---------- Messaggio inserito alle 01:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:28 PM ----------
Compare Diego, te l'ho detto. Il Trialer non si spiega. O ne percepisci una viscerale attrazione o niente. Ti entra dentro nel preciso istante in cui vedi il primo.
Se poi ti riferisci invece alle caratteristiche ottimali da ricercarsi nel Trialer ideale, potremmo parlarne per giorni, però, anche lì, se non hai la sensibilità necessaria per far tuo quanto chi lo conosce bene tenta di trasferirti, non ci guadagni nulla. E la sensibilità è come il coraggio, se uno non lo ha non può certo darselo.
Credimi caro, conoscendo la flotta, posso assicurarti che in pochi, se avessero la fortuna che ho io di poter fare il c...o che gli pare in qualche centinaio di migliaia di ettari di territori incontaminati, scioglierebbero un cane che va a trecento o quattrocento metri, preferendone senza dubbio uno che va a trenta e che , bravissimo più che mai, ti fa sparare tante tante schioppettate. Ci credi o no!?
---------- Messaggio inserito alle 01:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:37 PM ----------
Diego, mi pare lo avessi ripetuto. PARLO PER ME, per me il trialer è quello che girando su una diagonale risale, risale e oplà! Tu arrivi e...Brrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!! Il branco.
Commenta