Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Commenta
-
da notare che il 300 terzo tipo presenta un otturatore diverso n. 47 dello spaccato OMPS come pure per il blocco chiusura con la relativa biella n. 50.....Aggiorno il Thread con l’evoluzione dei Otturatori dei Beretta A.300 con il primo ( 1967 ) all’attuale A.302 . Un Saluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 07:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:37 PM ----------

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il percussore presenta sempre la tasta tonda ma ha la sua molla che lo avvolge...
il blocco chiusura possiede già la biella ultimo tipo .....
ma attenzione che codesto otturatore con relativo blocco-chiusura non è intercambiabile con 302 e 303 checchè ne dica l'esploso...per montarlo bisogna fare una modifica alle guide della carcassa....per cui si può montare SOLO sul 301 e ancora occorre vedere con calma che non vi siano "attriti indesiderati"Commenta
-
Beretta A300/303 e variazioni
Giuliano ...lo strozzatore che monta la canna non sembra modificato ..ma è uno strozzatore Novelli ( 4 *** ) ...brevetto del cannoniere Dante Novelli di Firenze .Un Saluto
---------- Messaggio inserito alle 03:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:00 PM ----------

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Franco, è un Breda messo in morsa e forato col trapano. Ripeto sarà pure buono però a mio avviso assai bruttino
---------- Messaggio inserito alle 03:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:22 PM ----------
Vedi coroncina dentata........del tipo a bottiglia recentiCommenta
-
Giuliano ...il cannonierie Dante Novelli ..ha brevettato i suoi strozzatori non belli da vedere, ..... con il loro peso notevole tendono a sbilanciare la canna in avanti .. ..però balisticamte ( provato ) hanno una penetrazione 20/30% dell'originali ...ti ho postato dei strozzatori Novelli ..copia di quello montato sulla canna modificata di Magico .Un Saluto
---------- Messaggio inserito alle 07:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 PM ----------

-
Sai mica come faccio a vedere quante stelle ha ? Perché il mio ormai è illeggibileGiuliano ...il cannonierie Dante Novelli ..ha brevettato i suoi strozzatori non belli da vedere, ..... con il loro peso notevole tendono a sbilanciare la canna in avanti .. ..però balisticamte ( provato ) hanno una penetrazione 20/30% dell'originali ...ti ho postato dei strozzatori Novelli ..copia di quello montato sulla canna modificata di Magico .Un Saluto
---------- Messaggio inserito alle 07:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 PM ----------

-
Giuliano -Bruno ...uno strozzatore Novelli ,,,non è facile riprodurlo ..quello montato sulla canna di Magico e al 99% un Novelli ...classici fori ,e ghiera dentata x fermo canna .Un SalutoCommenta
-
È un 4 stelle? Perché avendo la canna 18.2 ho misurato la foratura in uscita ed è piu larga dell'uscita della cannaCommenta
-
Magico ...18.2 e la foratura della canna ...sottrai la misura che ti da il calibro ...avrai la foratura dello strozzatore .Un SalutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta