SEMIAUTOMATICO: meglio a recupero gas o inerziale?
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ma quanti anni era che non lo pulivi?Premetto che ho entrambi i sistemi (benelli Centro e Beretta urika) e sono contento di entrambi i fucili.............. di beato te, mezz'ora se ne è andata solo per la pulizia della valvola, e non ti dico per pulire l'incrostazione della sede dell'occhione che ospita la valvola[wink][giggle].Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Da quando ho usato il Beretta 303 non riesco più a sparare con altro se non che un recupero gas. Cosa potrei dire.... Ciò non significa togliere merito ad altri fucili, perchè chi per un conto chi per un altro ci si trova bene con quel che ci sta bene!CiaoCommenta
-
Turbo 81 benelli non saprà fare i motorini ma in compenso fa delle moto fantastiche prendi x es. la mitica TNT. In compenso sento dire che le caldaie beretta vanno molto bene ahhahah.
Scherzo ;)
Comunque sia entrambe le case costruttrici sono tra i migliori nel settore dei semiauto.
Ciao DavideCommenta
-
Utlizzo sia l'inerziale un Raffaello Special I° serie no crio con molta soddisfazione , e da poco un A400Light. Ci sono e con molta evidenza molte differenze , e questo rende ancora piu' interessante la scelta , l'occasione dove e quanto utilizzare l'uno o l'altro ,canna normale o quella con strozzatore etcetc . Il bello e interessante è anche tutto questo .
Very important , è tutta roba della nostra terra .Commenta
-
a me piace sentire la fucilata in spalla , ho benelli e beretta tutti e 2 validi ma il 121 e' il 121 l'unico insuperabile salutiCommenta
-
Recupero di gas 4ever.
Personalmente l'inerziale lo uso quasi esclusivamente al percorso di caccia (dove effettivamente non si inceppa mai).
Saluti excaliburNon si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
-
-
da pipoUn anziano cacciatore del mio paese che ha deciso di cessare l’attività venatoria mi ha intestato tutte le armi in suo possesso, compreso questo semiautomatico...
-
-
-
da sasaSalve a tutti. Vorrei acquistare un semiautomatico Benelli in tecnopolimero cal.12 canna 70 cm due stelle che utilizzerò per la caccia alla lepre con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta