aiuto e consiglio
Comprimi
X
-
mi scuso se non ho specificato i'intermezzo temporale che ci deve essere tra lo shampoo e il trattamento con il frontline...l'avevo dato per scontato[:-fight]Perdonami Paolo; per far sì, che l'antiparassitario funzioni a dovere (e quello che mi dà da sempre i migliori risultati è il Frontline spray, 4 spruzzate/Kg di peso) và dato a cane "sporco", ossia lavato almeno una settimana prima. Nel cane appena lavato, non è più presente integralmente il film idrolipidico sulla superficie cutanea, substrato fondamentale per legare l'antiparassitario. Necessita pertanto aspettare alcuni giorni, alfine che abbia modo di rigenerarsi.
Ciao MaxCommenta
-
Commenta
-
[quote=Tuco;153037]Purtroppo, lo spot on non ha la stessa efficacia dello spray, quindi se come presumo, si trattasse di allergia alle pulci, con le Pipette non le elimineresti al 100% i parassiti.
Ciao Max[/quote
stiamo facendo la coltura , speriamo di capire cosè, le pulci si possono escludere a priori dopo tanto tempo e lavoro sono riuscito a distruggerle]Commenta
-
Questo è quanto postato da Enrico:
Andrea frequenta mica dei posti dove ci sono dei gatti?, perchè potrebbe aver preso un fungo che fa una specie di dermatite proprio dalle pulci dei gatti.
Lo quoto in toto.
Caro Andrea, anche Charly aveva ripetutamente questo problema lo abbiamo risolto con delle spugnature di: Neguvon.
Vedrai che sarà miracoloso. Fammi sapere.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuonasera ,la mia compagna di caccia ha sul dorso un ascesso diagnosticato dal veterinario,molto probabilmente causato da una puntura o un vecchio taglio...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da fabio d.t.No, non si tratta nè del fedele compagno a 4 zampe, ne del bovide re degli alpeggi, ma il titolo vuol essere una personale lode al forum ed ad un utente...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ChiaraCiao a tutti!
Mi sono iscritta poco fa, quindi chiedo scusa se faccio errori, devo ancora capire come funziona.
Ho un bracco tedesco di 6...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da OrnellaBuongiorno, il mio è un messaggio di disperazione,perché con tutta sincerità non so dove andare a sbattere la testa. Da poco e venuto a mancare il...
-
-
-
da LorisIl mio canino ha molta forfora, scagliette, sopratutto sulla pancia attorno ai testicoli; lo spazzolo spesso e scende sempre un sacco di forfora. Lo alimento...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta