Altre crocchette?
Comprimi
X
-
E che cavolo! Sei un mercificatore dell'approfondimento e della cultura![:D]
Non hai ancora capito che non esiste il migliore ma i migliori che poi si dividono a seconda delle esigenze? Perché pensi che io e Ross ogni tanto ci tiriamo per i capelli sui mangimi solo sulle questioni di fino? E come dire "Qual'è la miglior automobile". La risposta più coerente sarebbe "Per fare cosa?".Commenta
-
E che cavolo! Sei un mercificatore dell'approfondimento e della cultura![:D]
Non hai ancora capito che non esiste il migliore ma i migliori che poi si dividono a seconda delle esigenze? Perché pensi che io e Ross ogni tanto ci tiriamo per i capelli sui mangimi solo sulle questioni di fino? E come dire "Qual'è la miglior automobile". La risposta più coerente sarebbe "Per fare cosa?".
Ma lo so....anche tu ti ci metti? [:D]Commenta
-
Finalmente! Vedrai che la visione di un bel uccello, come la pernice sarda, aiuterà pure il tuo umore. [:D]
Il buonsenso, anche nel prezzo di vendita dei mangimi per cani.
---------- Messaggio inserito alle 07:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:49 PM ----------
Con l'aria che tira i consumatori prestano sempre più attenzione al prezzo, soprattutto quando si parla di confezioni dai 10 Kg in su.
Pagare 10 Kg di un ottimo mangime 20 euro invece di 40 0 50, non passa inosservato. Anche se uno gode di meno promozioni e pubblicità dell'altro.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Invece di disperdere le tue energie in battutine e complimenti ironici, perchè non rispondi alle domande, invece di fare orecchio da mercante? [regol]Commenta
-
Ultima modifica Rossella; 25-10-10, 20:43.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Vedo che il tempo per scivere stupidaggini non ti manca, probabilmente sei uno di quelli che non hanno un c...o da fare.
O era soltanto il solito banale e goffo tentativo di sminuire ciò che hanno scritto gli altri?
Già... perchè parlare di mangimi eccellenti che non costano più di € 2.00/Kg. quando altri provano a venderli ad un prezzo che è più del doppio, può mettere a rischio delle provvigioni. [:-cry]
ALEXZX6R ho notato che spesso ti connetti solo il tempo necessario per scrivere una risposta, inoltre il tuo stile mi ricorda qualche altro nick dello staff. Non mi dire che sei sempre lo stesso e cambi nick secondo le circostanze. [fiuu]
Tornando alle crocchette, ricordate che le migliori si possono trovare al dettaglio anche a meno di € 2/Kg.
Spendere il doppio per un prodotto equivalente sono solo soldi sprecati. :-prCommenta
-
Beh, non in tutti i sensi, ma nel contesto della discussione mangimi.
Ps
Seguo volentieri gli "sviluppi". Si sa mai che impari anche io qualche cosa di nuovo sui mangimi. Un ottimo prodotto a basso prezzo farebbe comodo a tutti. Anche perché nelle zone di Alsen si "fabbrica" mangime.Commenta
-
No Fongaros, a me non interessa l' aspetto economico sulla questione crocchette (come per altro) altrimenti avrei preso il mangime che mi ha consigliato il mio socio di caccia che costa 17 euro per un sacco da 20Kg.
Seguo e chiedo sempre perchè sono interessato al benessere dei miei cani, non chiedo altro per loro arrivando anche a spendere 63 euro per 20kg di crocchette.
La cosa che mi incuriossce è vedere che crocchette di buona qualità verranno fuori da Ansen che sostiene questa tesi. Vediamo, pura curiosità.Commenta
-
C'è un posto libero nei box? Se mi mantieni vengo a vivere da te...faccio la guardia... anche armata (so anche abbaiare e non piscio in giro sui muri di casa).No Fongaros, a me non interessa l' aspetto economico sulla questione crocchette (come per altro) altrimenti avrei preso il mangime che mi ha consigliato il mio socio di caccia che costa 17 euro per un sacco da 20Kg.
Seguo e chiedo sempre perchè sono interessato al benessere dei miei cani, non chiedo altro per loro arrivando anche a spendere 63 euro per 20kg di crocchette.
La cosa che mi incuriossce è vedere che crocchette di buona qualità verranno fuori da Ansen che sostiene questa tesi. Vediamo, pura curiosità.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarBuonasera ragazzi una domanda stupida
Ma se do' le crocchette puppy al mio springer di 11 anni gli fanno male? -
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuongiorno,sapete indicarmi alcuni produttori di crocchette che vendono direttamente senza fare passaggi in negozi?...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta