Zampe anteriori e orecchie gonfie....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Christian O. Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Christian O.
    • Nov 2025

Zampe anteriori e orecchie gonfie....

Salve a tutti ,ho un problema con una delle mie due bracche: è qualche giorno che le si gonfiano le orecchie e le zampe anteriori,con la veterinnaria avevamo pensato ad un'allergia poichè la prima volta era successo dopo un po che le avevo dato dei biscotti per cani , ma passate 2 settimane il problema persiste (intendiamoci....non sono gonfie tutti i giorni e 24 ore su 24)in piu oggi a caccia era svogliata e con lei non era mai successo.Domani ritornerò dalla veterinaria ma ne frattempo se qualcuno gentilmente mi sa dire qualcosa.......

Saluti,

Christian

---------- Messaggio inserito alle 08:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:04 PM ----------

Ora anche le zampe dietro...
  • beccolungo
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1509
    • genova

[QUOTE=Christian O.;330182]Salve a tutti ,ho un problema con una delle mie due bracche: è qualche giorno che le si gonfiano le orecchie e le zampe anteriori,con la veterinnaria avevamo pensato ad un'allergia poichè la prima volta era successo dopo un po che le avevo dato dei biscotti per cani , ma passate 2 settimane il problema persiste (intendiamoci....non sono gonfie tutti i giorni e 24 ore su 24)in piu oggi a caccia era svogliata e con lei non era mai successo.Domani ritornerò dalla veterinaria ma ne frattempo se qualcuno gentilmente mi sa dire qualcosa.......

Saluti,

Christian[/QUOTE non saprei dirti ma anche secondo me e' un sintomo di allergia,ma causata da biscotti per cani....[:-bunny]mi fa' un po strano,prova a chiedere a rossella oppure tuco vedrai che sapranno dirti di piu',P.S penso di averti visto quest anno a celle (brico delle forche) a 1gara o sbaglio?

Commenta

• Christian O.

sicuramente trofeo puma

---------- Messaggio inserito alle 09:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:09 PM ----------

subito si pensava a quello ,ma ora sono 2 settimane che non ne mangia piu,in piu trema un po e è molto calda nelle orecchie uff che maledizione!!!!non ho un cane apposto!!!

Commenta

• beccolungo
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1509
        • genova

Originariamente inviato da Christian O.
        sicuramente trofeo puma

---------- Messaggio inserito alle 09:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:09 PM ----------

subito si pensava a quello ,ma ora sono 2 settimane che non ne mangia piu,in piu trema un po e è molto calda nelle orecchie uff che maledizione!!!!non ho un cane apposto!!!
        esatto trofeo puma,sicuramente avra' la febbre portalo subito dal vet magari non e' nulla di grave ma sempre meglio essere tempestivi in queste situazioni...mi dispiace..

Commenta

• Tuco
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2007
          • 1704
          • Sori, Genova .
          • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Visita accurata ed emocromo + biochimico.
          Max

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da Tuco
            Visita accurata ed emocromo + biochimico.
            Max
            sono andato oggi dalla veterinaria ,fatto tutti gli esami compreso feci e leishmaniosi (non si sa mai) nelle feci nulla e l'emocromo è perfetto,i globuli rossi un po bassini ma nella norma(5510000), per fegato reni e leishmaniosi invece devo aspettare qualche giorno poichè deve mandare i campioni in laboratorio,il cuore è ok. Oltrettutto la cosa strana è che quando lavora si sgonfia e quando torniamo a casa dopo un po è dinuovo gonfia.

Saluti,

Christian

---------- Messaggio inserito alle 09:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:07 PM ----------

ah dimenticavo....niente febbre

Commenta

• VanVonVac
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 6162
              • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
              • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

che cosa strana

Commenta

• andrea silvagni
                Premio Eleganza 2013
                • May 2005
                • 4699
                • Latina, Latina, Lazio.
                • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

[:D]e che è un riccio , ma stranezza , sembrerebbe circolazione , [occhi]quando lavora è gonfio ,[:142] quando è a riposo è sgonfio...... ma sarà[:-bunny]
                Silvagni Andrea

Commenta

• alnegher
                  ⭐⭐
                  • Dec 2006
                  • 586
                  • Roma, Roma, Lazio.

Hai capito er cloaca

Commenta

• papararo
                    ⭐⭐⭐
                    • May 2006
                    • 2692
                    • catania, Catania, Sicilia.

Originariamente inviato da andrea silvagni
                    [:D]e che è un riccio , ma stranezza , sembrerebbe circolazione , [occhi]quando lavora è gonfio ,[:142] quando è a riposo è sgonfio...... ma sarà[:-bunny]
                    al contrario ...potrebbe essere insuff. renale o cardiaca speriamo di no aspettiamo pio si potrebbe intervenire con un po' di lasix.
                    pap

Commenta

• Tuco
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2007
                      • 1704
                      • Sori, Genova .
                      • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Che età ha la cagna? Se anche biochimico a posto, Rx torace.
                      Max

Commenta

• Rossella
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 14715
                        • Gallia Cisalpina
                        • Setter Inglese

Originariamente inviato da Tuco
                        Che età ha la cagna? Se anche biochimico a posto, Rx torace.
                        Max

la butto là... un'occhiata anche alla coagulazione?
                        spulcio se mi viene in mente qualcosa, in effetti è abbastanza strana stà cosa
                        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Christian O.

mi ha appena chiamato la vet. e dice che ha i linfociti un pelino alti e il calcio alto.
                          Le piastrine sono ok, la cagna fa 5 anni il 23 febbraio

Commenta

• Christian O.

questi sono i risultati di ieri ,se possono essere utili....
                            Ultima modifica Ospite; 04-06-13, 21:52.

Commenta

• Christian O.

Ah reni e fegato tutto ok (mi ha detto)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..