Carniere odierno............
Comprimi
X
-
-
Salve a tutti... oggi è stata la mia prima apertura... che dire... sono uscito con il nonno... un setter e il mio spinone... per mezza mattinata non hanno lavorato molto bene poi si sono messi in moto un pò e il carniere finale è di 2 quaglie (io ;-P) e un fagiano alzato ma neanche sparato.
Per essere il primo giorno di caccia a me va bene!!!Commenta
-
Il + incazzato dovrei essere io 1 cartuccia 1 fagiano recuperato x fortuna dal bracco italiano di mio fratello tale fagiano mi è costato verbale dai soliti guardiacaccia volontari il tutto perchè non ho fatto il cerchietto del capo abbatutto che avevo messo in macchina ultimo 1 bel ruzzolone che mi è costato 1 leggero stiramento al ginocchio cosi ho chiuso in belezza con la voglia di appendere il fucile al chiodo x sempreCommenta
-
Commenta
-
sono proprio delle grandi figure questi guardia caccia..... meno male che in sardegna non ci sono.....Il + incazzato dovrei essere io 1 cartuccia 1 fagiano recuperato x fortuna dal bracco italiano di mio fratello tale fagiano mi è costato verbale dai soliti guardiacaccia volontari il tutto perchè non ho fatto il cerchietto del capo abbatutto che avevo messo in macchina ultimo 1 bel ruzzolone che mi è costato 1 leggero stiramento al ginocchio cosi ho chiuso in belezza con la voglia di appendere il fucile al chiodo x sempreciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Siamo partiti in tre alle 4 del mattino, (per prendere il posto x le anatre).
Giornata di apertura fantastica
.
9 Anatre, 6 fagiani (4 padellati), 3 minilepri, un colombaccio, una tortora.
Non ho parole!!!!!
Cartucce usate:
Calibro 12 borra feltro MBx36 - 1,85x36
contenitore 800X - 1,75x36
Saluti.
"Per fare ciò che si vuole bisogna nascere re o stupidi". (Seneca)Commenta
-
Commenta
-
ciao ragazzi il mio primo giorno di caccia è andato alla grande
eravamo in 4 e ci siamo prima appostati alle anatre e ne abbiamo prese 6(una l'ho presa io con cartuccia 38x2.15 mg2 piombo 5 nik borra gualandi)e dopo abbiamo fatto un giro a fagiani e ne abbiamo presi 4 (di cui uno abbattuto da me con cartuccia 37 g mg2 piombo 7.5)tornando a casa ho preso anche un corvo ed un colombaccio,l'unico rammarico è che ho fatto parecchie padelle con le anatre
Commenta
-
Oggi è stata la mia ventesima apertura , in quattro abbiamo fatto 2 fagiani, 5 starne , una pernice rossa e due quaglie. Nota dolente le padelle che sono state un po' troppe ! Ciao a tuttiCommenta
-
sveglia alle 6 arrivo sul posto 7.30 metto scarponi ghette carico il fucile e mollo il cane faccio cento metri partono 4 fagiani,ne prendo uno , altri cinquanta metri il cane vedo che sente... parte la lepre ;2 botte col mio ventino e recupero anche lei. alle 8.30 sono gia' sulla via del ritorno. diciamo che è stata un apertura un po' troppo veloce. ciaoQuello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Ciao a tutti,
Noto con grande piacere carnieri da favola che io non potrei mai fare senza una bella multa[:D].
Per quanto mi riguarda all'apertura non ho mai avuto grande fortuna e in tutta la giornata ho preso un fagiano con grande sforzo per il recupero da parte del mio cane (Il fagiano era caduto su un roveto abbastanza alto) e nel pomeriggio ho padellato una tortora e tirato giù solo due gazze a tiro tutt'altro che facile, mi hanno fregato quei colombi settembrini che di solito fanno da piatto forte al mio carniere. A chi è andata bene auguro altre giornate così, e a chi purtroppo non è riuscito a fare i risultati tanto agognati per padelle o altro, un grosso "In bocca al lupo", sperando che siate più fortunati.
[:-golf]
Commenta
-
[:-golf]Lepre in mattinata e poi Tanta Tristezza! Inutile dire che questa lepre e dedicata al mio amico LUCIANO, che torni a cacciare il più presto possibile. Ciao, Luciano[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da harris77Buongiorno
https://alpinhunter.com/product-category/demo-products/
Qualcuno ha già acquistato qualche articolo in questo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Luca1990Buongiorno a tutti.. stavo riflettendo con un amico su quale sia il carniere ideale del cacciatore Italiano medio che caccia in atc.. questo argomento...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Davide99BSBuongiorno a tutti. Scrivo qui perchè vorrei sentire diversi pareri. Al momento ho 2 setter inglesi di cui uno è prossimo alla pensione e quindi non...
-
da Tex WillerPer chi ha più atc, con conseguenti limiti di carniere differenti, come funziona? Fa fede il carniere della propria ragione o ogni regione / atc è...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseIn effetti riconosco che sono un filino bizzarro...
Andare a caccia con immense soddisfazioni e, quando giunge l' età per il ritiro, correggere...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta