Cordiali saluti!
comportamento strano
Comprimi
X
-
comportamento strano
Buonasera a tutti, vorrei chiedervi un chiarimento sul comportamento di uno dei miei cani, stamattina l'ho portato a correre vicino casa (posto ke lui conosce benissimo) e all'improvvismo ha cominciato a rotolarsi nell'erba cm un matto, quando mi sono avvicinato ho notato che accanto a lui c'era un ratto in decomposizione e lui ci si rotolava sopra. Vorrei chiedervi se è successo anche a voi e soprattutto da cosa possa dipendere questo atteggiamento.
Cordiali saluti! -
dovessi vedere quando lo fanno sulle ca...e dei cavalli o delle vacche
e normale che lo faccia e nel loro istinto ,tu non puoi far nient'altro che sgridarlo fortemente e vedrai che con il tempo non lo fara' piu',ma mica per altro e che dopo puzzano come il colera -
La cosa strana è che di animali morti ne ha incontrati già ma questa è stata la prima volta che ha avuto questo comportamento in 3 anni...Commenta
-
Infatti la mia preoccupazione è che l'avesse morso e abboccato ma fortunatamente son tornato indietro in tempo, cmq grazie x le delucidazioni![;)]Commenta
-
Schifoso!!! ma normalissimo, ho fatto periodi ad evitare le letamaie, altrimentri era li fisso, ma il meglio di sè lo diede a 1 anno e mezzo circa, dopo essere sparito nel bosco, lo vedo tornare completamente marrone, ma proprio tutto, il bianco arancio si era perso tutto, poi più è grande, più ***** c'è.
Ps: comunque vedrai non disdegna carogne di nessuno tipo.Riempi il cuore e la mente con il lavoro insieme al tuo cane, il carniere è relativoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafComportamento di alcuni vertebrati a ferite balistiche devastanti
Debbo ammettere che il problema delle differenti reazioni ai traumi anche estremamente...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Frankposso portare l'esperienza positiva delle SP e persino delle PPU (quando ci colgono) su suidi di media taglia fino ai 100m, pure colpi non magistrali....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968🦉L’etologo John Calhoun nel 1968 diede vita ad un esperimento sui ratti le cui conclusioni lo portarono a coniare l'espressione "fogna comportamentale"....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Ale22Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e mi sono appena presentato. Volevo chiedervi un parere riguardo al comportamento del mio kurzhaar di 11 mesi...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta