Americane o Italiane
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Quando il gioco si fà duro ..... allora si vedono le differenze. Pensavo che le americane fossero inarrivabili soprattutto quando si parla di uccelli coriaci in ambienti con condizioni climatiche estreme. Ebbene la qualità delle baschieri e pellagri ha raggiunto l'eccellenza in costanza e resa aggiungendo un plus sconosciuto alle americane ... ovvero la diversificazione dei caricamenti, avendo in catalogo anche no-toxic con prestazioni eccellenti dalle dual shock alle inarrivabili mg2 tungsten. Ovviamente le americane avranno in catalogo altrettante variabili, ma non essendo importate, credo che oggi lo scettro della qualità sia appannaggio dei prodotti made in italyCommenta
-
infatti il problema è che non importando non sappiamo cosa sparano , sicuramente avranno anche loro delle ottimissime cartucce , in un video dei duck commander ho visto cadere anatre lontanissime ,ma leggendo sul forum anche le b&p tungsten non sono seconde a nessuno ,anzi. quest'anno le voglio provare .Quando il gioco si fà duro ..... allora si vedono le differenze. Pensavo che le americane fossero inarrivabili soprattutto quando si parla di uccelli coriaci in ambienti con condizioni climatiche estreme. Ebbene la qualità delle baschieri e pellagri ha raggiunto l'eccellenza in costanza e resa aggiungendo un plus sconosciuto alle americane ... ovvero la diversificazione dei caricamenti, avendo in catalogo anche no-toxic con prestazioni eccellenti dalle dual shock alle inarrivabili mg2 tungsten. Ovviamente le americane avranno in catalogo altrettante variabili, ma non essendo importate, credo che oggi lo scettro della qualità sia appannaggio dei prodotti made in italyFà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Ciao Mirko nel video duck commander se ci fai caso sparano con fucili che montano strozzatori patternmaster ANACONDA non credi che se li avessimo anche noi quei strozzatori montati sui nostri fucili con le baschieri non feremmo faville non credi ? [wel]infatti il problema è che non importando non sappiamo cosa sparano , sicuramente avranno anche loro delle ottimissime cartucce , in un video dei duck commander ho visto cadere anatre lontanissime ,ma leggendo sul forum anche le b&p tungsten non sono seconde a nessuno ,anzi. quest'anno le voglio provare .Ultima modifica niky; 16-05-16, 20:10.Commenta
-
stai troppo avanti per me.....io sò solo che usano fucili benelli e cartucce federal black cloud ,capire anche che tipo di strozzatori montano per me è troppo ...Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
uso ... o meglio usavo entrambe le americane da te menzionate.
Ebbene le valle semimagnum della baschieri non sono da meno .... ma le mg2 tungsten batte tutte con solo 35 gr. di carica. Costano 3 euro a cartuccia ( se si è fortunati ) quindi il doppio delle federal o remington, ma se si è bravi con la mira sino a 60 mt. non si sprecano cartucce per ribbattere feritiCommenta
-
Ho trovato quest'argomento fra le discussioni recenti ma poi vedo che l'ultimo messaggio è del 2016 comunque ho votato italiane per vari motivi.......
1) Non ho mai provato le americane
2) Non metto in dubbio che le americane siano buone ma non vedo la necessità di comprare cartucce americane e quindi dare i nostri soldi ad altre nazioni quando in Italia ci sono delle ottime case produttrici che producono ottime cartucce dalle grandi prestazioni che costano sicuramente anche meno
3) Anche per quanto riguarda le donne preferisco le italiane che a mio parere sono fra le più belle al mondoCommenta
-
Commenta
-
Per il cal. 20 che differenze abete trovato? Io ho usato solo italiane e rottweil...sulle tedesche niente da dire..mai provato le americane. Qualcuno ha notato differenze tra italiane e americane nel calibro "cadetto"?Commenta
-
Ho votato entrambe, ma per rapporto qualità prezzo le italiane vincono a mani basse.
Le RC camouflage 42g piombo del 3 sono eccezionali e dalle mie parti si pagano 16.50 al pacco.
Saluti.Commenta
-
la qualita delle cartuccie Americane e altissima e di superiore efficacia del Europee gli uso poco per qualche tipo molto lungo.
Dissolito uso le europee perche preferisco i 32-33-34 grammi di piomboCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da QuieteUno dei parametri di valutazione delle cartucce a pallini è la velocità,
ma mi è venuto questo dubbio: a pari cartuccia, soprattutto alle medie...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
gradirei chiedere una vostra opinione su alcune velocità rilevate oggi usando uno di quei cronografi economici (credo intorno...-
-
-
da maurmunCiao a tutti,
ieri sono stato al Banco Nazionale a provare alcune cartucce (leggere) in calibro .308 da usare nel mio vecchio Mauser spagnolo M1916,...-
15-04-25, 16:07 -
-
da Camoscio61Buongiorno a tutti
Avendo acquisito una confezione di 100 palle Nosler Accubond Long Range da 150 grani per un miei 7 x 65R ho pensato comunque...-
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta