Canna Breda "R" vs. Breda/Beretta BMB
Comprimi
X
-
Condivido![emoji106][emoji106][emoji106]Una cosa che ho visto con i miei vecchietti e che rispetto al montefeltro di un amico e che i nonni rendono anche con cartucce non proprio performanti, il Benelli se non ha le sue cartucce preferite fa un mucchio di feriti.
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCarpe diem.Commenta
-
rispolvero la discussione, che ho letto interamente, per chiedere, a titolo meramente informativo, come riconoscere con certezza una canna Breda R. Ho degli amici possessori di Breda Altair che probabilmente hanno una di queste canne._Waterfowler_Commenta
-
Vincenzo oggi ci diamo da fare...la breda r la riconosci dal manicotto cromato e dalla stampigliatura breda r quest'ultima (la R maiuscola) sta all'interno di un cerchio..in vista sulla parte alta /laterale della canna
Se hai tempo vai a rileggerti il thread A300,li troverai tutto
Ciao robertoCommenta
-
-
se vogliamo essere pignoli allora aggiungo che esistono nella misura di 62,5 cm e la gemella di 10 cm piu' lunga (tutte e due filettate per strozzatori esterni ) e fisse da 65 e 70 cm.e non ultima in fatto di importanza "funzionano"benone tutte ( mi tengo stretto dicendo benone)Commenta
-
Commenta
-
ciao Roberto, grazie tante! oggi ci diamo da fare vero! la discussione sui Beretta la sto leggendo un po' per volta, 450 pagine sono un po' tante!Vincenzo oggi ci diamo da fare...la breda r la riconosci dal manicotto cromato e dalla stampigliatura breda r quest'ultima (la R maiuscola) sta all'interno di un cerchio..in vista sulla parte alta /laterale della canna
Se hai tempo vai a rileggerti il thread A300,li troverai tutto
Ciao roberto
riguardo la compatibilità di canne Breda su fucili come Benelli ad esempio? su che modelli recenti di Bonelli possono essere montate?
---------- Messaggio inserito alle 11:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:44 PM ----------
grazie flou[emoji106] avevo sentito parlare di queste canne ma non le conosco nel dettagliose vogliamo essere pignoli allora aggiungo che esistono nella misura di 62,5 cm e la gemella di 10 cm piu' lunga (tutte e due filettate per strozzatori esterni ) e fisse da 65 e 70 cm.e non ultima in fatto di importanza "funzionano"benone tutte ( mi tengo stretto dicendo benone)_Waterfowler_Commenta
-
Le R per inerziale possono essere montate su tutti i Benelli di attuale produzione tranne che sul Pasion e sul Vinci.
Per il Beccaccia ci vuole lo speciale adattatore Benelli e l'asta standard piu lunga.
...il problema è diventato trovarne di R per inerziale!!!
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Esatto amico [:-golf]Le R per inerziale possono essere montate su tutti i Benelli di attuale produzione tranne che sul Pasion e sul Vinci.
Per il Beccaccia ci vuole lo speciale adattatore Benelli e l'asta standard piu lunga.
Claudio
Io ho inizialmente optato per il kit Benelli per il montefeltro beccaccia, ma così facendo si è snaturato il fucile [:-clown]
Fortunatamente ho recuperato un’ulteriore Breda ®quick choke, ho fatto spostare l’occhione, e ora il fucile è in configurazione con l’astina corta e la mitica canna...un vero gioiellino
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Le R per inerziale possono essere montate su tutti i Benelli di attuale produzione tranne che sul Pasion e sul Vinci.
Claudio
ti ringrazio per il chiarimento! magari qualche canna si trova, o forse più facile trovare un fucile completo su cui sono montate. A proposito, su che tipi di fucile erano le canne Breda R per inerziale? [:-bunny]
_Waterfowler_Commenta
-
Io ne ho due, una 65*** e una quick choke 62.5 (come nuova) con coprifiletto, 0,25 e 0,75. Lo 0,75 mai usato nella sua bella scatolina e carta oleata. Ho pure un Dante Novelli ***.Le R per inerziale possono essere montate su tutti i Benelli di attuale produzione tranne che sul Pasion e sul Vinci.
Claudio
Se qualcuno è interessato, mi scriva in MP vediamo cosa si può fare.
Saluti.
TommyCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
-
-
da GambettoneBuongiorno a tutti gli amici del forum, scrivo queste righe per avere un consiglio dai più esperti utilizzatori di basculanti in merito al cambio di...
-
-
-
da roberto65Breda LR + varie canne
Canne:
65 SB *
70 SB *
70 BV *
70 BV ***(5 decimi)
60 BV Cilndrica
N° 1 Breda...-
Canale: Annunci compra vendita
17-11-24, 22:46 -
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta