Chiedo rispetto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lietuva Scopri di più su lietuva
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fongaros
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 6847
    • Verona
    • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da setterman
    Ma con id del pc non si riesce a vedere se ha più iscrizioni e da dove digita?
    No. Bisogna vedere dove si trova il provider che genera l'ip. Se cerchi di tracciare i mei messaggi, essendo per esempio la mia mail sotto il mio dominio, risultano del centro Italia. Altri provider, a secondo di dove è il nodo (non so se si chiami così) danno altre localizzazioni. E' ovvio poi che, se la provincia è abbastanza grande, la zona di localizzazione ip è più ristretta. L'unica cosa e la più semplice, è fare denucia alla polizia delle PT. Quella chiede lumi al provider e si risale al num tel di chi si è connesso. E poi sono c....

---------- Messaggio inserito alle 10:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:03 AM ----------

Originariamente inviato da lietuva
    Fongaros, settimana prossima sono in Italia, ho la necessita' impellente d'incontrarti. Dimmi dove posso trovarti o chiamarti, cerca un buco tra mercoledi e giovedi per ricevermi. Grazie

P.S: ricordati che con me porto anche MILANO.
    Posso incontrarti anche a lavoro, certo il tempo per uno sgancio non c'è, a meno che no ti serva un box per far sgranchire il cane dal viaggio. Per il percorso più rapido bisogna vedere da dove vieni. Ma ne parliamo in MP.

---------- Messaggio inserito alle 10:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:06 AM ----------

Liet, in seconda battuta ho collegato tra loro 2-3 messaggi (ha qiundi poco senso il mio msg precedente) e mi sembra tu sia andato un po' più in là delle ipotesi. Io ti ricevo volentieri, anche a lavoro, ma gli ultimi post non mi sono andati per niente giù. Se ho frainteso, me ne scuso in anticipo. Comunque, prima di fare delle illazioni così severe, perchè non ti sei consultato con Massimiliano che può tracciare in parte la provenienza dell'ip escludendo con sicurezza ciò che trapela tra le tue righe? Ti ricordo che in passato Max aveva già analizzato il suo server risalendo con sicurezza ad una zona specifica. Prima che venga mercoledì, quindi, ti esorto a contattare Massimiliano, chiedere lumi e, se il caso, ritarare in pubblico il tiro di certe affermazioni. In ogni caso non fa certo onore parlare senza certezze. Prima di scrivere e per non uscire dal seminato, ho preso un bel respiro che mi è costato molto, ma a posteri di tale argomento, darai spiegazione di alcune tue frasi. Mi rimetto allo staff sia per ciò da te scritto, sia per la "tracciatura" (che ha i mezzi tecnici a disposizione).
    Ultima modifica fongaros; 15-05-11, 09:49.

Commenta

• beccaccia61
      ⭐⭐
      • Feb 2011
      • 533
      • catanzaro calabria
      • setter inglese

Premetto che non conosco i fatti, ma resto costernato. La caccia è un'attività che dovrebbe unire le persone, sovente mi accorgo che non è così purtroppo a causa di certi personaggi che cercano di farne un businees di questa nostra passione. Dove ci sono i soldi, l'invidia e l'ingordigia la fanno da padrone, può capitare di incontrare dei malvagi. Già ci dobbiamo difendere dalle false accuse lanciate da associazioni che sfruttano l'emotività delle persone per trarne dei vantaggi personali, leggi visibilità tradotti poi in voti.....a buon intenditor poche parole. Doversi difendere anche da chi pratica la nostra stessa passione mi sembra davvero esagerato!! Tutta la mia solidarietà a Lietuva e tutto il sdegno all'autore dell'attacco.
      firmato Mario Mercaldo

Commenta

• Bartolo

E' aprendo discussioni provocatorie come questa http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=33500 che poi si chiede e si pretenderebbe rispetto? [regol]

Commenta

• fongaros
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 6847
          • Verona

Originariamente inviato da Bartolo
          E' aprendo discussioni provocatorie come questa http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=33500 che poi si chiede e si pretenderebbe rispetto? [regol]
          Ma mollalla lì che fai uscire scemo chi ti segue... Io no di certo.

Commenta

• Gion
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2009
            • 1449
            • Dolomiti Unesco
            • setter inglese

Originariamente inviato da Bartolo
            Che palle ragazzi.....[menaie]

Commenta

• enrico1967

Non conosco i fatti per i quali hanno spinto Fabio a tanto..
              Una cosa devo aggiungere, quando ci si mette in gioco e ci si firma con nome e cognome bisogna accettare complimenti, e critiche, in entrambi i casi non devono essere gratuite ma motivate dal buon senso.
              Il discorso cambia quando dietro a queste critiche si cela un disegno mirato a screditare persone e cani per motivi d' interesse!
              Fabio se hai le giuste motivazioni con relativi riscontri avanti, altrimenti fermati respira e razionalizza il tutto.
              Un abbraccio Enrico

Commenta

• lietuva
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2007
                • 1946
                • vilnius

Originariamente inviato da fongaros
                No. Bisogna vedere dove si trova il provider che genera l'ip. Se cerchi di tracciare i mei messaggi, essendo per esempio la mia mail sotto il mio dominio, risultano del centro Italia. Altri provider, a secondo di dove è il nodo (non so se si chiami così) danno altre localizzazioni. E' ovvio poi che, se la provincia è abbastanza grande, la zona di localizzazione ip è più ristretta. L'unica cosa e la più semplice, è fare denucia alla polizia delle PT. Quella chiede lumi al provider e si risale al num tel di chi si è connesso. E poi sono c....

---------- Messaggio inserito alle 10:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:03 AM ----------

Posso incontrarti anche a lavoro, certo il tempo per uno sgancio non c'è, a meno che no ti serva un box per far sgranchire il cane dal viaggio. Per il percorso più rapido bisogna vedere da dove vieni. Ma ne parliamo in MP.

---------- Messaggio inserito alle 10:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:06 AM ----------

Liet, in seconda battuta ho collegato tra loro 2-3 messaggi (ha qiundi poco senso il mio msg precedente) e mi sembra tu sia andato un po' più in là delle ipotesi. Io ti ricevo volentieri, anche a lavoro, ma gli ultimi post non mi sono andati per niente giù. Se ho frainteso, me ne scuso in anticipo. Comunque, prima di fare delle illazioni così severe, perchè non ti sei consultato con Massimiliano che può tracciare in parte la provenienza dell'ip escludendo con sicurezza ciò che trapela tra le tue righe? Ti ricordo che in passato Max aveva già analizzato il suo server risalendo con sicurezza ad una zona specifica. Prima che venga mercoledì, quindi, ti esorto a contattare Massimiliano, chiedere lumi e, se il caso, ritarare in pubblico il tiro di certe affermazioni. In ogni caso non fa certo onore parlare senza certezze. Prima di scrivere e per non uscire dal seminato, ho preso un bel respiro che mi è costato molto, ma a posteri di tale argomento, darai spiegazione di alcune tue frasi. Mi rimetto allo staff sia per ciò da te scritto, sia per la "tracciatura" (che ha i mezzi tecnici a disposizione).
                Credimi so a chi mi devo rivolgere non solo per rintracciare la zona, ma per saper ben oltre, direi per entrare in casa di chi...
                Per l'incontro ti faccio sapere appena sono in Italia.
                Ti ringrazio per l'ospitalita' che vorrai dare a Milano, ma lui e' abituato a vivere in furgone, scende solo per i bisogni fisiologici!
                Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

• Enrica 26
                  Banned
                  • Apr 2011
                  • 15
                  • Milano

Ciao Lietuva, mi sono letta tutto il thread, ha il sapore del giallo. Ora ti dico la mia...

Ho sempre rispettato tutti, magari lasciandomi in alcune discussioni trasportare dall'emotivita', dalla passione.
                  Tipici comportamenti maschili.

Avrei potuto gestire la questione in maniera privata con i moderatori o con la proprieta' del forum, ma non intendo nascondermi dietro nulla e nessuno e a viso aperto, come sempre chiedo che sia rispettata la mia dignita', la mia professionalita', la mia passione e la mia persona.
                  Idem come sopra.

Ultimamente si aggirano in questo forum una o piu' persone, ma credo sia la stessa che utilizzando nick diversi, cerca di ledere alla mia persona e non solo.
                  Probabilmente più di una.

La cosa che piu' mi fa rabbia e' che mai sapro' il nome di costui
                  Con almeno una persona vi conoscete bene.

Originariamente inviato da Rossella
                  del resto è un uomo senza qualità, non ha nemmeno il coraggio di firmarsi con nome e cognome
                  E se non fosse un uomo?

In 2 anni ho subito piu' m...a in faccia da questo che non in tutta la vita dai miei nemici, e pensa personalmente lui neanche mi consoce.
                  Perchè dovrebbe avere tanto accanimento verso uno sconosciuto? Non vedo un movente.
                  E se fosse una Lei con l'aiuto di qualche amico cacciatore-cinofilo?

Cosa ne pensi?

Enrica
                  Ultima modifica Enrica 26; 15-05-11, 14:26.

Commenta

• fongaros
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 6847
                    • Verona

Credimi so a chi mi devo rivolgere non solo per rintracciare la zona, ma per saper ben oltre, direi per entrare in casa di chi...
                    Per l'incontro ti faccio sapere appena sono in Italia.
                    Ti ringrazio per l'ospitalita' che vorrai dare a Milano, ma lui e' abituato a vivere in furgone, scende solo per i bisogni fisiologici!
                    Bene. In orari lavoro sono abbastanza vicino all'uscita di VR sud, altrettanto fuori orario (casa dista la stessa distanza dall'uscita autostradale). Se hai un gps ti do l'indirizzo. A merc.
                    Ultima modifica fongaros; 15-05-11, 14:51.

Commenta

• mencio ottavio
                      ⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 766
                      • grotte di castro, Viterbo, Lazio.
                      • allevo spinoni e bracchi italiani con l'affisso DEL BUONVENTO.

chissà come andrà a finire la spy story.
                      ma se cominciassimo a togliere i nik name e ci chiamassimo per nome?
                      non sarebbe un passo importante verso una umanizzazione della tecnologia?
                      già parliamo senza mai guardarci negli occhi,se poi ci nascondiamo ancora dietro
                      un nome inventato...Forse le nostre passioni tornerebbero in primo piano.

Commenta

• cristianmeloni
                        ⭐⭐
                        • Aug 2010
                        • 486
                        • Sadali, Sardegna
                        • Setter Inglese

Fabio, non sei il solo... che questo personaggio anonimo attacca le persone nascondendosi sotto anonimato..... hai tutta la mia stima e il RISPETTO... gli uominicchi non hanno spazio per stare in mezzo agl'uomini.

La proposta di Ottavio Mencio mi sembra la soluzione migliore in assoluto! chiedo gentilmente allo STAFF che la prendano in considerazione.
                        Non se ne può più di questi Nik name.... e bastaaaaaa!!

Commenta

• andrea silvagni
                          Premio Eleganza 2013
                          • May 2005
                          • 4699
                          • Latina, Latina, Lazio.
                          • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

sinceramente ho capito la trama.... ma non chi è il colpevole, o pensato dopo un post che fosse renato... ma così non sembra essere, poi dall'uscita di un post ho pensato fosse bartolo..... poi.... insomma di chi stiamo parlando???
                          Silvagni Andrea

Commenta

• stefano64
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 3506
                            • civitavecchia
                            • pointer

La cosa strana è che su questo argomento prendono improvvisamente la parola nuovi iscritti o iscritti da tanto tempo ma con pochissimi post, come se ci fosse una regia occulta che muovesse a proprio piacimento un certo numero di iscritti per depistare, confondere, integrare e ripartire etc. etc..
                            La questione del nick non c'entra, c'è già una lista utenti con tanto di nome e cognome e l'abolizione dei nick non servirebbe a nulla.

Di mio posso dire, ripetendo quanto detto dal saggio ed esperto Adolfo Rosetti, che sicuramente di invidia si tratta ... "chi non risica rosica" come dicono a Roma ...

Ma potrebbe anche aggiungersi la voglia di divertirsi solleticando la suscettibilità della persona interessata e quindi, per non dargli questo risultato, cercherei di non dare peso al tutto e lasciarli affogare nel loro parlare inutile, magari di tanto in tanto rispondendo con i giusti toni ed argomenti.

Inoltre dagli "indagati" escluderei Fongaro, che a quanto ben ricordo è stato a sua volta maltrattato con parole dirette e senza mezzi termini da "codice penale" (peraltro non solo lui) da un altro iscritto e in risposta ha sempre tenuto un comportamento elegante e diplomatico.

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

Originariamente inviato da Enrica 26
                              Ciao
                              E se non fosse un uomo?

sarebbe una donna (o un trans a questo punto) senza qualità... elementare watson...

Vedi se lo sconosciuto mettesse la sua faccia nota (e non nascosta da nomi falsi) e dicesse ciò che pensa in maniera aperta, forse non ci sarebbe accanimento...

E' tutto molto elementare.

Nessuno dice che a tutti debbano stare simpatici Fongaro o Garanzini... per carità... ma il forum non è uno spazio per attacchi personali.

Alla fine comportandosi così.... lo sconosciuto (aka il trans) ottiene solo l'effetto di far ritenere simpatici quelli che lui attacca...
                              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• gianni
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2007
                                • 1662
                                • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                                • Springer

Originariamente inviato da andrea silvagni
                                sinceramente ho capito la trama.... ma non chi è il colpevole, o pensato dopo un post che fosse renato... ma così non sembra essere, poi dall'uscita di un post ho pensato fosse bartolo..... poi.... insomma di chi stiamo parlando???
                                Andrea perchè fare nomi a caso chiunque sia penso se a attaccato Liet potrebbe esserci una ragione tra i due, magari Liet non ricorda, oppure esserci invidia certo mordere e scappare non e da persona perbene e non e da persona perbene anche nascondersi, l'altro giorno mi e arrivato un messaggio del forum che qualcuno cercava di connettersi con il mio nik perciò penso che in mezzo a noi si nasconde qualche consideriamolo parassita MASSIMILIANO vedi se puoi trovare un modo che chi si connette deve avere nome cognome paese o citta e numero di porta a chi non piace che se ne vada, per me anche se tanti del forum non li conosco li considero tutti i miei fratelli e sorelle e potremo fare tanto con solidarietà tutti insieme
                                un abbraccio a tutti
                                Gianni
                                Forever hunting with springer

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..