---------- Messaggio inserito alle 10:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:03 AM ----------
Posso incontrarti anche a lavoro, certo il tempo per uno sgancio non c'è, a meno che no ti serva un box per far sgranchire il cane dal viaggio. Per il percorso più rapido bisogna vedere da dove vieni. Ma ne parliamo in MP.
---------- Messaggio inserito alle 10:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:06 AM ----------
Liet, in seconda battuta ho collegato tra loro 2-3 messaggi (ha qiundi poco senso il mio msg precedente) e mi sembra tu sia andato un po' più in là delle ipotesi. Io ti ricevo volentieri, anche a lavoro, ma gli ultimi post non mi sono andati per niente giù. Se ho frainteso, me ne scuso in anticipo. Comunque, prima di fare delle illazioni così severe, perchè non ti sei consultato con Massimiliano che può tracciare in parte la provenienza dell'ip escludendo con sicurezza ciò che trapela tra le tue righe? Ti ricordo che in passato Max aveva già analizzato il suo server risalendo con sicurezza ad una zona specifica. Prima che venga mercoledì, quindi, ti esorto a contattare Massimiliano, chiedere lumi e, se il caso, ritarare in pubblico il tiro di certe affermazioni. In ogni caso non fa certo onore parlare senza certezze. Prima di scrivere e per non uscire dal seminato, ho preso un bel respiro che mi è costato molto, ma a posteri di tale argomento, darai spiegazione di alcune tue frasi. Mi rimetto allo staff sia per ciò da te scritto, sia per la "tracciatura" (che ha i mezzi tecnici a disposizione).
Commenta