Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Urika se eri qui da me con 60 euro sbindellavi e rimbrunivi la canna!!! C É un armaiolo che lavora ai.limiti dell onestà....infatti a tanto di quel lavoro che dovresti aspettare qualche settimana!! Un saluto -
...Tony......l'Onesta ..... è una qualità rara trovarla nell'ARMAIOLI in genere si sentono tutti ..."prime donne" ....certo se fà il lavoro che hai descritto ..a" 60 "e..[occhi][occhi]...direi un REGALO....certamente ti riferisci alle canne con i ponticelli lunghi molto semplici da sbindellare ..l'ho visto fare (da mano esperte ) semplicemente con una robusta tenaglia , .... rifinite con mole con rulli con grana particolare ......sbindellata la canna ..tempo 10/15 minuti .Un SalutoCommenta
-
vorrei sapere da Oliviero se e' possibile sostituire su un A300 cal 20 primo tipo il lamierino porta astina maggiorato con quelli della serie successiva 301-302,senza compromettere il funzionamento(scorrimento asta d'armamento).
naturalmente il tutto viene fatto non per estetica ma in caso di necessita'...
sostituzione astina che gia' possiedo di scorta della serie successiva.
grazie anticipatamente,un saluto a tutti i trecentisti sfegatati..roberto !.
---------- Messaggio inserito alle 06:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:06 PM ----------
vi è anche un altro tipo di serbatoio per cui anche nello scorrimento/buon funzionamento dell'asta d'armamento meglio non correre rischi...Commenta
-
..per il prezzo che può avere una canna 81 dipende ,una 70mm è "rara" e richiesta ,mà in genere sono tutte 76 mm, senza bindella originale (no sbindellata ),la foratura..... rare le 18.3 ,per i prezzi variano dai 150e ...a ...250 ,per le prestazioni dipende che tipo di caccia la useresti .. sono canne che amano le cartucce con tanto piombo ...dai 34 g ......ai 52 g...per le prestazioni hai bisogno di ampli spazi e visuale ..per tiri ad accompagno dove si danno ampi anticipi una volta che ci prendi la "mano " sono canne imbattibili con tiri oltre i 40 mt ....sono anni che le uso ne ho 2 una Beretta e una Breda .....quest'ultima e eccezionale ...UN SalutoCommenta
-
ho controllato meglio negli Esplosi Beretta ...la guaina astina indicata al n. 16 nel cal. 20 con il n. di cat. 52850 è compatibile per il 300 terzo tipo , 301 , 302 ,303 non per il primo e secondo tipo di A300...
idem per il 12 con n. cat. 52844...
altrimenti lo avrebbero indicato come pezzo di ricambio alternativo....Commenta
-
Commenta
-
La canna é una matricola c senza lettera finali é come nuova senza un graffio, balistica mente non sarà come la sp che tengo però penso non sia male che dite?Commenta
-
...1970...??La canna andrà bene controlla se ha il fondo del bicchierino piatto ,erano forate dal pieno ,lavorazione accurata ,mettila a confronto con la SP che hai ... E facci sapere . Un salutoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta