Altre crocchette?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Paolo Ful Scopri di più su Paolo Ful
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da PigKill
    ricominciamo ancora con questa menata infinita?????
    non hai ancora capito che se non fai nomi e cognomi delle tue teorie ne abbiamo piene le cornee(visto che bisogna leggere)????????
    quindi penso proprio che l'argomento sia esaurito già da settimane.

guarda che prosegue imperterrito anche negli altru thread, c'è una terapia sola...
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• diva

Ha ragione Pigkill, falli sti nomi e cognomi.!!!!
      Oppure....... basta.!
      Ciao
      Paolo

Commenta

• Alsen

Originariamente inviato da Rossella
        guarda che prosegue imperterrito anche negli altru thread, c'è una terapia sola...
        Secondo te questo thread http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=29347 non ha nessun valore?

---------- Messaggio inserito alle 09:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:49 AM ----------

Originariamente inviato da diva
        Ha ragione Pigkill, falli sti nomi e cognomi.!!!!
        Oppure....... basta.!
        Ciao
        Paolo
        I nomi dei produttori li puoi trovare qui http://www.assalco.it/index.php?acti...d&id=2&subid=3 [:D]

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Alsen
          Secondo te questo thread http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=29347 non ha nessun valore?
          ma dove vuoi arrivare Albertino....... o ti esponi una volta per tutte o smettila di prender per il culo tutto il forum......
          hai rotto le palle con il tuo dire/non dire....fare/non fare....essere/non essere[regol]
          questa è l'ultima volta che te lo dico....e visto che la mia libertà di espressione è supportata dal mio essere moderatore imparziale...non vorrei arrivare al tuo ban definitivo.
          la libertà di espressione ha sempre un limite.....che è quello della decenza,dell'educazione e del rispetto verso chi tenta di leggere costruttivamente ciò che scrivi!

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

ma dove .......vuoi arrivare Alsen ??? hai ripetuto alla noia infinita i tuoi concetti ed ora ricominci, nomi non ne fai ma porti che legge a fare delle scelte lasciando credere che tu non abbia interessi in merito. IO NON CI CREDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            lucio

Commenta

• Alsen

E perchè non mi credi?

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

perché sei troppo insistente, ad un certo punto quando hai esposto le tue idee una decina di volte dovrebbe bastare , ma tu invece pervicacemente, ricominci da capo co la tattica del non dire i nomi direttamente ma di far escludere pian piano varie case portando i lettori ad una pretesa scelta obbligata.
                Faccio anche notare che il mercato non è costituito solo dal rapporto prezzo / qualità, ci sono molti fattori che condizionano le scelte, specie dei privati che hanno pochi cani , tipo l'apprezzamento dei singoli cani per determinati tipi di mangime,
                la stato di salute (vero o preteso ha poca importanza in questa disamina) dei soggetti, una forse malintesa ma esistente
                convinzione che sotto un certo prezzo non puo' esserci la qualità, l'imballaggio, e così via, e magari anche i tanto da te vituperati "consigli per gli acquisti" . I clienti non sono necessariamente "nutrizionisti" e possono anche dirti "con il mangime pinco il cane sta bene e quindi continuo con quello" e tu che gli dici altro che "contento tu" ???

io personalmente penso che invece di fare tanta attenzione ai mangimi, sarebbe molto piu' opportuno far fare piu' moto ai cani e moto in libertà, non le solite passeggiatine al guinzaglio. poi quando i cani sono in natura, si mangiano certe porcherie
                che farebbero urlare di orrore i nutrizionisti se le vedessere date al cane nel pasto, ma le mangiano di gusto e ...stanno benissimo e sono anche gratis !!!!! Allora dovrei fare l'elogio delle carogne e della m..... ???
                lucio

Commenta

• Alsen

Sbagli Lucio, io sto solo informando i consumatori nel LORO interesse. Se fosse come dici tu, sai quante volte avrei fatto il nome di qualche marca!?
                  Mentre io ho fornito solo informazioni utili perchè possano risparmiare senza rinunciare alla qualità. E' di tutta evidenza. [:D]

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

si ma dopo che li hai "informati" i consumatori e ai loro fornito tutte le indicazioni atte a risparmiare senza rinunciare alla qualità.
                    smettila, quante accidenti di volte vuoi rpetere le stesse cose ???
                    daccordo che repetita juvant, ma quando diventano telenovelas ripetitive , ci si sente presi per deficienti, tanto piu' che a molti delle tue considerazioni non frega nulla e continuano a fare come hanno sempre fatto (io per esempio) malgrado la pretesa "tutta evidenza"
                    lucio

Commenta

• Alboinensis
                      Moderatore Continentali Esteri
                      • Nov 2008
                      • 8422
                      • Brescia - Lombardia
                      • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Plin plon... informazione per i consumatori!!
                      Io uso un mangime prodotto in Italia... 0,85 kg. mantenimento e 1,00 kg. alta energia, adesso che vi ho fornito queste "utili informazioni" solo nel Vostro interesse, vi saluto!!
                      Il nome del produttore lo potete trovare qui www.checavolovenefregadelmangimecheusoio.it[:D][bi]
                      Bruno Decca
                      "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Alsen

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                        tanto piu' che a molti delle tue considerazioni non frega nulla
                        Risparmiare almeno il 50% sull'acquisto di un mangime per cani è argomento a cui sono sensibili in molti, forse non tutti, certo, ma la maggior parte dei cacciatori sì. [regol]

---------- Messaggio inserito alle 10:50 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:42 AM ----------

Originariamente inviato da alboinensis
                        www.checavolovenefregadelmangimecheusoio.it[:D][bi]
                        La tua battuta non regge e non ha alcun riscontro con le informazioni da me fornite. Io non ho scritto il nome di un prodotto/marca, ma ho postato questo link http://www.assalco.it/index.php?acti...d&id=2&subid=3 che permette a tutti di consultare i nomi (e relativi siti web) dei maggiori produttori italiani di mangimi per cani.

Basta poco per contattare qualche azienda e farsi dare i nomi dei loro distributori in zona. Semplice no!? [vinci]

Commenta

• Paolo Ful
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 1301
                          • Piemonte Nord
                          • Kurzhaar, Beagle

Io da parte mia ho fatto passare tutti i produttori che sono elencati nel link postato da Alsen e non ho trovato un mangime degno di esser tale, almeno per me...quindi che facciamo???

Commenta

• Alsen

Vuoi forse dire che non c'è nessuna industria italiana in grado di fare un mangime eccellente? [:142]

Ma per favore...

Commenta

• PigKill

invece di continuare a blaterare come se fossi il custode del sacro fuoco della furbizia,mandami via M.P. il numero del tuo fornitore e vediamo se comprando 20 sacchi mi fa il prezzo giusto....

Commenta

• lukebon
                                ⭐⭐⭐
                                • May 2009
                                • 1350
                                • Veneto
                                • setter Irlandese setter Inglese

Originariamente inviato da PigKill
                                invece di continuare a blaterare come se fossi il custode del sacro fuoco della furbizia,mandami via M.P. il numero del tuo fornitore e vediamo se comprando 20 sacchi mi fa il prezzo giusto....
                                mi associo...attendo in PVT un contatto attendibile
                                i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
                                bianchina??!!
                                ....poenta e cunicio...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..