Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Commenta
-
saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
beretta a300-303 e variazioni
ciao, a proposito volevo presentare 3 dei 6 miei amici e compagni che condividono con me da molti anni le gioie ,e pure i vari dolori che ad ogni nuova apertura della caccia siamo costretti a subire ormai da troppi anni.
Beretta A 300 cal 12 canna (S) lunghezza 67cm 4stelle fissa con bindella, foratura 18,3 anno1983 camerato 70.
Breda Altair Special cal12 canna(R) cilindrica con strozzatori esterni con bindella ,lunghezza 62,5 foratura 18,4 anno1981 camerato 70.
Browing FN Auto 5 cal 12 canna cilindrica con strozzatori esterni senza bindella ,lunghezza 62 cm,foratura 18,4,anno 1966 camerato 70.
Allegherei qualche foto dei miei compagni di caccia ma propio non so come?
Saluti atutti voi del forum e a tutti i cacciatori .Commenta
-
Beh quello e' ovvio... Ma riesce a tirare lungo anche con canna cilindrica.. ( lungo vuol dire 40 m)... Li centra anche la canna secondo il mio modesto parere...Commenta
-
Senza nulla togliere alla bonta' delle canne breda.
Primo non credere che quello che ti ho scritto sia del tutto ovvio per tutti.
Secondo in molti confondono la portata (dove arrivano i pallini) con la concentrazione di rosata(quanti pallini arrivano sul bersaglio)questo per dire che la portata è uguale per tutte le canne dalla cilindrica alla "extra full".
Ultima cosa questo magnifico selvatico che è il beccaccino è un uccello molto fragile e se colpito anche da un solo pallino cade.
Guarda che se gli cambi la canna il tuo babbo li prende lo stesso appunto perchè gli spara dove sono"addosso"
Un augurio al tuo babbo che possa sparare per ancora molti anni ai bccaccini un saluto roberto barinaCommenta
-
Buongiorno leonardo
Senza nulla togliere alla bonta' delle canne breda.
Primo non credere che quello che ti ho scritto sia del tutto ovvio per tutti.
Secondo in molti confondono la portata (dove arrivano i pallini) con la concentrazione di rosata(quanti pallini arrivano sul bersaglio)questo per dire che la portata è uguale per tutte le canne dalla cilindrica alla "extra full".
Ultima cosa questo magnifico selvatico che è il beccaccino è un uccello molto fragile e se colpito anche da un solo pallino cade.
Guarda che se gli cambi la canna il tuo babbo li prende lo stesso appunto perchè gli spara dove sono"addosso"
Un augurio al tuo babbo che possa sparare per ancora molti anni ai bccaccini un saluto roberto barina
A te tiro mi "ADOSSO" quando te fe el filosofo a te me commmuovi al punto .........ca me vien da pianzare[:-cry][:-cry][:-cry]!!!!!!!!!:-pr
Ciao Vecio!!!!Commenta
-
Commenta
-
Scusate amici... qualcuno potrebbe aiutarmi, per favore? ho acquistato ad un ottimo prezzo un A301 usato con canna 71 xx ... Cerco un tappo copri serbatoio perchè quello suo originale è senza bretella per la cintura, essendosi staccato dal tappo con il suo perno e persi. Dove potrei acquistarlo? Guardando un esploso, sembra che la parte mancante sia numerata 22 o forse 116.. Vi ringrazio...Ultima modifica BOB; 12-02-13, 07:32.Creato uomo per dominare sulle bestie (Genesi 1:26), cacciatore come Dio, il Primo cacciatore della storia: "Poi il SIGNORE DIO fece ad Adamo e a sua moglie delle tuniche di pelle, e li vestì" (Genesi 3:21).
Commenta
-
Qualche volta mi viene di fare il filosofo,sono 30 anni che caccio le anatre con canna cilindrica magnum,e tu lo sai
Sulla mia sono sparite anche le scritte oltre alla brunitura e quest'anno in una sola volta il mio mitico A302 in una sola uscita,prima si è auto-trasformato in un A301 e poi sempre la stessa volta ho perso anche il mirino,quindi sono stato costretto di sparare ad "arco"(tipica espressione della laguna che significa sparare un piu' o meno)
Ti chiamo anche perchè ti devo chiedere una cosa
Un saluto roberto barinaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta