Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
presento il mio a 303 L versione america, ho anche un A 302 che usa mio padre, armi indistruttibili.
Come da foto arma perfetta del 1989, fucili e meccaniche per me ottimi.
davvero dei bei legni.....
chi ha detto che i semiauto hanno legni "poveri" ?...osservate questi!...e sono originali senza "pellicola"....
astina mi pare senza cutt-off anch'essa molto venata e ...molto previdente...tappo piccolo med. 300-302...
calcio del secondo tipo con coccia/puntalino della pistola in metallo e calciolo originale Beretta di serie , questo è stato l'unico calcio di un modello normale ad avere il calciolo montato su base del legno piana di serie....
chi ha detto che i semiauto hanno legni "poveri" ?...osservate questi!...e sono originali senza "pellicola"....
astina mi pare senza cutt-off anch'essa molto venata e ...molto previdente...tappo piccolo med. 300-302...
calcio del secondo tipo con coccia/puntalino della pistola in metallo e calciolo originale Beretta di serie , questo è stato l'unico calcio di un modello normale ad avere il calciolo montato su base del legno piana di serie....
Oliviero è la treccani degli A300...è assolutamente ammirevole il fatto con cui descrive minuziosamente ogni particolare tecnico con solida ed inappuntabile capacita' tecnica
Molto belli i legni di questo A303
Buona giornata un saluto roberto
P.S Comq i legni a corredo del tuo ultimo arrivato..sono notevoli anche quelli non credi ?
Ciao a tutti, un mio amico ha comprato da poco questa canna che dietro mia insistenza è disposto anche cedermi. Visto il costo elevato volevo essere sicuro di prendere realmente una special trap in Cal. 20. Le caratteristiche sono: lunghezza 75cm, forata 15.8 strozzatura 1 stella misurata 9 decimi, bindella larga a ponticelli larghi. L'unica cosa che non mi convince e che purtroppo dalla foto pessima non si vede è la famosa T. grazie a tutti quelli che interverranno.
Ciao a tutti, un mio amico ha comprato da poco questa canna che dietro mia insistenza è disposto anche cedermi. Visto il costo elevato volevo essere sicuro di prendere realmente una special trap in Cal. 20. Le caratteristiche sono: lunghezza 75cm, forata 15.8 strozzatura 1 stella misurata 9 decimi, bindella larga a ponticelli larghi. L'unica cosa che non mi convince e che purtroppo dalla foto pessima non si vede è la famosa T. grazie a tutti quelli che interverranno.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao Filippo ti ho dato il mio parere che e' una trap autentica per i motivi che ti ho mandato in mp gaurda che misuro 76 cm. Nn 75 come hai detto rigiarda la misura
CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
a me sembra che il bagliore del flash abbia coperto la T....
salve a tutti ,su una canna breda r da 64,5 Q.K. cal 20 di un mio amico anno BI 1997..? for. 15.7 ho notato una leggera differenza sulla lavorazione della bindella tipo mezzo ricciolo su tutta la lunghezza a toccare con gli spigoli,sulla mia anno AN la bindella e' arabascata in modo normale .
altra differenza rispetto la mia e' 20/70 punzonato al lato del logo breda r.
cosa mi dite? da qualche parte avevo letto che tali canne vennero prodotte fino al 1986-7 e' vero?,magari questa e' una giacenza di magazzino punzonata in seguito..
Si...fino all'anno 97/98 sono rotomartellate! Anch'io sulle ultime ho visto la scritta 20/70 punzonata!
Nella mia(più vecchia) la scritta 20/70 non c'è.
Inviato dal mio HTC One S
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
Come da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...
Buon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
23-11-22, 12:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta