Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vendo causa inutilizzo, semiautomatico BREDA Altair presa gas, modello (Pegasus Lusso) cal.20, meccanica simile alla serie Beretta A-302-303, sparato pochissimo, il tutto originale ed in ottime condizioni, Molto Bello,Canna Speciale marca Breda
Buongiorno. Credo che l' aries 20 sia uno degli ultimi costruiti con meccanica tipo a304, Oliviero potrebbe dare conferma o meno. Ma non so se montava canna r o no.
Ciao Marco.
il modello aries in cal 20 è esattamente la copia del 303 ed è stato fatto in due versioni bascula tutta nera e bascula nera e bianca montava sia canne breda r con strozzatori esterni sia canne bmb
Buongiorno. Credo che l' aries 20 sia uno degli ultimi costruiti con meccanica tipo a304, Oliviero potrebbe dare conferma o meno. Ma non so se montava canna r o no.
Ciao Marco.
Peropero ha riferito in modo esatto.....
il 304 ha avuto vita molto breve anche perchè non poteva montare le grandi canne degli A300-303......
sia l'Aries 2 cal. 12 che l'Aries 20 in cal. 20 montavano oltrechè le R e BMB anche tutte le altre degli A300-303 e sono gli ultimi ad essere stati costruiti in ordine cronologico a montare codeste canne....
in Breda vi era una vera passione all'epoca per le Costellazioni Stellari per cui ci si sbizzarriva a trovare i nomi più tipici ed interessanti.....
il 304 ha avuto vita molto breve anche perchè non poteva montare le grandi canne degli A300-303......
sia l'Aries 2 cal. 12 che l'Aries 20 in cal. 20 montavano oltrechè le R e BMB anche tutte le altre degli A300-303 e sono gli ultimi ad essere stati costruiti in ordine cronologico a montare codeste canne....
in Breda vi era una vera passione all'epoca per le Costellazioni Stellari per cui ci si sbizzarriva a trovare i nomi più tipici ed interessanti.....
Perfetto Oliviero mi era sfuggito il 304 non monta canne Serie tipo 300/3.
Ciao Marco.
Anche se esteticamente ARIES 2 e 20-pur avendo meccanica e canne serie A 300/303-ricordavano l'A 304...... ma è solo un dettaglio. Mi piacerebbe avere un Aries 2.
« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]
se c'è qualcuno che si vuol disfare di qualche canna breda a rec di gas mi puo contattare oppure mi accontento anche delle skeet trap della beretta :P...
un caro saluto amici e in bocca al lupo per la stagione imminente
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
Come da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...
Buon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
23-11-22, 12:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta