Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
-
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCommenta
-
Buongiorno a tutti, ho una domanda fare.
Ho un browning b80sl calibro 12/70 canna 65 * ma volevo una canna più lunga e un po' più aperta e volevo sapere se era possibile mettere una canna magnum 12/76 senza incorrere in pericoli di utilizzo.
GrazieCommenta
-
Dipende dall'anno di produzione: il B80 nasce su base Beretta A301, quindi nelle distinte versioni standard o magnum.
Nel 1987 nasce il modello B80 Plus, unificato al Beretta A302, e quindi con carcassa che puo ospitare indifferentemente canne camerate 70 o 76.
Quest'ultimo modello è facilmente identificabile dal cut-off laterale come nel modello A302 Beretta, anche se di foggia leggermente diversa.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Dipende dall'anno di produzione: il B80 nasce su base Beretta A301, quindi nelle distinte versioni standard o magnum.
Nel 1987 nasce il modello B80 Plus, unificato al Beretta A302, e quindi con carcassa che puo ospitare indifferentemente canne camerate 70 o 76.
Quest'ultimo modello è facilmente identificabile dal cut-off laterale come nel modello A302 Beretta, anche se di foggia leggermente diversa.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Ho controllato...ha il cut-off laterale. Mi fa molto piacere cosi posso prendere anche canne magnum per la caccia alle anatre. Questo fucile mi piace molto.Commenta
-
Buona sera vi leggo spesso, quest'anno ho fatto per regalo come secondo anno di licenza a mio figlio un al 300, 71 ***stelle fisse senza bidella da quello che so sono fucili fatti per l'americani con due calci, fucile pari al nuovo cal 20 gran fucile se c'è bisogno posto qualche foto della canna
Inviato dal mio G3311 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta