Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ragazzi, oggi passo in armeria e vedo un sovrapposto meraviglioso: CALIBRO 20 !
Un molto bello Sabatti Adler 20/76 canne 66 cm strozzature 4 e 3 stelle.....l'armiere mi ha fatto un prezzo molto allettante e sono tentatissimo!!!
Chi conosce i Sabatti? come sono i loro fucile,e le canne son valide?
Qualcuno di voi caccia con questo violino meravigliosamente ben bilanciato e leggero???
Se ti piace tantitissimo...regolati di conseguenza. Non ho mai posseduto un' arma Sabatti. So solo che esiste da una vita e non ho mai sentito parlarne male. Saluti.
il prezzo è allettantemente di poco superiore ai seicentocinquanta euri[:D]
pardon, ma dopo aver scritto questa frase che te ne fai dei pareri altrui.ciao[:D][/QUOTE]
in effetti la decisione al 98% l'ho presa, ma mi piace saper che ne pensano i miei colleghi di forum[:-golf]
Ti è sufficiente sapere che la Browning, ditta leader a livello mondiale del settore, si fa costruire interamente un sovrapposto da questa ditta col proprio nome?
Ti è sufficiente sapere che la Browning, ditta leader a livello mondiale del settore, si fa costruire interamente un sovrapposto da questa ditta col proprio nome?
è quale sarebbe ? visto che i b525 li fanno in giappone
Anchio sono curioso di sapere quale sv si fanno costruire..... non sarà mica il B 25 che dicono che costruiscono in belgio su ordinazione.
Il fucile era (perche' non lo fanno piu' da un po' di tempo) il Browning Medallist. Era il sovrapposto piu' economico offerto dalla Browning. Hanno smesso perche' non era granche', senza nulla togliere a Sabatti.
... il prezzo è allettantemente di poco superiore ai seicentocinquanta euri[:D]
Pardon, ma dopo aver scritto questa frase che te ne fai dei pareri altrui.ciao[:D]
I pareri valgono esattamente quanto la loro provenienza e la loro attendibilità, sempre!
Le armi valgono, in base alla loro qualità, quella vera e reale, che purtroppo non tutti sanno distinguere.
Pochi anni fa un nota ditta americana ha diffuso armi russe della Baikal, ripunzonate con il proprio rinomato marchio americano, ... credete che queste armi valgano per quanto vi è scritto sopra ... o per i materiali impiegati e per come sono costruite? [:D][vinci]
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
ragazzi, oggi passo in armeria e vedo un sovrapposto meraviglioso: CALIBRO 20 !
Un molto bello Sabatti Adler 20/76 canne 66 cm strozzature 4 e 3 stelle.....l'armiere mi ha fatto un prezzo molto allettante e sono tentatissimo!!!
Chi conosce i Sabatti? come sono i loro fucile,e le canne son valide?
Qualcuno di voi caccia con questo violino meravigliosamente ben bilanciato e leggero???
prendilo al volo ne ho uno anch'io cal 20 e fa dei tiri con delle rosate bellissime ,poi ne avevo uno da sporting cal 12 (sporting cley pro )molto valido e anche il fulgor trap e ti dirò che li ho venduti solo perchè ero preso un pò per la gola e mi dispiace moltissimo,e poi a quel prezzo prima di prendere un turco è meglio un italiano ma fidati che è un bel fucile ,io sono molto entusiasta di quella linea dagli anche uno sguardo al loro catalogo di produzione e ti renderai conto,è vero che fanno molti lavori per altre ditte più blasonate tipo bascule e canne ciao matteo
I pareri valgono esattamente quanto la loro provenienza e la loro attendibilità, sempre!
Le armi valgono, in base alla loro qualità, quella vera e reale, che purtroppo non tutti sanno distinguere.
Pochi anni fa un nota ditta americana ha diffuso armi russe della Baikal, ripunzonate con il proprio rinomato marchio americano, ... credete che queste armi valgano per quanto vi è scritto sopra ... o per i materiali impiegati e per come sono costruite? [:D][vinci]
Cordialità
G.G.
parole sante....ma chi non ha le competenze per valutare e va solo a naso come fa!!
io cerco di verificare e di andare avanti per propria esperienza......ma non mi basterebbero 10 vite per eguagliare l'esperienza di alcuni......
prima di iniziare a frequentare questo forum pensavo di sapere qualche cosa.....dopo più di un anno che vi seguo so di non sapere niente.
questo però è solo un grande stimolo per imparare e cercare di sapere il più possibile.
detto questo....
Claudio della romana munizioni ha una doppietta a cani esterni cal 28 1/3 cartelle lunghe bascula tartarugata..... bella...bella...bella.
non ho approfondito il discorso perchè ero impegnato dal vicino armaiolo con quel monobotta belga di cui parlavamo giorni dietro.
se fosse per me la prenderei subito....solo per come la vedo.
domani lo chiamo e mi faccio dare più dettagli.....ma già so che mi dovrò affidare a voi per saperne di più anche se il colpo di fulmine c'è stato.
molte volte non è nemmeno una questione di prezzo ma solo di voglia di possedere ed utilizzare un qualche cosa che ti ha colpito.
la somma di denaro disponibile era destinata ad un automatico cal 20 ( ancora da scegliere ) ma alla vista di questa doppietta mi son venuti gli occhi a cuoricino..... in fondo la nostra è passione....
Cordialità
G.G.
scusate se vado un pò fuori dal tema della discussione, ma visto che c'è la possibilità di sapere qualcosa su queste armi Baikal, mi intrufolo nella discussione... in pratica in un altra discussione avevo chietsto pareri sul semiauto 12/76 Baikal a rec. gas, e ho avuto risposte da altri utenti , ma se si potrebbe sapere anche una vostra opinione diciamo "più tecnica" ve ne sarei grato. ( fermo restando che non disprezzo con ciò gli altri interventi della discussione fatti da altri utenti).
un saluto
Cordialità
G.G.
Parole sante le tue Gianluca![:D]
Proprio per questo, essendo un profano in materia di armi e loro qualità differenti dall'estetica, chiedevo a chi già conosce quest'arma, il suo comportamento e rendimento sul campo!
Tu che ne pensi di Sabatti? poi se mi dici che conosci nello specifico il fucile in argomento, me sento male, come dice Christian de Sica!!![:D]
E’ del tempo che mi è entrato in testa che, in selezione, sopratutto al cinghiale, nelle mie zone, con tiri a distanze molto variabili e spesso anche...
Ciao a Tutti, ho bisogno di un consiglio, ho intenzione di acquistare una carabina in 223R per fare il controllo delle nutrie e sono molto indeciso tra...
Salve, premetto che non credo di dare via, chiedo quanto potrebbe valere un fucile come questo, considerato che la Sabatti non ha più in produzione doppiette...
12-03-24, 19:36
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta