mangime farmina team breeder
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Io uso il Top Farnima linea Teambreeder e mi trovo benissimo €.26,00 sacco Kg.20. Doso la quantità in base alla stagione e all'attività svolta, integrando in periodi di riposo con dei pezzi di pane duro. Pelo lucido senza forfora, ottima forma fisica, feci scure e solide. -
Io ora sto usando il triner performans per il grande e devo dire che mi trovo bene da una ottima energia manto discreto e feci solide, solo di colore un Po diverso..
Invece per il cucciolone hils puppy medium, male non mi trovo, ma neanche benissimo, non saprei, l'appetibilità non è un gran che, il manto è molto lucido, le feci non so perché non sono regolari ma comunque il più delle volte solide...Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
-
Mi trovo veramente d'accordo con quello che fà notare Roby soprattutto x quel che riguarda i dosaggi eccessivi.Uso i prodotti Farmina da 10 anni con ottimi risultati. Per la crescita dei cuccioli sono convinto che il Puppy Farmna sia uno dei migliori in commercio. Oltre ai Kurzhaar sono cresciuti 2 Pastori Tedeschi 2 Bovari del Bernese: ossatura perfetta con appiombi regolari. Durante la stagione di caccia autunnale (temperature ancora elevate) uso il Maintenance / Maintenance Plus; durante quella invernale (basse temperature) ideale è l' Active o l' Active Plus. A fine caccia passare gradualmente al Maintenance fino ad usare il Low Activity in estate. Non sono affatto daccordo sui dosaggi da molti di voi usati. Dosaggi eccessivi comportano risultati inaspettati: dimagrimento (per intossicazone epato-renale) comparsa di forfora, pelo opaco, mucose oculo-congiuntivali tossiche, otiti seborroiche. E' sufficente tornare ad un dosaggio inferiore (pesare il cane) per vedere un evidente miglioramento globale. Concludendo la Farmina è un ottimo prodotto, ma va usato a dovere rispetto al peso del cane, e alle diverse necessità fisiologiche in relazione al lavoro e alle temperature esterne. Buona Farmina a tutti.DRAHTHAAR UBERALLHERCommenta
-
Per Angelo di Maggio, il prezzo è aumentato e il sacco del Farmina Team Breeder è di 25 euro per 20Kg.
Ho ordinato il mangime (25 sacchi) il 01/04/2011 e spero che tra oggi e domani arrivi. Personalmente mi trovo molto bene con questo mangime che mi hanno consigliato unico neo è la parte commerciale che sembra essere assente!
Non so voi dove acquistate, io direttamente dall' importatore per l' Italia che su mia richiesta per altro tipo di mangime tipo Energy o Puppy mi ha sempre risposto vagamente "costringendomi" ad acquistare il Team Breeder...voi dove trovate gli altri tipi di mangime???Commenta
-
Lo uso tutto l'anno come mi ha consigliato l' allevatrice che poi è anche l' importatore ( Team Breeder Top Farmina) . Lo stesso fanno loro con i loro segugi (ne hanno un centinaio!!!).
Nei periodi di lavoro e di temperature fredde al mio Bracco che tendeva sempre ad essere magro con altri mangimi ho dato 500gr/die (l'ho iniziato ad usare quest' inverno) e adesso che le temperature si sono alzate e fa solo passeggiate ho ridotto del 20% la dose e vedo come si comporta.
Secondo me se il cane è allenato gli alta energia non servono e non serve nemmeno darglielo e farlo lavorare per 6/7 ore nelle giornate venatorie.
PS In negozio il quanto costa questo mangime????Commenta
-
Il Top Farmina Kg.20 in negozio io lo prendo €.26,00, prima era €.25,00 e con la promozione che ogni 12 sacchi potevi ricevere un sacco omaggio.Commenta
-
anch'io uso il top farmina da un pezzo e mi trovo benissimo, spero lo facciano per sempre!!!:))) mentre col mantenimento i miei cani erano magri e dovevo dargliene di più...di questo ne basta meno e sono in forma splendida, e vi assicuro che coi levrieri non è facile!!! anche col mangime per cuccioli mi sono sempre trovata benissimo, mai problemi di appiombi o altro. Devo dire che aggiungo sempre un pò di carne grassa perchè col loro metabolismo ne hanno bisogno, ma poca, e ripeto, le dosi che uso sono inferiori a quelle del mantenimento. Credetemi, dieci cani di grossa taglia da tenere in forma non è uno scherzo, più qualche cucciolo ogni tanto! Ai cuccioli fino a quattro mesi dò solo quello da cuccioli, poi lo mescolo con un pò di quello degli adulti, adesso moltissimi allevatori anche stranieri fanno così, pare che la crescita sia più lenta e costante senza problemi. L'unico integratore che affianco a periodi è il condrogen. Zampe e piedi sempre perfetti, sarà il mangime o la genetica?:)))Commenta
-
Io uso da anni il Farmina Maintenance (20 kg - € 25,00) per gli adulti ed il Farmina Puppy (20 kg - € 35,00) per i cuccioli. Sono contentissimo.
Con l'ultima fornitura però mi è stata consegnata anche una missiva, nella quale si legge che si deve ricontrattare il prezzo.
Mi fareste sapere se anche a voi è stato richiesto l'aumento e a quale costo è stato portato? Un rivenditore si comporta diversamente dall'altro.
Grazie.
Io ancora sto aspettando almeno un messaggio privato da chi usa da anni questo prodotto, visto che ultimamente mi è stato richiesto un ritocco del prezzo "da concordare".
Per favore..... almeno un messaggio privato.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
..... scusa Paolo e chiedo scusa anche agli altri che hanno risposto, ma fino a quando ho postato i miei due messaggi, non so per quale motivo, mi appariva solo fino al post di "peter641", tale che mi sembrava strano il perchè non avevo avuto nessuna risposta alla mia domanda.
Richiedo scusa.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Angelo..
Questo mangime l'ho fatto acquistare anche al nostro amico Giuseppe....prova a sentire anche da lui eventualmente.
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
Angelo Di Maggio
-
Anche io uso FARMINA TEAM BREEDER
-TOP LIGHT http://www.farmina.com/?q=node/463 (16€)
-TOP http://www.farmina.com/?q=node/517 (22€)
-PUPPY http://www.farmina.com/?q=node/463 (35€)
oramai sono tanti anni e mi trovo benissimo in tutto e per tutto.Commenta
-
Ma scusa ma come fai ad averlo a quel prezzo? Vai con il bilico a caricare????Anche io uso FARMINA TEAM BREEDER
-TOP LIGHT http://www.farmina.com/?q=node/463 (16€)
-TOP http://www.farmina.com/?q=node/517 (22€)
-PUPPY http://www.farmina.com/?q=node/463 (35€)
oramai sono tanti anni e mi trovo benissimo in tutto e per tutto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gugioSalve! Qualcuno acquista il mangime Farmina all'ingrosso? Vorrei sapere dove è più conveniente comperarlo! Grazie
-
Canale: Veterinaria
-
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Maio99Salve a tutti, stavo pensando di comprare come crocchette per i miei setter il top farmina da 18 kg 32/15 il prezzo è di 35 euro al sacco, volevo sapere...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Maio99Salve a tutti, stavo valutando l’acquisto di un mangime per cuccioli di setter e sono indeciso tra tre diversi prodotti:
1) ht Cennamo...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta