mi sembra tuttavia che sia trovato bene
Sabatti,chi lo conosce? che faccio?
Comprimi
X
-
Sako ha avuto una saba calibro 16 lui ti puo' dire certamente le sue impressioni
mi sembra tuttavia che sia trovato bene -
Un amico sta acquistando un combinato in 12/7x65 per la caccia al cinghiale... è interessato al forest... pareri su quest'arma?Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
ho un fulgor cal 12 da trap della sabatti, ottimo davvero.........e un olimpo cal 28 5/10 e 8/10 che uso a caccia e che non ho nessuna intenzione di "mollare" !!!!!! un po' rustico nelle finiture ma mi ci trovo davvero bene. ciaooooooCommenta
-
Se può interessare come testimonianza , il mio "socio" di caccia usa da 12 anni , cioè da quando l'ha comprata , esclusivamente una Sabatti Sirio cal.20 , bigrillo , calcio all'inglese , estrattori automatici con canne da 68 cm e strozzature 4-2. L'ha presa camerata magnum e ci spara di tutto e a tutto e non ha mai avuto un solo problema. Suo cugino , anche mio carissimo amico , caccia da sempre (38 anni) con una "Saba" cal.12 , bigrillo con canne da 71 strozzate 3-1 e non ha mai un problema. Il rapporto qualità-prezzo è secondo me eccellente. CiaoCommenta
-
non ho esperienza diretta però un mio collega con il quale almeno 5 volte all'anno si va a colombacci insieme, sono ormai 25 anni che usa un sabatti come meccanica non posso esprimere giudizi ma come canne è mostruoso,lui possiede anche un 686 e un 687l ma preferisce per via delle canne il sabatti, poco giorni fa girando in internet ha trovato un artemide lusso usato a 600 euro e senza pensarci un ottimo si è recato a roma e l'ha acquistato.
marcoCommenta
-
Se in 16 la fanno ancora è un'ottimo prodotto, nella sua fascia qualità/prezzo ha ben pochi concorrenti.
Buon brandeggio e bilanciamento con ottime canne, i legni sarebbe meglio chiederli della Sirio perchè quelli "Saba" non hanno una gran venatura...la mia quasi non l'aveva!
L'ho avuta Saba in 16 71 3/1 con l'unico difetto di essere monogrilletto meccanico, l'ho passata ad un amico e adesso, pentito, sto "tentando il recupero".[:-clown]"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Anni fà ho venduto(stupidamente) il mio franchi falconet 4/2 per acquistare un adler 4/3 monogrillo....che dire, leggero (2600GR!!), senza estrattori, a caccia mi trovavo bene, poi ha iniziato a rompersi il meccanismo di scatto ogni tre per due...finchè l'ho venduto...magari era solo il mio così, ma nel dubbio non ne ho più presi.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Utilizzo con soddisfazione, da 8 anni un sovrapposto Adler in cal.20 canne 66 e str. ****/*** a pernici e beccacce , non di rado sto alla posta se noto un passaggio di colombi o al rientro degli stessi di pomeriggio con buoni risultati ( pb. 8/7/6) , con la stessa arma ,lo scorso anno ,ho avuto l'occasione di tirare e fermare un cinghiale di circa 50 kg con canna inferiore e palla foster. Direi per me il Sabatti Adler è promosso.👍 2Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Sabatti allround, presentata quest’anno mi ha incuriosito non tanto l’arma in se , quanto le motivazioni che stanno dietro a questa scelta.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
E’ del tempo che mi è entrato in testa che, in selezione, sopratutto al cinghiale, nelle mie zone, con tiri a distanze molto variabili e spesso anche...
-
-
-
da Antonio_Ciao a Tutti, ho bisogno di un consiglio, ho intenzione di acquistare una carabina in 223R per fare il controllo delle nutrie e sono molto indeciso tra...
-
-
-
Salve, premetto che non credo di dare via, chiedo quanto potrebbe valere un fucile come questo, considerato che la Sabatti non ha più in produzione doppiette...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta