La magica Jolie:
i miei ultimi scatti
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
-
Lady, posso darti un consiglio? Quando metti le foto dei cani metti solo i cani... altrimenti tutti guardano la proprietaria ignorando i quadrupedi????[:D] i cani sono belli, la proprietaria stupenda... le foto non tanto! (Magari falli presentare al Panta così... tanto a lui chi vuoi che lo guarda!!!!!!!)[:D][:D]Ultima modifica andrea adigrat; 07-04-08, 10:41.AndreaCommenta
-
Lady, posso darti un consiglio? Quando metti le foto dei cani metti solo i cani... altrimenti tutti guardano la proprietaria ignorando i quadrupedi????[:D] i cani sono belli, la proprietaria stupenda... le foto non tanto! (Magari falli presentare al Panta così... tanto a lui chi vuoi che lo guarda!!!!!!!)[:D][:D]
[polup]Quoto al 100% Andrea!!!!!!Alberto Merlo
Commenta
-
hai ragione tas, Gioia è molto tipica morfologicamente soprattutto per quanto riguarda il treno anteriore. E' ancora un filo lunga di reni e spero (ne sono quasi certa) cresca e si proporzioni di più sotto quell'aspetto. Ha anche una testa molto tipica ed è energica e nevrile nonostante sia anche molto ma molto sensibile. Non è un carattere per tutti. L'estremo opposto è Glenda. Assomiglia un pò ad Atom, molto ma molto posata e riflessiva. In mezzo ci stanno gli altri tre che io prediligo e non lo nego! hehe!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabio d.t.No, non si tratta nè del fedele compagno a 4 zampe, ne del bovide re degli alpeggi, ma il titolo vuol essere una personale lode al forum ed ad un utente...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da DienneQuando ho intrapreso l'arte del caricamento, con il PDA primi anni '70, non davo retta o meglio non credevo fosse una cosa primaria la lunghezza bossolo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoMi rivolgo ai GURU del forum e che siano da esempio per i meno esperti..
Quando si scrivono i post come ad esempio :
...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
Buongiorno a tutti, il mio problema è come alleggerire gli scatti del mio broming B25 . Il punto è che quando lo uso x il tiro al trap , sento che il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GambettoneDopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta