Intervista a Giorgio Guberti!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scusate tanto, spero di sognare altrimenti mi comincio a preoccupare seriamente e comincio anche a capire come mai i famigerati ambientalisti e l'opinione pubblica non ci può vedere. Pur di giustificare un metodo di allevamento decisamente "orripilante" si sostiene la tesi che peggio una persona o animale sta, e più forte diventa? state scherzando vero? Se questo non è uno scherzo la prossima volta che vostra figlia o vostro figlio si ammala invece di andare dal medico, fatela dormire in terra e aspettate che la malattia faccia il suo corso naturalmente almeno se si salva diventerà un atleta provetto. Lo insegnano i bambini delle favelas chi non vorrebbe nascere in quella situazione, io tutti i giorni della mia vita maledico di essere nato in Italia lo sai che bello nascere tra le lamiere di una baraccopoli a rincorre topi per mangiare, peccato non tutti hanno queste fortune, loro diventaranno fortissimi ed io morirò debole e triste.
---------- Messaggio inserito alle 10:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:09 AM ----------
---------- Messaggio inserito alle 10:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:20 AM ----------
Cani denutriti e in diversi casi con gravi infezioni parassitarie; lettiere con trenta centimetri di paglia appena e feci pulite ogni tre anni, box stretti, fatiscenti e con spigoli taglienti. Ma, soprattutto, una competizione durissima tra gli animali che venivano spinti a sbranarsi per avere la meglio sul cibo come brandelli di conigli e - in un caso documentato nel 2007 da un maresciallo capo dei Nas di Bologna - pure da una testa di puledro lanciata sul prato. E' il quadro che, per i testi dell'accusa, caratterizzava due allevamenti di cani da caccia a Osteria e Campiano, alle porte di Ravenna, così come emerso dall'udienza del processo che vede alla sbarra l'allevatore-veterinario Giorgio Giacomo Guberti, 82 anni, per maltrattamento e abbandono di animali e per smaltimento illecito di liquami.
In totale i cani sequestrati a fine 2008 nei due allevamenti ravennati dal Nirda, il nucleo investigativo per i reati in danno agli animali del Corpo forestale dello Stato, sono stati 219, tra cui quattro galgo-spagnolo, un pointer-galgo e tutti gli altri pointer. Secondo la deposizione di Anna Mazzini, vicequestore della Forestale, "a Osteria abbiamo trovato sei cani morti e quattro di questi non avevano le gambe posteriori". Insomma, potevano essere stati sbranati. Anche se le autopsie non hanno chiarito se da vivi o da morti.
Sull'aspetto-cibo si è concentrato pure il veterinario che aveva partecipato ai blitz del Nirda come ausiliare di polizia giudiziaria. Gli animali, ha detto, "si azzannavano per contederselo".
(ANSA)
Se ti sembra normale okDamianoCommenta
-
Però acune persone che hanno frequentato Guberti, e sono state a casa sua, pare non siano così concordi su quell'"orripilante"....saranno altrettanti mostri, o magari hanno visto DAVVERO come stavano le cose?
Mi permetto di consigliare una lettura divertente: BAOL di Stefano Benni
[:-golf]Ultima modifica fabryboc; 28-06-13, 11:33.Mala tempora curruntCommenta
-
Ma si puo essere TANTO PESANTE ???, il fatto Guberti fu già dibatito mile volte, non siete d`accordo con il suo modo di allevare , va bene ma FINITELA *****OOOOO !!!, UN PO DI ELEGANZA CI VUOLE !!!!, Guberti è stato messo a dispozizione della giustizia, allora chi ***** siete per continuara a menare il suo nome.
Guberti non entra in internet, non può difendersi, ha ottanta e cinque anni, certe persone sono talmente COGLIONI ???????, per continuare a offendere Guiberti e i suoi amici?????
Si, si si ho detto COGLIONE ed aggiungo POVERACI, IMBECILI CHE HANNO SPARATO TRE COLPI NELLA SUA VITA E HANNO AVUTO TRE CANI
Eh, si va beh, so che i COGLIONI usano questo mezzo per dire cazzate giacche soltanto internet e cosi generosa
So che magari è una mia utopìa, ma vedendo le agressioni costanti al Dottore Guberti si potrebbe chiedere cortesemente finirla, al meno per ELEGANZA e RISPETTO per una persona come Lui, queto è per le persone moderatore e Diretore del Forum, casomai invitare a i POVERI COGLIONI di prendersela con quelli che hanno secuestrati i cani e li hanno trattato mile volte peggio
Scusate, ma io cosi non continuo nell forum, so che non frego niente a nessuno, la vita continua, ma al meno senza ascoltare IMBECILI che dicono per anni sempre la stesa cosa
SalutiAldo Rappan xCommenta
-
Ma si puo essere TANTO PESANTE ???, il fatto Guberti fu già dibatito mile volte, non siete d`accordo con il suo modo di allevare , va bene ma FINITELA *****OOOOO !!!, UN PO DI ELEGANZA CI VUOLE !!!!, Guberti è stato messo a dispozizione della giustizia, allora chi ***** siete per continuara a menare il suo nome.
Guberti non entra in internet, non può difendersi, ha ottanta e cinque anni, certe persone sono talmente COGLIONI ???????, per continuare a offendere Guiberti e i suoi amici?????
Si, si si ho detto COGLIONE ed aggiungo POVERACI, IMBECILI CHE HANNO SPARATO TRE COLPI NELLA SUA VITA E HANNO AVUTO TRE CANI
Eh, si va beh, so che i COGLIONI usano questo mezzo per dire cazzate giacche soltanto internet e cosi generosa
So che magari è una mia utopìa, ma vedendo le agressioni costanti al Dottore Guberti si potrebbe chiedere cortesemente finirla, al meno per ELEGANZA e RISPETTO per una persona come Lui, queto è per le persone moderatore e Diretore del Forum, casomai invitare a i POVERI COGLIONI di prendersela con quelli che hanno secuestrati i cani e li hanno trattato mile volte peggio
Scusate, ma io cosi non continuo nell forum, so che non frego niente a nessuno, la vita continua, ma al meno senza ascoltare IMBECILI che dicono per anni sempre la stesa cosa
SalutiDamianoCommenta
-
Se guardiamo, Maradona, Garrincha, Carlos Monzòn e tanti altri, direi di SI, al Maradona il club le dava il denaro per l`autobus e il treno, Lui e il suo amico si nascondevano per non pagare il biglieto ed avere i soldi per manggiare un pezzo di pizza a testa e tra i due UNA coca cola, COSI PER ANNI...
Abebe Bikila ha vinto il maratone correndo senza scarpe ( 42 Km) e tutti questi oggi non manggiavano e domani NE ANCHE, il BUONO di Abebe non aveva mai conosciuto una scarpa, e tanto meno il pane...
Al dila de i Suoi pensieri, sarebbe ancora di dire che i cani DEL VENTO NON HANNO AVUTO FISICO E FONDO???????
Saluti
---------- Messaggio inserito alle 12:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:42 PM ----------
I COGLIONI sono COGLIONI in qualsiasi università al mondo, in Italia anche detti POVERO PIRLA...Aldo Rappan xCommenta
-
Guberti è stato messo a dispozizione della giustizia, allora chi ***** siete per continuara a menare il suo nome.
Guberti non entra in internet, non può difendersi, ha ottanta e cinque anni
casomai invitare a prendersela con quelli che hanno secuestrati i cani e li hanno trattato mile volte peggio
SalutiMala tempora curruntCommenta
-
se guardiamo, maradona, garrincha, carlos monzòn e tanti altri, direi di si, al maradona il club le dava il denaro per l`autobus e il treno, lui e il suo amico si nascondevano per non pagare il biglieto ed avere i soldi per manggiare un pezzo di pizza a testa e tra i due una coca cola, cosi per anni...
Abebe bikila ha vinto il maratone correndo senza scarpe ( 42 km) e tutti questi oggi non manggiavano e domani ne anche, il buono di abebe non aveva mai conosciuto una scarpa, e tanto meno il pane...
Che cosa c'entra allora anche noi in italia abbiamo avuto gente come riva, baggio e rocco siffredi non giriamo le frittate grazie.
Al dila de i suoi pensieri, sarebbe ancora di dire che i cani del vento non hanno avuto fisico e fondo???????
Sicuramente fisico lo devono aver avuto per rimanere vivi
i coglioni sono coglioni in qualsiasi università al mondo, in italia anche detti povero pirla...DamianoCommenta
-
La predisposizione genetica può averla chiunque, ma senza le giuste condizioni le potenzialità non riescono a diventare effettive capacità.Commenta
-
Negli esempi che fate state trascurando un aspetto fondamentale: questi atleti sono diventati campioni quando una società sportiva li ha notati e li ha sottratti all'ambiente delle favelas.
La predisposizione genetica può averla chiunque, ma senza le giuste condizioni le potenzialità non riescono a diventare effettive capacità.
è ovvio che abbiamo portato degli esempi "estremi",come è ovvio che tutte le fantasticherie che state adducendo per giustificare un'azione deprecabile sono facilmente contrastabili.... basterebbe guardare in natura come vive un canide per ricredersi su molti concetti e mettere un punto a queste "frittate".Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Senza contare che il cane è un animale domestico da 8000 anni, quindi non saprei proprio dove guardare per sapere come vive in natura. Fare i soliti paragoni con i lupi è come chiedere ad uno psicologo di valutare una persona sulla base del comportamento degli scimpanzè.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'inglese
Contando sulla bravura di Fiano ho iniziato questo Campionato con la forte speranza di vincerlo!
Soprattutto per la dedica a Giorgio Guberti,...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da hisdastarBuonasera ho 47 anni per il discorso della pupilla a questa eta' c'è ancora differenza tra una campana da 50 e una da 44 in quanto alla luminosità nell'ora...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da mountainBellissima intervista ad Andrea Cavaglià, il miglior video di YouTube che parla di caccia. Se si ritiene più utile spostare il video in un’altra sezione...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta