PietroCommenta
-
novellino
T'avevo già avvisato che siamo in un Forum pubblico dove ognuno dice la sua, poi ogni scarafone è bello a mamma sua, intendi bene, io di educazione ne ho da vendere non sarà un novellino come te a dirmi come comportarmi, piuttosto cerca di imparare qualcosa[:D][:D]
Ciao PietroCommenta
-
T'avevo già avvisato che siamo in un Forum pubblico dove ognuno dice la sua, poi ogni scarafone è bello a mamma sua, intendi bene, io di educazione ne ho da vendere non sarà un novellino come te a dirmi come comportarmi, piuttosto cerca di imparare qualcosa[:D][:D]
Ciao PietroCommenta
-
Partiamo da un presupposto semplicissimo: o quel cane ha la canna nasale montonina oppure ce l'ha corretta.
Nel caso in cui avesse una canna nasale con un difetto così pronunciato, nessun cinofilo competente pubblicherebbe mai una foto come quella! Oltretutto sembra scattata apposta da quel punto di ripresa per far risaltare proprio quel difetto. A questo punto rimarrebbe solo da chiedersi: perchè è stata scattata quella foto proprio da quel punto di ripresa? Ma soprattutto: perchè qualcuno ha poi deciso di pubblicarla?
Nel caso in cui avesse una canna nasale corretta o con lieve difetto, allora sarebbe evidente la volontà di penalizzare il soggetto, prima con il punto di ripresa, poi con il fotoritocco (manipolazione dell'immagine) oggi alla portata di tutti.
In entrambi i casi è di tutta evidenza il danno di immagine che subisce un giovane soggetto in carriera che forse aspira anche al ruolo di riproduttore per gli anni a venire.
Ora mi sono spiegato meglio?
Qualche giorno fa ho aperto una discussione proprio su questo argomento: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=33427 ti coverrebbe seguirla. [wel]Ultima modifica Ospite; 05-05-11, 10:23.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025