Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mincio75
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 4639
    • Fiumicino(ROMA)
    • Pointer

Originariamente inviato da oberkofler
    canna 71 ** matricola C886XX bindella ponticelli stretti ed arabescata da favola
    ciao
    Mmmhh
    Bindella arabescata??
    Matricola C senza lettera finale..ottima!

Inviato dal mio HTC One S
    saluti...Lorenzo[:-golf]
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• oberkofler
      ⭐⭐⭐
      • May 2009
      • 2830
      • Veneto

Originariamente inviato da mincio75
      Mmmhh
      Bindella arabescata??
      Matricola C senza lettera finale..ottima!

arabescata per modo di dire, voglio dire (scusa il giro di parole) che la zigrinatura e' fatta da favola in confronto a quelle odierne

Commenta

• Franco Mister
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 2207
        • ROMA

x Oberkofler sei sicuro che è del 68 ????quelle del 68 hanno la mat .senza lettere e solo 4 numeri di matricola ,leggo la tua c.886xx ?????UN SALUTO

Commenta

• Maxxx
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1673
          • Roma
          • Avevo Kim un Espaniel Breton

Questa non la sapevo!
          Una Breda R lunga 71 cm con strozzatori esterni!!!

Commenta

• Franco Mister
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 2207
            • ROMA

....forse è la 72,5 magnum con strozzatori esterni ?????

Commenta

• mincio75
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 4639
              • Fiumicino(ROMA)
              • Pointer

Originariamente inviato da Franco Mister
              x Oberkofler sei sicuro che è del 68 ????quelle del 68 hanno la mat .senza lettere e solo 4 numeri di matricola ,leggo la tua c.886xx ?????UN SALUTO
              Probabilmente il fucile ,quindi la cassa, è del 68...la canna invece è piu recente! Le canne di quel periodo,se non erro hanno come matricola solo 4 numeri senza lettere

---------- Messaggio inserito alle 07:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:36 PM ----------

Originariamente inviato da Maxxx
              Questa non la sapevo!
              Una Breda R lunga 71 cm con strozzatori esterni!!!

http://www.armiusate.it/catalogo/233...eda-71-xx.html
              Confermo quello che ti ha detto il mio amico Franco...è la quickchoke in versione magnum

Commenta

• pdd

salve a tutti sono nuovo del forum e volevo sapere se qualcuno sa darmi una risposta a queste domande posseggo un beretta a300 ho controllato e sulla carcassa mancano i numeri romani oppure le lettere (ci sono PSF ecc del banco di prova e basta) è normale?

poi volevo sapere se cn il mio fucile che ha lo stemma di prova superiore sia sulla canna che sulla bascula posso sparare le cartucce beby magnum da 42 e 46 g e anche quelle da 56 gr sempre da 70 mm

ed ancora se posso sparare pallettoni ramati senza danneggiare la canna o qualche altra cosa

grazie in anticipo

Commenta

• Franco Mister
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 2207
                  • ROMA

...posta qualche foto.

Commenta

• matteocacciadù
                    ⭐⭐
                    • Sep 2010
                    • 640
                    • lomello
                    • springer:miki,kimbo

ciao a tutti,ho recuperato una canna matricola AC -dxxxxxf 76 *che riporta la scritta T sopra i punzoni foratura cam 70- 18,3 pesa kg 1080,ed ha la bindella larga con uno zigrino che sembra antiriflesso solo che è stata parcherizzata(a mio avviso molto bella) io ho controllato il peso è pesa gr 4 in meno comunque penso sia in ordine dentro è perfetta,che dite è una buona canna?presa per colombacci e anatre da montare sul mio a 303,dalle tabelle dovrebbe essere del 1977(ha i miei anni)attendo pareri,grazie saluti Matteo

Commenta

• mincio75
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2009
                      • 4639
                      • Fiumicino(ROMA)
                      • Pointer

Ottima canna...si , è del 77! È una canna TRAP ,visto il punzone e il bindellone da 10mm...oltretutto 76cm!

Commenta

• matteocacciadù
                        ⭐⭐
                        • Sep 2010
                        • 640
                        • lomello

meno male!!!visto che mi piace tirare lungo qui dovremmo essercisecondo voi fino a che cartucce è consigliabile spararci con questo tipo di canna?visto gli anni!una buona 38?o posso arrivare tranquillamente 40/42 grammi?

Commenta

• mincio75
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2009
                          • 4639
                          • Fiumicino(ROMA)
                          • Pointer

SECONDO ME , volendo puoi sparare anche piu', però il top ce l'hai con grammature massimo 38gr e non di più!

Commenta

• roberto60
                            ⭐⭐
                            • Mar 2010
                            • 484
                            • Cernusco sul Naviglio (MI) - Zelo (RO)
                            • kurzhaar

Originariamente inviato da matteocacciadù
                            ciao a tutti,ho recuperato una canna matricola AC -dxxxxxf 76 *che riporta la scritta T sopra i punzoni foratura cam 70- 18,3 pesa kg 1080,ed ha la bindella larga con uno zigrino che sembra antiriflesso solo che è stata parcherizzata(a mio avviso molto bella) io ho controllato il peso è pesa gr 4 in meno comunque penso sia in ordine dentro è perfetta,che dite è una buona canna?presa per colombacci e anatre da montare sul mio a 303,dalle tabelle dovrebbe essere del 1977(ha i miei anni)attendo pareri,grazie saluti Matteo

Ciao Matteo,se il punzone T e' originale e non taroccato,hai trovato una grande canna,puoi sparare tranquillamente anche le 42,io con la mia ne ho sparate migliaia!!! vedi di fare diverse prove con diverse cartucce ed in diverse condizioni atmosferiche,sempre sul selvatico,mi raccomando!!!Fino a quando troverai quelle che faranno rendere al meglio le caratteristiche della canna!!!
                            Ciao Roberto.

Commenta

• matteocacciadù
                              ⭐⭐
                              • Sep 2010
                              • 640
                              • lomello

Originariamente inviato da roberto60
                              Ciao Matteo,se il punzone T e' originale e non taroccato,hai trovato una grande canna,puoi sparare tranquillamente anche le 42,io con la mia ne ho sparate migliaia!!! vedi di fare diverse prove con diverse cartucce ed in diverse condizioni atmosferiche,sempre sul selvatico,mi raccomando!!!Fino a quando troverai quelle che faranno rendere al meglio le caratteristiche della canna!!!
                              Ciao Roberto.
                              ciao roberto,mi avete attaccato la malattia di queste cannacce!!!!la proverò su qualche piattello e poi riposo fino alla prossima apertura ne avrei trovata un'altra magnum che monta perfettamente sull'a 300 ma ha caratteristiche da canna più recente con bindella tipo m2 76* magnum 18,4 e riporta la scritta TRAP ma ho visto che il bicchiere in testa oltre al foro centrale riporta altri 4 fori in croce.sapete qualcosa?

Commenta

• roberto60
                                ⭐⭐
                                • Mar 2010
                                • 484
                                • Cernusco sul Naviglio (MI) - Zelo (RO)
                                • kurzhaar

Originariamente inviato da matteocacciadù
                                ciao roberto,mi avete attaccato la malattia di queste cannacce!!!!la proverò su qualche piattello e poi riposo fino alla prossima apertura ne avrei trovata un'altra magnum che monta perfettamente sull'a 300 ma ha caratteristiche da canna più recente con bindella tipo m2 76* magnum 18,4 e riporta la scritta TRAP ma ho visto che il bicchiere in testa oltre al foro centrale riporta altri 4 fori in croce.sapete qualcosa?

EH,EH,EH.......!!!! Matteo,il virus si sta espandendo a macchia d'olio...!!!!
                                Un altro soldato che si schiera nel nostro esercito Oliviero...!!!!!!.[;)].
                                Ti consiglio ancora di non fermarti a qualche piattello,non e' a mio avviso un test probante,una canna va testata a lungo,in tutte le condizioni e con cartucce diverse....e sopratutto sul.......SELVATICO!!!! Certo ci vuole tempo e tanta passione, ma credo sia indispensabile per attribuire ad una canna l'etichetta di eccellente!!! E ti garantisco che esistono!!!!!!
                                Vieni a trovarmi che ti faccio vedere il mio armadio di A 300 e qualche canna SUPER!!!!!![:D][:-golf]
                                Ciao Roberto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..