Altre crocchette?
Comprimi
X
-
Ma chi è il produttore di questa delizia da € 4,00/Kg.?Sto usando da quasi tre settimane l' Orijen e il cane ha una fame pazzesca ed è calato di 3.5Kg. Gli sto dando la dose che è consigliata per cani fino a 30Kg (lui era 28Kg) dandogli anche del pane secco due volte al giorno e questa mattina pesava 24.5Kg...
E' diventato famelico di brutto che non lo è mai stato, si magia l'intera razione mattutina e srale senza nemmeno morsicare le crocchette, se avesse una cannuccia le succhierebbe direttamente.
Perchè nessuno risponde a questa mia domanda?Commenta
-
Commenta
-
se non erro sopra ha scritto 60 e passa al sacco di 20kg.....siamo oltre i 3€ al kg
comunque.........se avesse i vermi?tendono a far dimagrire un cane?
cosi'....giusto per valutare una possibile causa alternativaCommenta
-
Stando a quello che ha scritto Donato, questo Orijien costerebbe € 4,23 al Kg.
Ma la cosa più curiosa è che nessuno ci ha ancora detto da chi è prodotto. [fiuu]Ultima modifica Ospite; 20-10-10, 23:59.Commenta
-
Si sono carboidrati, ma c'è da carboidrato a carboidrato! Potresti mangiare un pacco di carote ma non sarebbe come mangiarti la stessa quantità di pasta o pane...
Se la matematica non è un opinione e come credo non lo sia, un sacco da 20Kg di Orijen che costa 63 euro fa al Kg 3.15...o sbaglio?
La marca di Orijen....credo sia Orijen, oppure visto che continui a suonare lo stesso ritornello diccelo tu chi è il produttore!
X Ross: sul sacco dell' Orijen c'è scritto: 70% , 30% e 0% che vuol dire, non sono riuscito a leggere perchè non c'era abbastanza luce ieri sera. Ho provato a staccare l'etichetta ma si rompe...se vuoi faccio una foto!Ultima modifica Paolo Ful; 21-10-10, 07:36.Commenta
-
Si sono carboidrati, ma c'è da carboidrato a carboidrato! Potresti mangiare un pacco di carote ma non sarebbe come mangiarti la stessa quantità di pasta o pane...
Se la matematica non è un opinione e come credo non lo sia, un sacco da 20Kg di Orijen che costa 63 euro fa al Kg 3.15...o sbaglio?
La marca di Orijen....credo sia Orijen, oppure visto che continui a suonare lo stesso ritornello diccelo tu chi è il produttore!
X Ross: sul sacco dell' Orijen c'è scritto: 70% , 30% e 0% che vuol dire, non sono riuscito a leggere perchè non c'era abbastanza luce ieri sera. Ho provato a staccare l'etichetta ma si rompe...se vuoi faccio una foto!
fammi una foto :-)) e state "soft" su nomi e marche, ho spiegato ieri il perchèDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Le crocchette Orijen e le crocchette Acana sono prodotte dalla Champion Petfoods, una ditta a conduzione famigliare ad Alberta, in Canada, che si occupa di alimentazione per cani e gatti da 25 anni.
La risposta è su internet......qual'è il problema...sii più chiaro e facci capire cosa vuoi intendere
Tra le altre cose sul sito della orijen c'è anche la composizione del mangime ...per chi fosse interessato.Ultima modifica ALEXZX6R; 21-10-10, 10:06.Alessandro
Commenta
-
Le crocchette Orijen e le crocchette Acana sono prodotte dalla Champion Petfoods, una ditta a conduzione famigliare ad Alberta, in Canada, che si occupa di alimentazione per cani e gatti da 25 anni.
La risposta è su internet......qual'è il problema...sii più chiaro e facci capire cosa vuoi intendere
io ho il sospetto che le intenzioni di Alsen siano quelle di partire da lontano per portare vicino una qualche polemica. Non so perchè ma sento questo effluvio nell'aria dal momento che ha postato una domanda risolvibilissima con GOOGLE per un numero imprecisato di volte. Mah... Vediamo, adesso che ha scoperto chi è la ditta cosa vuole ddirci, fermo restando che la politica è quella, come già detto, di stare contenuti su nomi, elogi e critiche di mangimi e case mangimistiche per le ragioni più volte spiegate.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Condivido la politica di evitare......... quereleio ho il sospetto che le intenzioni di Alsen siano quelle di partire da lontano per portare vicino una qualche polemica. Non so perchè ma sento questo effluvio nell'aria dal momento che ha postato una domanda risolvibilissima con GOOGLE per un numero imprecisato di volte. Mah... Vediamo, adesso che ha scoperto chi è la ditta cosa vuole ddirci, fermo restando che la politica è quella, come già detto, di stare contenuti su nomi, elogi e critiche di mangimi e case mangimistiche per le ragioni più volte spiegate.
Possiamo discutere senza scendere nei particolari o fare nomi.
Eventualmente ci si scrive in privato.Alessandro
Commenta
-
il problema è che i mangimi sono probabilmente il giro di affari più fiorente che ruota attorno a cani e gatti (beh oddio anche con i grossi animali, specie gli avicoli non si scherza...)
Questa realtà ha attirato non solo imprenditori singoli ma anche multinazionali. Ricorda molto quanto accade con le case farmaceutiche che come è noto hanno un certo potere e con le quali è meglio non scontrarsi...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
-
Ma se io dico:
-"Il prodotto della ditta XYZ che ho dato al mio cane, secondo me fa schifo, per i seguenti motivi ".
Commetto un reato? penso proprio di no, anzi mi sembra una limitazione alla liberta' di espressione il non poterlo fare.
Un libero giudizio mi sembra linfa vitale per un forum, altrimenti ci rimane solo di postare foto (ma anche qui attenti a non irritare la sensibilita' dei verdi evitando pingui carnieri) e di farci gli auguri di compleanno...
Certamente non voglio creare problemi agli amministratori del forum, ma , sempre secondo me, la loro responsabilita' di quanto io scrivo e' pari a zero.
Mi dite che differenza c'e' se la stessa cosa sul mangime , tanto per restare su questo argomento, la dico in una piazza con diverse persone che possono ascoltare e la scrivo qui? Ora non mi venite a dire che io non posso dare un giudizio negativo, altrimenti rischio una punizione per quanto dico, perche' allora la liberta' di espressione e' solo qualcosa scritto nella Costituzione...
Dire che un mangime fa schifo, non e' diffamazione, e' dare un giudizio personale. Questo io penso.
Correggetemi se sbaglio.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarBuonasera ragazzi una domanda stupida
Ma se do' le crocchette puppy al mio springer di 11 anni gli fanno male? -
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuongiorno,sapete indicarmi alcuni produttori di crocchette che vendono direttamente senza fare passaggi in negozi?...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta