Carniere odierno............

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Paolo68 Scopri di più su Paolo68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da steccio
    niente, solo un fagiano bucato dal mio compagno di caccia.
    mi ha deluso un po la mia setter che ha solo 14 mesi, ma non va ancora nello sporco per cercare i fagiani.
    forse perche ha solo visto quaglie nella medica e di fagiani veri non ne ha mai visti.
    speriamo che con il tempo e l'esperienza capisca che i selvatici veri non stanno nei posti puliti, ma tra rovi cespugli e canneti.
    devi anche spronarla la cagnetta steccio... vedrai che capirà.... abbi fede....
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• luca_85
      Ho rotto il silenzio
      • Mar 2009
      • 48
      • Vicenza

Salve a tutti... oggi è stata la mia prima apertura... che dire... sono uscito con il nonno... un setter e il mio spinone... per mezza mattinata non hanno lavorato molto bene poi si sono messi in moto un pò e il carniere finale è di 2 quaglie (io ;-P) e un fagiano alzato ma neanche sparato.
      Per essere il primo giorno di caccia a me va bene!!!

Commenta

• rallide

Il + incazzato dovrei essere io 1 cartuccia 1 fagiano recuperato x fortuna dal bracco italiano di mio fratello tale fagiano mi è costato verbale dai soliti guardiacaccia volontari il tutto perchè non ho fatto il cerchietto del capo abbatutto che avevo messo in macchina ultimo 1 bel ruzzolone che mi è costato 1 leggero stiramento al ginocchio cosi ho chiuso in belezza con la voglia di appendere il fucile al chiodo x sempre

Commenta

• geppo
          ⭐⭐
          • Jul 2007
          • 915
          • Asciano - Siena - Toscana
          • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

Originariamente inviato da emanuele1978
          ma parli di bossolo 12/70 e innesco potente immagino
          bossolo cheddite verde T2 svasato innesco CX2000
          un saluto
          Francesco
          sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)

Commenta

• giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari
            • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da rallide
            Il + incazzato dovrei essere io 1 cartuccia 1 fagiano recuperato x fortuna dal bracco italiano di mio fratello tale fagiano mi è costato verbale dai soliti guardiacaccia volontari il tutto perchè non ho fatto il cerchietto del capo abbatutto che avevo messo in macchina ultimo 1 bel ruzzolone che mi è costato 1 leggero stiramento al ginocchio cosi ho chiuso in belezza con la voglia di appendere il fucile al chiodo x sempre
            sono proprio delle grandi figure questi guardia caccia..... meno male che in sardegna non ci sono.....
            ciao ....
            giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• alnegher
              ⭐⭐
              • Dec 2006
              • 586
              • Roma, Roma, Lazio.

Io cito una canzone di Gigi Proietti: "Me viè da piagne.....ma che sarà....."

Commenta

• asso62

Siamo partiti in tre alle 4 del mattino, (per prendere il posto x le anatre).
                Giornata di apertura fantastica.
                9 Anatre, 6 fagiani (4 padellati), 3 minilepri, un colombaccio, una tortora.
                Non ho parole!!!!!
                Cartucce usate:
                Calibro 12 borra feltro MBx36 - 1,85x36
                contenitore 800X - 1,75x36

Saluti.
                "Per fare ciò che si vuole bisogna nascere re o stupidi". (Seneca)

Commenta

• novabior
                  ⭐⭐
                  • Mar 2006
                  • 580
                  • Perugia, Perugia, Umbria.

Apertura particolare la mia....
                  Senza farla lunga abbiamo riportato due bei cinghialoni, una lepre e un colombaccio. Per i fagiani c'è mercoledì!!!
                  File allegati
                  Cosa c\'è di più bello di 4 amici dei cani e un\'alba?
                  Per le tue info sulla caccia: www.progetto-ambiente.info

Commenta

• robicivi
                    ⭐⭐
                    • Nov 2008
                    • 522
                    • asti

ciao ragazzi il mio primo giorno di caccia è andato alla grande eravamo in 4 e ci siamo prima appostati alle anatre e ne abbiamo prese 6(una l'ho presa io con cartuccia 38x2.15 mg2 piombo 5 nik borra gualandi)e dopo abbiamo fatto un giro a fagiani e ne abbiamo presi 4 (di cui uno abbattuto da me con cartuccia 37 g mg2 piombo 7.5)tornando a casa ho preso anche un corvo ed un colombaccio,l'unico rammarico è che ho fatto parecchie padelle con le anatre

Commenta

• pointer654
                      ⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 740
                      • lombardia

Oggi è stata la mia ventesima apertura , in quattro abbiamo fatto 2 fagiani, 5 starne , una pernice rossa e due quaglie. Nota dolente le padelle che sono state un po' troppe ! Ciao a tutti

Commenta

• Pietro
                        ⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 323
                        • Felizzano
                        • Kurzhaar

in due una lepre 2 fagiani e tre germani
                        ciao pietro

Commenta

• ettore
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2008
                          • 2600
                          • Cairo Montenotte - Savona -
                          • bracco italiano _ bracco francese

sveglia alle 6 arrivo sul posto 7.30 metto scarponi ghette carico il fucile e mollo il cane faccio cento metri partono 4 fagiani,ne prendo uno , altri cinquanta metri il cane vedo che sente... parte la lepre ;2 botte col mio ventino e recupero anche lei. alle 8.30 sono gia' sulla via del ritorno. diciamo che è stata un apertura un po' troppo veloce. ciao
                          Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• pasquale c.

Ciao a tutti,
                            Noto con grande piacere carnieri da favola che io non potrei mai fare senza una bella multa[:D].
                            Per quanto mi riguarda all'apertura non ho mai avuto grande fortuna e in tutta la giornata ho preso un fagiano con grande sforzo per il recupero da parte del mio cane (Il fagiano era caduto su un roveto abbastanza alto) e nel pomeriggio ho padellato una tortora e tirato giù solo due gazze a tiro tutt'altro che facile, mi hanno fregato quei colombi settembrini che di solito fanno da piatto forte al mio carniere. A chi è andata bene auguro altre giornate così, e a chi purtroppo non è riuscito a fare i risultati tanto agognati per padelle o altro, un grosso "In bocca al lupo", sperando che siate più fortunati.[:-golf]

Commenta

• andreuxio
                              ⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 219
                              • macerata, Macerata, Marche.

mamma mia ragazzi...chi 3 chi 5 , chi 6 fagianotti.....qui dalle mie parti se ne vedi uno devi ritenerti miracolato Drool]!!!!!
                              complimenti a tutti....e in bocca al lupo per tutta la stagione....

Andrea [:D]

Commenta

• randagio
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Nov 2007
                                • 12300
                                • Tuscany.
                                • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Lepre in mattinata e poi Tanta Tristezza! Inutile dire che questa lepre e dedicata al mio amico LUCIANO, che torni a cacciare il più presto possibile. Ciao, Luciano
                                [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..