Altre crocchette?
Comprimi
X
-
A che pro iniziarne un altro uguale o simile? Poi si avrebbero dei doppioni dispersivi.
Le mie domande sono le suguenti:
Mi puoi dire quali sono le ditte Italiane le quali hanno un solo passaggio tra loro e il consumatore? Poi guarderò io quali sono quelle che possono fare al caso mio.
Acquisto 10 sacchi alla volta e da 20Kg, quindi sono a posto...aspetto info sopra richieste!Commenta
-
Rileggi i miei post e troverai la risposta, che già conosci!
Invece di chiedere nomi, rileggiti il mio vade mecum ed in particolare i punti 7 e 9
Ritornando al vade mecum, ecco alcune elementari indicazioni che vi aiuteranno a risparmiare parecchio senza rinunciare alla qualità: [:D]
1) preferire il Made in Italy;
2) scegliere confezioni da 15/20 Kg;
3) ordinare almeno 10 confezioni;
4) distribuzione costituita da un solo passaggio fra produttore e consumatore;
5) pakaging semplici e a basso costo;
6) campagne pubblicitarie di modesta entità, meglio se assenti;
7) occhio ai "consigli per gli acquisti" pesano sempre troppo sul prezzo al consumo e non migliorano mai la qualità, ma influiscono solo sulla vostra percezione;
8) per i cani da caccia servono solo due prodotti, un "puppy" ed un "mantenimento" di ottima qualità;
9) prezzo, max € 2.0/Kg per il mantenimento ed € 2.50/Kg per il puppy;
10) qualità, chiedere e pretendere la migliore (premium/super premium).
Oggi sul mercato esistono diversi operatori che acquistano direttamente dal produttore e vendono direttamente al consumatore finale, nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti. Quando le consegne sono di almeno 10 sacchi si possono ottenere i prezzi sopra indicati per i prodotti della MIGLIORE QUALITA'. [regol]
Ed ora possiamo approfondire punto per punto. [:D]Commenta
-
Allora caro Alsen puoi anche non scrivere più se quello che hai puntualizzato nel tuo famoso vademecum posso andarmelo a cercare nei tuoi post precedenti...altro che sviscerare....sviscerare che cosa?
Con la tua risposta ho capito che i tuoi interventi non servono ad una emerita mazza!Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Lo sapete che non faccio i nomi dei prodotti, delle marche o delle aziende.
Quelli li lascio scrivere, e ripetere fino alla nausa, agli addetti ai "consigli per gli acquisti"
---------- Messaggio inserito alle 02:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:12 PM ----------
Ovvio che ognuno parla degli argomenti che preferisce, cosa ci trovi di tanto strano?
Tu non ci hai ancora spiegato a quali conclusioni saresti arrivata con i valori delle etichette ed il numero di autorizzazione ministeriale che hai chiesto. Ti servivano forse per fare un'analisi qualitativa? [:D]Commenta
-
Sì certo, eccoli qui http://www.assalco.it/index.php?acti...d&id=2&subid=3
In quella pagina troverai tutti i maggiori produttori italiani di pet food e non solo.
Ognuno di loro produce nei propri stabilimenti almeno 20 tipi di mangime diversi per soddisfare ogni esigenza.
Potrai ottenere prezzi da € 0.20/Kg. a € 0.70/Kg. così potrai venderli direttamente ai consumatori ad un prezzo da 1 a 3 euro/Kg facendo discreti utili.
Se invce allungherai la catena distributiva e/o ti avvarrai dei "consigli per gli acquisti" allora quei prezzi triplicheranno [:-cry]
In bocca al lupo [:D]Ultima modifica Ospite; 03-11-10, 16:13.Commenta
-
Sì certo, eccoli qui http://www.assalco.it/index.php?acti...d&id=2&subid=3
Settimana prossima devo andare a finire un tattoo, me lo faccio tatuare l'elenco!Commenta
-
Questo post è ricco di spunti, meriterebbe l'apertura di un nuovo thread... [:-bunny]molti non scrivono semplicemente perché non sanno cosa scrivere, altri per timidezza, altri per non mettersi a dialogare con degli incompetenti............. altri perché non reggono un dibattito quando diventa acceso, altri ancora scrivevano
e hanno lasciato perché sono stati contraddetti e.....non lo sopportano......
Infine non siamo qui ad "allevare" lettori
ma a dialogare con chi lo vuole fare, chi non lo vuol fare
e rimane passivo lettore non merita particolari attenzioni. ( poi a voce molti di questi personaggi "passivi" ,sono estremamente critici, ma ,dimostrando la loro levatura etica , criticano senza dare possibilità di replica)Commenta
-
Commenta
-
Forse tra tutti questo questo solo si salva oltre alle case blasonate che tutti conosciamo: http://www.affinity-petcare.com/ita/...Perf_frame.htmCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarBuonasera ragazzi una domanda stupida
Ma se do' le crocchette puppy al mio springer di 11 anni gli fanno male? -
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuongiorno,sapete indicarmi alcuni produttori di crocchette che vendono direttamente senza fare passaggi in negozi?...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta