Americane o Italiane

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pasquale c.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • armiET3
    ⭐⭐
    • Aug 2015
    • 601
    • LEGNANO

Originariamente inviato da niky
    Dalla nascita e per sempre BASCHIERI E PELLAGRI FOR EVER
    Anch'io B.P./R.C. e Fiocchi[:-golf] ma ho in uso anche Winchester anni 80....

Commenta

• saba
      Ho rotto il silenzio
      • Mar 2013
      • 21
      • reggio calabria
      • non sono in possesso.

Italiane B&p e Fiocchi.

Commenta

• brullo
        ⭐⭐
        • Sep 2015
        • 977
        • velletri

Italiane fiocchi,cheddite,nsi

Commenta

• fabio d.t.
          Moderatore caccia alla migratoria
          • Jul 2012
          • 1100
          • Roma
          • Bracco Italiano - Cora

Quando il gioco si fà duro ..... allora si vedono le differenze. Pensavo che le americane fossero inarrivabili soprattutto quando si parla di uccelli coriaci in ambienti con condizioni climatiche estreme. Ebbene la qualità delle baschieri e pellagri ha raggiunto l'eccellenza in costanza e resa aggiungendo un plus sconosciuto alle americane ... ovvero la diversificazione dei caricamenti, avendo in catalogo anche no-toxic con prestazioni eccellenti dalle dual shock alle inarrivabili mg2 tungsten. Ovviamente le americane avranno in catalogo altrettante variabili, ma non essendo importate, credo che oggi lo scettro della qualità sia appannaggio dei prodotti made in italy

Commenta

• mirko79
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 1293
            • FRASCATI

Originariamente inviato da fabio d.t.
            Quando il gioco si fà duro ..... allora si vedono le differenze. Pensavo che le americane fossero inarrivabili soprattutto quando si parla di uccelli coriaci in ambienti con condizioni climatiche estreme. Ebbene la qualità delle baschieri e pellagri ha raggiunto l'eccellenza in costanza e resa aggiungendo un plus sconosciuto alle americane ... ovvero la diversificazione dei caricamenti, avendo in catalogo anche no-toxic con prestazioni eccellenti dalle dual shock alle inarrivabili mg2 tungsten. Ovviamente le americane avranno in catalogo altrettante variabili, ma non essendo importate, credo che oggi lo scettro della qualità sia appannaggio dei prodotti made in italy
            infatti il problema è che non importando non sappiamo cosa sparano , sicuramente avranno anche loro delle ottimissime cartucce , in un video dei duck commander ho visto cadere anatre lontanissime ,ma leggendo sul forum anche le b&p tungsten non sono seconde a nessuno ,anzi. quest'anno le voglio provare .
            Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• niky
              ⭐⭐
              • Mar 2011
              • 819
              • campania
              • breton/setter

Originariamente inviato da mirko79
              infatti il problema è che non importando non sappiamo cosa sparano , sicuramente avranno anche loro delle ottimissime cartucce , in un video dei duck commander ho visto cadere anatre lontanissime ,ma leggendo sul forum anche le b&p tungsten non sono seconde a nessuno ,anzi. quest'anno le voglio provare .
              Ciao Mirko nel video duck commander se ci fai caso sparano con fucili che montano strozzatori patternmaster ANACONDA non credi che se li avessimo anche noi quei strozzatori montati sui nostri fucili con le baschieri non feremmo faville non credi ? [wel]
              Ultima modifica niky; 16-05-16, 20:10.

Commenta

• mirko79
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 1293
                • FRASCATI

Originariamente inviato da niky
                Ciao Mirko nel video duck commander se ci fai caso sparano con fucili che montano strozzatori patternmaster ANACONDA non credi che se li avessimo anche noi quei strozzatori montati sui nostri fucili con le baschieri non feremmo faville non credi ? [wel]
                stai troppo avanti per me.....io sò solo che usano fucili benelli e cartucce federal black cloud ,capire anche che tipo di strozzatori montano per me è troppo ...
                Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• Angi30
                  • Mar 2016
                  • 94
                  • Pandino
                  • Cocker ledi elsa viola

Io dico Americane per itiri lunghi non che le Italiane non siano valide ma quando sto aspettando le anatre e in canna ho una federal o una reminton nitro da 42g sparo meglio

Commenta

• fabio d.t.
                    Moderatore caccia alla migratoria
                    • Jul 2012
                    • 1100
                    • Roma
                    • Bracco Italiano - Cora

Originariamente inviato da Angi30
                    Io dico Americane per itiri lunghi non che le Italiane non siano valide ma quando sto aspettando le anatre e in canna ho una federal o una reminton nitro da 42g sparo meglio
                    uso ... o meglio usavo entrambe le americane da te menzionate.
                    Ebbene le valle semimagnum della baschieri non sono da meno .... ma le mg2 tungsten batte tutte con solo 35 gr. di carica. Costano 3 euro a cartuccia ( se si è fortunati ) quindi il doppio delle federal o remington, ma se si è bravi con la mira sino a 60 mt. non si sprecano cartucce per ribbattere feriti

Commenta

• CacciatoreMessina
                      ⭐⭐
                      • Jul 2010
                      • 206
                      • messina

Ho trovato quest'argomento fra le discussioni recenti ma poi vedo che l'ultimo messaggio è del 2016 comunque ho votato italiane per vari motivi.......
                      1) Non ho mai provato le americane
                      2) Non metto in dubbio che le americane siano buone ma non vedo la necessità di comprare cartucce americane e quindi dare i nostri soldi ad altre nazioni quando in Italia ci sono delle ottime case produttrici che producono ottime cartucce dalle grandi prestazioni che costano sicuramente anche meno
                      3) Anche per quanto riguarda le donne preferisco le italiane che a mio parere sono fra le più belle al mondo

Commenta

• lacopo giuseppe
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2014
                        • 5614
                        • roma
                        • setter

Se X abitudini si spara 36 grammi italiane , poi se si vuole esagerare Americane.

Cari saluti.

Commenta

• Alessandro60
                          ⭐⭐
                          • Jul 2016
                          • 295
                          • Vignola
                          • Spinone italiano [url=https://postimg.org/image/9it3t8o01/][img]https://s32.postimg.org/9it3t8o01/1

Per il cal. 20 che differenze abete trovato? Io ho usato solo italiane e rottweil...sulle tedesche niente da dire..mai provato le americane. Qualcuno ha notato differenze tra italiane e americane nel calibro "cadetto"?

Commenta

• Gambettone
                            ⭐⭐
                            • May 2017
                            • 241
                            • Italia

Ho votato entrambe, ma per rapporto qualità prezzo le italiane vincono a mani basse.

Le RC camouflage 42g piombo del 3 sono eccezionali e dalle mie parti si pagano 16.50 al pacco.

Saluti.

Commenta

• Nikolis
                              ⭐⭐
                              • Dec 2016
                              • 922
                              • Greece
                              • [url=https://postimg.cc/tY3NZjyf][img]https://i.postimg.cc/65SjPWP9/IMG-3326.jpg[/img][/url]

la qualita delle cartuccie Americane e altissima e di superiore efficacia del Europee gli uso poco per qualche tipo molto lungo.
                              Dissolito uso le europee perche preferisco i 32-33-34 grammi di piombo

Commenta

• Fabio82
                                Ho rotto il silenzio
                                • Jul 2018
                                • 44
                                • San Vito di leguzzano (vi)
                                • Drahthaar . Hulk Von den vier eichen

Io ho votato entrambe. Ma io sparo Pegoraro 36g 38g e 42g e mi danno grosse soddisfazioni.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..