LEISHMANIA, ESISTE UN NUOVO FARMACO

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianniso Scopri di più su gianniso
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianniso
    ⭐⭐
    • Apr 2006
    • 531
    • Ischia, Napoli, Campania.

LEISHMANIA, ESISTE UN NUOVO FARMACO

3 gennaio 2005 - Bella è una cagna salvata dalla strada, ha sofferto molto ma da 7 anni vive felicemante in un paradiso per cani a casa mia.
    Si è amalata di Leishmania e sua situazione si è precipitato vertiginosamente, nonostante la terapia con GLUCANTIM. Purtroppo entro breve tempo si è aggravata talmente che non c'era più speranza di salvarla.
    Oedema polmonare, insufficienza renale, febbre alta, non si alzava più e...sopratutto risultava resistente al Glucantim, provato dagli analisi sanguini (elletroforesi).L'eutanasia era ormai l'unica alternativa.
    Sono medico, ed ho iniziato una ricerca via internet per una terapia alternativa ed ho trovato che esiste un farmaco di nome MILTEFOSINE, scoperto in Germania, molto efficace contro la leishmania , anche quella resistente al glucantim. Il farmaco per di più è pocco tossico e si assume per via orale.
    Dal 2002 è in uso in India ed altri paesi del terzo mondo ( America del Sud) in un proggetto per sradicare la Leishmania. A differenza del Glucantim,che non uccide mai il protozoo della Leishmania, il miltefosine lo uccide! Ho fatto una corsa contro il tempo per procurare questo farmaco, prodotto dalla Zentaris in Germania.
    Ho anche scoperto che una ditta farmaceutica francese specializzata in farmaci ad uso veterinario stava finendo la sperimantazione sul cane con ottimi risultati.
    Ho preso contatto con loro per farmi dare i dossaggi ed altri consigli e mi hanno assicurato del alta efficacità.( 98%)
    Attualmente il farmaco è disponibile solo in India (e non a dettaglio, cioè farmacia) ed in Germania dove il prezzo è molto salato.