Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buona sera a tutti
Personalmente,anche se io ne faccio uso, credo che nelle canne le prestazioni migliori si ottengano con la strozzatura fissa,a parita' di cartuccia
Poi come dice peropero credo che il valore comm.le sia quello indicato da lui
Un saluto roberto barina
Buona sera a tutti
Personalmente,anche se io ne faccio uso, credo che nelle canne le prestazioni migliori si ottengano con la strozzatura fissa,a parita' di cartuccia
Poi come dice peropero credo che il valore comm.le sia quello indicato da lui
Un saluto roberto barina
ciao Roberto sono pienamente d'accordo con te ma effettivamente in certe situazioni venatorie la canna con i variabili può tornare utile...
ma allora il mio consiglio è senza dubbio di puntare su una R 62.5 con i coroncina bianca massimamente allineati oppure una canna mod. 303 co interni da 5 "scelti" e su xx-x da 7 cm optare per Briley o Teague ma anche qui dopo lunghe e "sofferte" verifiche...
se non avete voglia di "ricerche accurate" una buona fissa è imbattibile !
---------- Messaggio inserito alle 08:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:02 PM ----------
oltretutto il "nostro" parco canne è senza fubbio il più fornito e vario mai realizzato ...si può spaziare dalla Slug da 56 cm all'81 passando per Mobilchoke e Quich-choke....c'è di che sbizzarrirsi...
come diceva giustamente Mostura ...per entrare bene nel pianeta A300-303 ci vogliono quasi dieci anni...e aveva ragione!
sarebbe la prima serie di canne con strozzatori interni che venne montata sui beretta 302 sia in cal 12 che cal 20 io ne ho avuta una in cal 20 e al dire la verità in termini balistici non ho trovato niente di particole il costo di tale canne oggi in cal 20 la trovi nuova di pacca a 250 euro
ciao pero ma a quel prezzo intendi con la serie di strozzatori originali.ti ho mandato un mp per quella canna,fammi sapere,ciao
stai diventando un raffinato raccoglitore pardon collezionista di A300-303........
certo che nel 20 questi fucili acquistano una linea..una grazia non comune...io preferisco il 12 ma a furia di osservarli degli esemplari in codeste condizioni mi sta venendo una strana voglia!
---------- Messaggio inserito alle 08:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:12 PM ----------
direi 67 xxx e non 65.....nel 20 la lunghezza di 67 è la perfezione a mio avviso
---------- Messaggio inserito alle 08:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:14 PM ----------
c'è quello di Valerio in vendita che se non fossero momenti così di crisi sarebbe da "fulminare"...
stai diventando un raffinato raccoglitore pardon collezionista di A300-303........
certo che nel 20 questi fucili acquistano una linea..una grazia non comune...io preferisco il 12 ma a furia di osservarli degli esemplari in codeste condizioni mi sta venendo una strana voglia!
---------- Messaggio inserito alle 08:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:12 PM ----------
direi 67 xxx e non 65.....nel 20 la lunghezza di 67 è la perfezione a mio avviso
---------- Messaggio inserito alle 08:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:14 PM ----------
c'è quello di Valerio in vendita che se non fossero momenti così di crisi sarebbe da "fulminare"...
Ciao Oliviero, si certo 67 non so perche' ho scritto 65
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...
Buonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
Come da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...
Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....
04-09-21, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta