Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Commenta
-
x Oberkofler sei sicuro che è del 68 ????quelle del 68 hanno la mat .senza lettere e solo 4 numeri di matricola ,leggo la tua c.886xx ?????UN SALUTOCommenta
-
Questa non la sapevo!
Una Breda R lunga 71 cm con strozzatori esterni!!!
http://www.armiusate.it/catalogo/233/Fucili-a-canna-liscia/id/222694/Beretta-303-12-breda-71-xx.htmlannunci, armi, armi usate, mercatino, usato, mercato, vendita, cessione, armeria onlineCommenta
-
-
Probabilmente il fucile ,quindi la cassa, è del 68...la canna invece è piu recente! Le canne di quel periodo,se non erro hanno come matricola solo 4 numeri senza lettere
Inviato dal mio HTC One S
---------- Messaggio inserito alle 07:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:36 PM ----------
Confermo quello che ti ha detto il mio amico Franco...è la quickchoke in versione magnumQuesta non la sapevo!
Una Breda R lunga 71 cm con strozzatori esterni!!!
http://www.armiusate.it/catalogo/233...eda-71-xx.html
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
salve a tutti sono nuovo del forum e volevo sapere se qualcuno sa darmi una risposta a queste domande posseggo un beretta a300 ho controllato e sulla carcassa mancano i numeri romani oppure le lettere (ci sono PSF ecc del banco di prova e basta) è normale?
poi volevo sapere se cn il mio fucile che ha lo stemma di prova superiore sia sulla canna che sulla bascula posso sparare le cartucce beby magnum da 42 e 46 g e anche quelle da 56 gr sempre da 70 mm
ed ancora se posso sparare pallettoni ramati senza danneggiare la canna o qualche altra cosa
grazie in anticipoCommenta
-
-
ciao a tutti,ho recuperato una canna matricola AC -dxxxxxf 76 *che riporta la scritta T sopra i punzoni foratura cam 70- 18,3 pesa kg 1080,ed ha la bindella larga con uno zigrino che sembra antiriflesso solo che è stata parcherizzata(a mio avviso molto bella) io ho controllato il peso è pesa gr 4 in meno comunque penso sia in ordine dentro è perfetta,che dite è una buona canna?presa per colombacci e anatre da montare sul mio a 303,dalle tabelle dovrebbe essere del 1977(ha i miei anni)attendo pareri,grazie saluti MatteoCommenta
-
meno male!!!visto che mi piace tirare lungo qui dovremmo esserci
secondo voi fino a che cartucce è consigliabile spararci con questo tipo di canna?visto gli anni!una buona 38?o posso arrivare tranquillamente 40/42 grammi?
Commenta
-
ciao a tutti,ho recuperato una canna matricola AC -dxxxxxf 76 *che riporta la scritta T sopra i punzoni foratura cam 70- 18,3 pesa kg 1080,ed ha la bindella larga con uno zigrino che sembra antiriflesso solo che è stata parcherizzata(a mio avviso molto bella) io ho controllato il peso è pesa gr 4 in meno comunque penso sia in ordine dentro è perfetta,che dite è una buona canna?presa per colombacci e anatre da montare sul mio a 303,dalle tabelle dovrebbe essere del 1977(ha i miei anni)attendo pareri,grazie saluti Matteo
Ciao Matteo,se il punzone T e' originale e non taroccato,hai trovato una grande canna,puoi sparare tranquillamente anche le 42,io con la mia ne ho sparate migliaia!!! vedi di fare diverse prove con diverse cartucce ed in diverse condizioni atmosferiche,sempre sul selvatico,mi raccomando!!!Fino a quando troverai quelle che faranno rendere al meglio le caratteristiche della canna!!!
Ciao Roberto.Commenta
-
ciao roberto,mi avete attaccato la malattia di queste cannacce!!!!la proverò su qualche piattello e poi riposo fino alla prossima apertura ne avrei trovata un'altra magnum che monta perfettamente sull'a 300 ma ha caratteristiche da canna più recente con bindella tipo m2 76* magnum 18,4 e riporta la scritta TRAP ma ho visto che il bicchiere in testa oltre al foro centrale riporta altri 4 fori in croce.sapete qualcosa?Ciao Matteo,se il punzone T e' originale e non taroccato,hai trovato una grande canna,puoi sparare tranquillamente anche le 42,io con la mia ne ho sparate migliaia!!! vedi di fare diverse prove con diverse cartucce ed in diverse condizioni atmosferiche,sempre sul selvatico,mi raccomando!!!Fino a quando troverai quelle che faranno rendere al meglio le caratteristiche della canna!!!
Ciao Roberto.Commenta
-
ciao roberto,mi avete attaccato la malattia di queste cannacce!!!!la proverò su qualche piattello e poi riposo fino alla prossima apertura ne avrei trovata un'altra magnum che monta perfettamente sull'a 300 ma ha caratteristiche da canna più recente con bindella tipo m2 76* magnum 18,4 e riporta la scritta TRAP ma ho visto che il bicchiere in testa oltre al foro centrale riporta altri 4 fori in croce.sapete qualcosa?
EH,EH,EH.......!!!! Matteo,il virus si sta espandendo a macchia d'olio...!!!!
Un altro soldato che si schiera nel nostro esercito Oliviero...!!!!!!.[;)].
Ti consiglio ancora di non fermarti a qualche piattello,non e' a mio avviso un test probante,una canna va testata a lungo,in tutte le condizioni e con cartucce diverse....e sopratutto sul.......SELVATICO!!!! Certo ci vuole tempo e tanta passione, ma credo sia indispensabile per attribuire ad una canna l'etichetta di eccellente!!! E ti garantisco che esistono!!!!!!
Vieni a trovarmi che ti faccio vedere il mio armadio di A 300 e qualche canna SUPER!!!!!!
[:D][:-golf]
Ciao Roberto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta