ruggine nelle camere

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ziùFilì Scopri di più su ziùFilì
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ziùFilì
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 518
    • Mammola
    • breton

ruggine nelle camere

salve amici!
    dopo qualche uscita sotto la pioggia non ho avuto il tempo di pulire bene il fucile e ho notato che nelle camere ci sono punti di ruggine, solo nelle camere, non mi era mai successo in quella parte dell'arma... che mi consigliate di fare?
    [:142][:142][:142][:142][:142][:142][:-fight]
  • alex 75
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 215
    • milano
    • nessuna

prendi una pagietta metallica di quelle grana finissima e spruzzi un po di olio per armi ,gli dai una passatina leggera e poi pulisci con una pezzuola unta sempre di olio vedrai che torna come nuovo ,lo fatto su un sovrapposto di un amico e venuto perfetto ciao alex.
    ciao alessandro...

Commenta

• vingiul
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 1597
      • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
      non puo' semplicemente essere ruggine proveniente dal bossolo? Mi pare strano si formi ruggine in canne attuali (cromate).
      Vincenzo

Commenta

• giannettiluciano
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 3103
        • riotorto, Livorno, Toscana.
        • denny-setter inglese

Successe anche a me qualche anno fa' con la mia doppiettina,a chiusura caccia stavo eseguendo la pulizia generale quando mi accorsi di queste macchie di ruggine nelle camere..[:-cry]allarmato mi rivolsi ad un vecchio artigiano riparatore mio conoscente che appena ci poso' l'occhio mi disse che non era nulla di grave e mi consiglio di tenere bene lubrificato per qualche giorno..poi pulire con uno scovolo fine o lanina d'acciaio quella delle massaie,cosi' feci e il problema fu risolto..[:D]
        giannetti luciano

Commenta

• Piombino
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1608
          • aprilia

si è vero questi punti di rugine molte volte sono lasciati dai bossoli e quindi è solo incrostazione. per far ossidare le camere ce ne vuole ...ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..