Altre crocchette?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Paolo Ful Scopri di più su Paolo Ful
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Paolo Ful
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 1301
    • Piemonte Nord
    • Kurzhaar, Beagle

A me più che sapere quanto costa farle ste benedette crocchette mi piacerebbe sapere quali sono le migliori....tutto il resto è noia! :-)

Commenta

• fongaros
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 6847
      • Verona
      • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da Paolo Ful
      A me più che sapere quanto costa farle ste benedette crocchette mi piacerebbe sapere quali sono le migliori....tutto il resto è noia! :-)
      E che cavolo! Sei un mercificatore dell'approfondimento e della cultura![:D]
      Non hai ancora capito che non esiste il migliore ma i migliori che poi si dividono a seconda delle esigenze? Perché pensi che io e Ross ogni tanto ci tiriamo per i capelli sui mangimi solo sulle questioni di fino? E come dire "Qual'è la miglior automobile". La risposta più coerente sarebbe "Per fare cosa?".

Commenta

• Paolo Ful
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 1301
        • Piemonte Nord
        • Kurzhaar, Beagle

Originariamente inviato da fongaros
        E che cavolo! Sei un mercificatore dell'approfondimento e della cultura![:D]
        Non hai ancora capito che non esiste il migliore ma i migliori che poi si dividono a seconda delle esigenze? Perché pensi che io e Ross ogni tanto ci tiriamo per i capelli sui mangimi solo sulle questioni di fino? E come dire "Qual'è la miglior automobile". La risposta più coerente sarebbe "Per fare cosa?".

Ma lo so....anche tu ti ci metti? [:D]

Commenta

• Alsen

Originariamente inviato da Rossella
          le mie visioni vedono una pernice sarda (alectoris BARBARA, non rufa [fiuu]
          Finalmente! Vedrai che la visione di un bel uccello, come la pernice sarda, aiuterà pure il tuo umore. [:D]

Originariamente inviato da Rossella
          l'ingrediente del futuro?
          Il buonsenso, anche nel prezzo di vendita dei mangimi per cani.

---------- Messaggio inserito alle 07:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:49 PM ----------

Con l'aria che tira i consumatori prestano sempre più attenzione al prezzo, soprattutto quando si parla di confezioni dai 10 Kg in su.

Pagare 10 Kg di un ottimo mangime 20 euro invece di 40 0 50, non passa inosservato. Anche se uno gode di meno promozioni e pubblicità dell'altro.

Commenta

• ALEXZX6R
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2010
            • 2548
            • Provincia di Roma
            • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da Alsen
            Finalmente! Vedrai che la visione di un bel uccello, come la pernice sarda, aiuterà pure il tuo umore.

......si vede che sei un vero signore!!
            Complimenti
            Alessandro

Commenta

• Alsen

Grazie!

Commenta

• fongaros
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 6847
                • Verona

Ma lo so....anche tu ti ci metti? [:D]
                E sì...Sei un VENALONE (grosso venale) con il PIZZONE (grosso pizzo) e TOSCANONE (grosso toscano)!! L'ultimo non è un complimento alle doti fisiche... Parlo di quello che hai in bocca.
                :-pr

Commenta

• Alsen

Originariamente inviato da ALEXZX6R
                  Ti sei espresso ma non ti sei esposto più di tanto quindi..[:-bunny]
                  Originariamente inviato da Alsen
                  Secondo te come dovrei espormi?
                  Spiegati meglio. [fiuu]
                  Invece di disperdere le tue energie in battutine e complimenti ironici, perchè non rispondi alle domande, invece di fare orecchio da mercante? [regol]

Commenta

• ALEXZX6R
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 2548
                    • Provincia di Roma
                    • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Perchè non ho tempo da perdere con chi si fa masturbazioni mentali e non ha un c.... da fare.
                    Alessandro

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

......si vede che sei un vero signore!!
                      Complimenti

con questa si meriterebbe OMISSIS (abituato, uh?) vedremo cosa deciderà lo staff
                      Ultima modifica Rossella; 25-10-10, 20:43.
                      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Alsen

Perchè non ho tempo da perdere con chi si fa masturbazioni mentali e non ha un c.... da fare.
                        .... fin qua non è una grande notizia.....è un sistema utilizzato anche in tanti altri settori quindi......

Ti sei espresso ma non ti sei esposto più di tanto quindi..[:-bunny]

Se hai altre informazioni ben vengano.
                        Vedo che il tempo per scivere stupidaggini non ti manca, probabilmente sei uno di quelli che non hanno un c...o da fare.

O era soltanto il solito banale e goffo tentativo di sminuire ciò che hanno scritto gli altri?
                        Già... perchè parlare di mangimi eccellenti che non costano più di € 2.00/Kg. quando altri provano a venderli ad un prezzo che è più del doppio, può mettere a rischio delle provvigioni. [:-cry]

ALEXZX6R ho notato che spesso ti connetti solo il tempo necessario per scrivere una risposta, inoltre il tuo stile mi ricorda qualche altro nick dello staff. Non mi dire che sei sempre lo stesso e cambi nick secondo le circostanze. [fiuu]

Tornando alle crocchette, ricordate che le migliori si possono trovare al dettaglio anche a meno di € 2/Kg.

Spendere il doppio per un prodotto equivalente sono solo soldi sprecati. :-pr

Commenta

• Paolo Ful
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 1301
                          • Piemonte Nord
                          • Kurzhaar, Beagle

Alsen, mandami in pvt la marca di crocchette che sostieni essere ottime/discrete a prezzo contenuto, sono curioso!

Per Fongaros....venale io? Non mi conosci! :-)

Commenta

• fongaros
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 6847
                            • Verona

Alsen, mandami in pvt la marca di crocchette che sostieni essere ottime/discrete a prezzo contenuto, sono curioso!

Per Fongaros....venale io? Non mi conosci! :-)
                            Beh, non in tutti i sensi, ma nel contesto della discussione mangimi.
                            Ps
                            Seguo volentieri gli "sviluppi". Si sa mai che impari anche io qualche cosa di nuovo sui mangimi. Un ottimo prodotto a basso prezzo farebbe comodo a tutti. Anche perché nelle zone di Alsen si "fabbrica" mangime.

Commenta

• Paolo Ful
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 1301
                              • Piemonte Nord
                              • Kurzhaar, Beagle

No Fongaros, a me non interessa l' aspetto economico sulla questione crocchette (come per altro) altrimenti avrei preso il mangime che mi ha consigliato il mio socio di caccia che costa 17 euro per un sacco da 20Kg.

Seguo e chiedo sempre perchè sono interessato al benessere dei miei cani, non chiedo altro per loro arrivando anche a spendere 63 euro per 20kg di crocchette.

La cosa che mi incuriossce è vedere che crocchette di buona qualità verranno fuori da Ansen che sostiene questa tesi. Vediamo, pura curiosità.

Commenta

• fongaros
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 6847
                                • Verona

No Fongaros, a me non interessa l' aspetto economico sulla questione crocchette (come per altro) altrimenti avrei preso il mangime che mi ha consigliato il mio socio di caccia che costa 17 euro per un sacco da 20Kg.

Seguo e chiedo sempre perchè sono interessato al benessere dei miei cani, non chiedo altro per loro arrivando anche a spendere 63 euro per 20kg di crocchette.

La cosa che mi incuriossce è vedere che crocchette di buona qualità verranno fuori da Ansen che sostiene questa tesi. Vediamo, pura curiosità.
                                C'è un posto libero nei box? Se mi mantieni vengo a vivere da te...faccio la guardia... anche armata (so anche abbaiare e non piscio in giro sui muri di casa).

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..