Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Franco Mister
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 2207
    • ROMA

Ciao Flou ..prova questa canna e aggiornaci come va ...certo il peso di queste 76 & 81 è notevole si sente ...sbilanciando il fucile ..armati di coraggio e falla sbindellare avrai il Top ...per quanto riguarda la canna si nota un GA magnum ..penso una canna per il mercato americano ( Garcia ) ...le migliori ..Un Saluto

Commenta

• flou
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2016
      • 5993
      • roma
      • setter LARA

Col tutto il rispetto per te Franco ,persona in gamba alla quale ho chiesto,e lo dico pubblicamente,consigli rivelatisi buoni non son d'accordo a manomettere un prodotto oserei dire Intonso. Contrariamente a quel che si possa pensare la canna,che pesa 1.060kg. Non sbilancia il fucile anzi,forse perché distribuito nella sua totale lunghezza,il peso non si fa sentire.

Commenta

• Franco Mister
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 2207
        • ROMA

Giusto il tuo punto di vista ...te lo scrivo perché le mie me le sbindello e rimbrunisco io tutto manualmente ,perché oltre al costo non indifferente ,l'armaioli tali lavori li eseguono con mezzi e modi non adeguati :tipo usare cannelli a fiamma per dissaldare le bindelle ,o veloci mole o spazzole abrasive ,frullini ,... eccetera ...pochi le tolgono,manualmente con l'uso di lime a ferro .Un Saluto

Commenta

• zetagi
          Utente
          • Aug 2012
          • 2988
          • vercellese
          • setter inglese e labrador

Bravo Giuliano...così si fa..l'originale è sempre tale.

Commenta

• flou
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2016
            • 5993
            • roma
            • setter LARA

Non guardo in una sola direzione,accetto molto volentieri i consigli altrui.Franco ha esposto chiaramente il suo pensiero che si può o meno condividere. Se la canna avesse avuto bisogno di manutenzione forse e dico forse lo sbindellarla avrebbe avuto un senso ma dal momento che è come quando 30 anni fa uscì dalla beretta la tengo così. Ultimo ma non per importanza tanti dicono di essere armaiuoli ma affidare un prodotto nuovo ad una persona magari incompetente e che magari alteri le proprietà balistiche non mi suona. Spero di provarla al piu presto e vi farò sapere

Commenta

• Generale Lee
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2012
              • 6061
              • Cairo Montenotte
              • Bracco Italiano Argus

Non mi sembra pesante essendo magnum è lunga 81 cm

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

---------- Messaggio inserito alle 11:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:56 AM ----------

Giuliano usala così e i colombacci non saranno felici. Al massimo faccio io due super cartucce e te le porto

Commenta

• flou
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2016
                • 5993
                • roma
                • setter LARA

Originariamente inviato da Generale Lee
                Non mi sembra pesante essendo magnum è lunga 81 cm

---------- Messaggio inserito alle 11:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:56 AM ----------

Giuliano usala così e i colombacci non saranno felici. Al massimo faccio io due super cartucce e te le porto

è 76 Federico. Per le cartucce care costerebbero a portarle qui nella capitale[:D]

Commenta

• Generale Lee
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2012
                  • 6061
                  • Cairo Montenotte
                  • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da flou
                  è 76 Federico. Per le cartucce care costerebbero a portarle qui nella capitale[:D]
                  E' sempre leggera, sono certo sarà un ottima canna, per il viaggio è dal 2005 che sogno di tornare nella capitale, chissà magari dopo la conversione a metano del mio fido destriero, potrebbe scapparci il viaggio. [:-golf][brindisi]

Commenta

• Antilocapra
                    • Jun 2017
                    • 71
                    • pichini di guidonia

ho preso oggi anche io una canna da 76cm camera magnum 18'5 1* non vedo l ora di provarla...che cartucce mi consigliate per provare ad anatre? e per le cornacchie? non ho molta esperienza e di magnum ancora meno ... ;)

Commenta

• flou
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2016
                      • 5993
                      • roma
                      • setter LARA

A mio avviso, anche se camerata 76 mm, non c'è bisogno di cartucce Magnum . Una più che buona 36 grammi in 70 mm se arriva a segno fa male

---------- Messaggio inserito alle 08:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:41 PM ----------

P.s. Se non ricordo male non ho mai sparato una cartuccia Magnum in vita mia

Commenta

• lacopo giuseppe
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2014
                        • 5614
                        • roma
                        • setter

Originariamente inviato da Generale Lee
                        E' sempre leggera, sono certo sarà un ottima canna, per il viaggio è dal 2005 che sogno di tornare nella capitale, chissà magari dopo la conversione a metano del mio fido destriero, potrebbe scapparci il viaggio. [:-golf][brindisi]
                        Quando ti decidi a venire a trovare il cupolone, sarà il mio ospite di riguardo. Ciao amico .
                        Cari saluti.

Commenta

• Franco Mister
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 2207
                          • ROMA

Ciao Daniele ..la canna l'hai presa usata ..? Hai vicino dove abiti una nota armeria ,chiedi a Claudio quale ti può consigliare ,non iniziare subito con le "Magnum " arrivaci progressivamente ..come le "polveri "...tipo una RC da 40g...quando le temperature si abbassano puoi passare alle 48/50 g tipo Clever Magnum ,o le Mythos Valle della Pellagri&Baschieri e le potrai provare a quei laghetti che hai vicino dove abiti .Un Saluto

Commenta

• antonio1946
                            Ho rotto il silenzio
                            • Apr 2017
                            • 25
                            • pomigliano

Buon giorno a tutti voi sono Antonio 1946,ho caricato delle cartucce cal.12.dosi A1- 1,65x32GR,bossolo 12-70 t2 innesco 686 martignoni contenitore SG gualandi cf58mm.Domanda?la selvgina cade ma fa sangue da che dipende?a voi che siete più esperti vi ringrazio evi saluto.

Commenta

• flou
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2016
                              • 5993
                              • roma
                              • setter LARA

Originariamente inviato da antonio1946
                              Buon giorno a tutti voi sono Antonio 1946,ho caricato delle cartucce cal.12.dosi A1- 1,65x32GR,bossolo 12-70 t2 innesco 686 martignoni contenitore SG gualandi cf58mm.Domanda?la selvgina cade ma fa sangue da che dipende?a voi che siete più esperti vi ringrazio evi saluto.
                              Non sono in grado di risponderti.Poni la domanda in una discussione a se stante sempre su questa sezioine di armi e polveri almeno sara' piu' visibile. Dove l'hai messa ora si parla di serie 300 beretta e derivazioni .
                              Giuliano

Commenta

• phalacrocorax
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2009
                                • 5961
                                • Veneto, Verona
                                • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da antonio1946
                                Prova con innesco forte. Se il bossolo è ricalibrato chiudi a 57,8

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..