Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ste2156
    • Dec 2016
    • 149
    • Rapallo
    • Meticcio Lucky

Originariamente inviato da Ste2156
    Oggi mio suocero mi ha regalato una canna 62 cm 4 stelle da montare sul mio a300.
    Speriamo di farla lavorare.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Mi ha davvero portato bene questa canna, stamattina 5 tordi e tre merli.

Fino ad ora sono andato col 28 effettivamente quando si spara col 12 è un'altra cosa.

[emoji16]

Commenta

• cisar
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2014
      • 1646
      • Brescia
      • Epagnuel Breton

Originariamente inviato da Ste2156
      Mi ha davvero portato bene questa canna, stamattina 5 tordi e tre merli.

Fino ad ora sono andato col 28 effettivamente quando si spara col 12 è un'altra cosa.

[emoji16]

Ciao , io l'ho montata sul A302 e non l'ho più tolta . Tiri incredibili , poi giocando con le cartucce a parerio mio fai tutta caccia , esperienza personale.
      Cisar

Commenta

• DELDUE
        • Nov 2010
        • 139
        • narni (tr)

Buon giorno mi hanno consigliato di spostare qui il mio post....

Buona sera è tanto che non scrivo piu' ma vi seguo sempre nei vari post, siete sempre tutti meravigliosi.
        Cercando di trovare una canna Beretta SP è venuta a trovarmi una canna beretta senza bindella 71** matricola C....... del XXV.
        Sapete dirmi qualcosa in merito a queste vecchie canne è montata su un A300.
        Buona serata a tutti e grazie a tutti quelli che vorranno intervenire.

Commenta

• flou
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2016
          • 5993
          • roma
          • setter LARA

Posta delle foto in particolare il bicchiere della canna dove va ad alloggiare il pistone cosi' avrai la certezza se e' fondo piatto,cosa probabile

Commenta

• DELDUE
            • Nov 2010
            • 139
            • narni (tr)

ok appena posso...

---------- Messaggio inserito alle 01:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:16 PM ----------

Eccole

---------- Messaggio inserito alle 01:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:36 PM ----------

Canna Beretta (SB) 71** forata 18.3 Cam.70 kg0.885 Matricola:C1........
            Alloyed cr.mo. quenched high tensile steel
            Montata su A300 pulsante Rotondo.
            Cosi credo di essere stato più preciso per quanto io ne possa capire.

Commenta

• flou
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2016
              • 5993
              • roma
              • setter LARA

identica in ttto e per tutto alla mia,anche il colore del mirino (forse usciva cosi rosa ? )
              cmq si, fondo piatto!!!.L'ho usata poco ma in quelle brevi uscite ha fatto piu' che egregiamente il suo dovere

Commenta

• mincio75
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 4639
                • Fiumicino(ROMA)
                • Pointer

grande canna...provala bene e non ti farà cercare più la SP

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                saluti...Lorenzo[:-golf]
                Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• Franco Mister
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 2207
                  • ROMA

I "Fan" delle canne a Fondo Piatto aumentano ...e forse stanno ad oscurare ...qualche alta canna "blasonata & osannata " ...ma questo è il bello dei Forum ...renderle pubbliche certe notizie e non tenerse nascoste ...trovarle sta diventando anche difficile e significa che in fondo un po' di verita ..c'e'...personalmente le ."riconfermo " le "MIGLIORI "..non aggiungo altro ...provare x ...Credere ...

Commenta

• Salvuccio
                    • Nov 2008
                    • 100
                    • Centuripe (EN)
                    • segugi incrociati

---------- Messaggio inserito alle 02:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:45 PM ----------

Questo è il mio Breda Altair SPECIAL ha questa scritta nella canna quick chocke ne avete visto esemplari di questi e del 1984

Commenta

• claudio76
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 3721
                      • Sant'Angelo in Vado

Originariamente inviato da flou
                      identica in ttto e per tutto alla mia,anche il colore del mirino (forse usciva cosi rosa ? )
                      cmq si, fondo piatto!!!.L'ho usata poco ma in quelle brevi uscite ha fatto piu' che egregiamente il suo dovere
                      Uscivano con il mirino rosso, poi nel tempo sbiadendosi prendeva il caratteristico colore rosato. A ricambio era disponibile la "bustina" Beretta con i tutti i colori, ovvero verde, giallo, bianco e per l'appunto rosso.
                      Eccone una originale, vi è rimasto solo il giallo, gli altri nel tempo si sono susseguiti in una delle primissime canne per A300, una fondo piatto SB 67*** del 1967, quelle con la basetta piu lunga rimaste in produzione solo un paio d'anni...

Saluti[:-golf]
                      Claudio

Commenta

• DELDUE
                        • Nov 2010
                        • 139
                        • narni (tr)

Mincio75 addirittura migliore della SP mi sembra tanto, non conosco questa tipologia di canne e non sono un pò diguino sul tema.
                        Io uso sempre la Breda Q.C. da 62.5 con soddisfazioni incredibili e non ho mai sparato con canne senza bindella.
                        A me è capitata per caso questa canna ora sono curioso....
                        Spiegatemi le differenze con le altre Beretta se non chiedo troppo.
                        Grazie mille anticipatamente a quanti vorrano dire la loro.

Commenta

• claudio76
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 3721
                          • Sant'Angelo in Vado

Originariamente inviato da Salvuccio

---------- Messaggio inserito alle 02:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:45 PM ----------

Questo è il mio Breda Altair SPECIAL ha questa scritta nella canna quick chocke ne avete visto esemplari di questi e del 1984
                          In Svezia a quel tempo i Breda venivano distribuiti dalla Husqvarna, tali canne riportavano questa dicitura,e qualcuna di esse è uscita così anche sul nostro mercato.
                          La casa svedese era nata infatti come produttrice di armi, prima di diversificare in una miriade di attività la propria produzione, tanto che il logo stilizza la canna di un fucile.
                          Saluti[:-golf]
                          Claudio

Commenta

• Salvuccio
                            • Nov 2008
                            • 100
                            • Centuripe (EN)
                            • segugi incrociati

Grazie Claudio saluti comunque e un gran fucile mi trovo benissimo fucili di questi non ne faranno più

Commenta

• mincio75
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2009
                              • 4639
                              • Fiumicino(ROMA)
                              • Pointer

Non dico che sia migliore della SP...
                              Però ti assicuro che è una gran canna.
                              Provala e poi mi dirai

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              saluti...Lorenzo[:-golf]
                              Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• Grisci79
                                • Aug 2014
                                • 104
                                • roma

---------- Messaggio inserito alle 03:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:51 PM ----------

Originariamente inviato da DELDUE
                                Mincio75 addirittura migliore della SP mi sembra tanto, non conosco questa tipologia di canne e non sono un pò diguino sul tema.
                                Io uso sempre la Breda Q.C. da 62.5 con soddisfazioni incredibili e non ho mai sparato con canne senza bindella.
                                A me è capitata per caso questa canna ora sono curioso....
                                Spiegatemi le differenze con le altre Beretta se non chiedo troppo.
                                Grazie mille anticipatamente a quanti vorrano dire la loro.
                                La Breda Q.C. da 62.5 anche tu la utilizzi solo con il coprifiletto? o adoperi gli strozzatori?
                                Ultima modifica Grisci79; 14-11-17, 16:35.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..