Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao , io l'ho montata sul A302 e non l'ho più tolta . Tiri incredibili , poi giocando con le cartucce a parerio mio fai tutta caccia , esperienza personale.
CisarCommenta
-
Buon giorno mi hanno consigliato di spostare qui il mio post....
Buona sera è tanto che non scrivo piu' ma vi seguo sempre nei vari post, siete sempre tutti meravigliosi.
Cercando di trovare una canna Beretta SP è venuta a trovarmi una canna beretta senza bindella 71** matricola C....... del XXV.
Sapete dirmi qualcosa in merito a queste vecchie canne è montata su un A300.
Buona serata a tutti e grazie a tutti quelli che vorranno intervenire.Commenta
-
ok appena posso...
---------- Messaggio inserito alle 01:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:16 PM ----------
Eccole

---------- Messaggio inserito alle 01:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:36 PM ----------
Canna Beretta (SB) 71** forata 18.3 Cam.70 kg0.885 Matricola:C1........
Alloyed cr.mo. quenched high tensile steel
Montata su A300 pulsante Rotondo.
Cosi credo di essere stato più preciso per quanto io ne possa capire.Commenta
-
I "Fan" delle canne a Fondo Piatto aumentano ...e forse stanno ad oscurare ...qualche alta canna "blasonata & osannata " ...ma questo è il bello dei Forum ...renderle pubbliche certe notizie e non tenerse nascoste ...trovarle sta diventando anche difficile e significa che in fondo un po' di verita ..c'e'...personalmente le ."riconfermo " le "MIGLIORI "..non aggiungo altro ...provare x ...Credere ...Commenta
-
Commenta
-
Uscivano con il mirino rosso, poi nel tempo sbiadendosi prendeva il caratteristico colore rosato. A ricambio era disponibile la "bustina" Beretta con i tutti i colori, ovvero verde, giallo, bianco e per l'appunto rosso.
Eccone una originale, vi è rimasto solo il giallo, gli altri nel tempo si sono susseguiti in una delle primissime canne per A300, una fondo piatto SB 67*** del 1967, quelle con la basetta piu lunga rimaste in produzione solo un paio d'anni...

Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Mincio75 addirittura migliore della SP mi sembra tanto, non conosco questa tipologia di canne e non sono un pò diguino sul tema.
Io uso sempre la Breda Q.C. da 62.5 con soddisfazioni incredibili e non ho mai sparato con canne senza bindella.
A me è capitata per caso questa canna ora sono curioso....
Spiegatemi le differenze con le altre Beretta se non chiedo troppo.
Grazie mille anticipatamente a quanti vorrano dire la loro.Commenta
-
In Svezia a quel tempo i Breda venivano distribuiti dalla Husqvarna, tali canne riportavano questa dicitura,e qualcuna di esse è uscita così anche sul nostro mercato.
La casa svedese era nata infatti come produttrice di armi, prima di diversificare in una miriade di attività la propria produzione, tanto che il logo stilizza la canna di un fucile.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 03:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:51 PM ----------
La Breda Q.C. da 62.5 anche tu la utilizzi solo con il coprifiletto? o adoperi gli strozzatori?Mincio75 addirittura migliore della SP mi sembra tanto, non conosco questa tipologia di canne e non sono un pò diguino sul tema.
Io uso sempre la Breda Q.C. da 62.5 con soddisfazioni incredibili e non ho mai sparato con canne senza bindella.
A me è capitata per caso questa canna ora sono curioso....
Spiegatemi le differenze con le altre Beretta se non chiedo troppo.
Grazie mille anticipatamente a quanti vorrano dire la loro.Ultima modifica Grisci79; 14-11-17, 16:35.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta