Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
e le canne a strozzatura fissa del 303 secondo tipo di ultimissima produzione come le giudicate?
ciao
anche qui non si può generalizzare e vanno esaminate come ho sopra detto.....io posseggo una mat. N 71 xx SB del 90 e una mat. P del 91 , sono generalmente un pò più pesantine delle precedenti...io personalmente pur ritenendo le fisse Beretta di standard decisamente elevato preferisco nelle tarde ad es le mat. H dall'83 all'84...
Ci sono canne Beretta con strozzatori interni e filetto esterno ma il filetto non so se è uguale al filetto della Breda. Io ho una Breda con strozzatori esterni e nemmeno mi sogno di avvitare nulla se non gli strozzatori che ho io.
attenzione ad acquistare fucili con canne Beretta filettate esternamente.....sono solo dei tarocchi pazzeschi e ne è pieno il paese...
come ha riferito giustamente Stewie86 non sono MAI state fatte canne Beretta con strozzatori esterni...le uniche "buone" sono le Breda R 62.5 cam. 70 e 72.4 cam. 73 e 76 ,punto e basta....
attenzione ad acquistare fucili con canne Beretta filettate esternamente.....sono solo dei tarocchi pazzeschi e ne è pieno il paese...
come ha riferito giustamente Stewie86 non sono MAI state fatte canne Beretta con strozzatori esterni...le uniche "buone" sono le Breda R 62.5 cam. 70 e 72.4 cam. 73 e 76 ,punto e basta....
Ciao Oliviero
Non ci siamo piu' sentiti.....ma sai la ragione
l'ultima canna che era in corredo al mio ultimo acquisto ha come num di matricola E04367F ed è da 66-67 (non ricordo con precisione) +++ s.b
Ma come ti ho anticipato quello che veramente mi ha stupito è stata la bellezza e qualita' della calciatura,sicuramente o richiesta dal cliente come optional all'acquisto oppure sostituita successivamente
Dimenticavo la carcassa ha matricola G24324,come mi hai detto è un A300 ultimo tipo
Un saluto roberto barina
Ciao Oliviero
Non ci siamo piu' sentiti.....ma sai la ragione
l'ultima canna che era in corredo al mio ultimo acquisto ha come num di matricola E04367F ed è da 66-67 (non ricordo con precisione) +++ s.b
Ma come ti ho anticipato quello che veramente mi ha stupito è stata la bellezza e qualita' della calciatura,sicuramente o richiesta dal cliente come optional all'acquisto oppure sostituita successivamente
Dimenticavo la carcassa ha matricola G24324,come mi hai detto è un A300 ultimo tipo
Un saluto roberto barina
la carcassa mat. Gxxxxx è del 72-73 già terzo tipo può essere ancora con pulsante quadro scheletrico cioè prima variante....
la canna mat. ExxxxxF è all'incirca dell'80-81 cioè successiva......67 xxx SB sarà sui 4-5 decimi con un peso di 0.840-0.845 kg...quando punti va da sola sul selvatico tu devi solo rimanere "morbido"...
i legni in radica sullA300 fanno sempre piacere...lo impreziosiscono
Sempre piu' vedo canne datate Beretta ( per la serie A 300/1/2/3 ) filettate esternamente.
A prima vista sembrerebbero originali perche' la canna aumenta di spessore per ospitare la filettatura.
E le bindelle sono integre non tagliate....
Per favore mi toglieste una volta per tutte la curiosita'
BERETTA HA MAI FATTO CANNE CON FILETTATURA TIPO BREDA"r" ?
Grazie Massimo
aho..grazie eh?!?!? te l'ho detto ogni volta che me l'hai chiesto o ti è capitata tra le mani una beretta con strozzatori esterni! se non ti fidi non ci sono problemi ...basta dirlo!Drool]
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
aho..grazie eh?!?!? te l'ho detto ogni volta che me l'hai chiesto o ti è capitata tra le mani una beretta con strozzatori esterni! se non ti fidi non ci sono problemi ...basta dirlo!Drool]
AAAaaaaaaooohhhh non e' che non mi fido.....ma e' per farlo leggere a chi non mi crede!!!!!!!!!
Mi serviva far render conto ad un tipo che le cose non stanno come dice lui!...
la carcassa mat. Gxxxxx è del 72-73 già terzo tipo può essere ancora con pulsante quadro scheletrico cioè prima variante....
la canna mat. ExxxxxF è all'incirca dell'80-81 cioè successiva......67 xxx SB sarà sui 4-5 decimi con un peso di 0.840-0.845 kg...quando punti va da sola sul selvatico tu devi solo rimanere "morbido"...
i legni in radica sullA300 fanno sempre piacere...lo impreziosiscono
cosa si intende tecnicamente con la frase "quando punti va da sola sul selvatico?"
i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...
di questo che ve ne pare?
mi sembra se la vista non mi inganna, che lo stelo dove corre il pistone presa gas sia stato spazzolato forse per precedenti corrosioni......o forse ho visto male
...praticamente ..."nuovo".... 1974 ...la canna deve essere una "G" ..GARCIA x il mercato americano, se per lo stelo intendi il tubo serbatoio cartucce è integro con il suo aspetto originale.
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...
Buonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
Come da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...
Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....
04-09-21, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta