Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno a tutti. Bello vedere la discussione che si riaccende dopo un periodo di stallo se così si può dire. Contribuiro' anche io domani che ho più tempo (oggi è domenica e si sta Co la family) ad alimentare la discussione con un acquisto da poco effettuato.Commenta
-
Con Simpatia
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Buongiorno e buona domenica, questo il mio Aries 20 del 1994...di serie montava canna BMB 67*** 15.9, canna veramente eccellente sul corto medio raggio.
Poi lo corredai della quick choke da 64,1 cam 70 / 15,9
su questa canna poco da dire....un eccellenza.
Ieri con lo strozzatore 0.35 ha messo 8 pallini n 6 di una 29 g con MG2 su di un colombo di traverso sui 40 mt.
In bocca al lupoUltima modifica fistione; 25-01-21, 13:18.LorenzoCommenta
-
Ciao Edo, grazie
In bocca al lupo
---------- Messaggio inserito alle 03:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:52 PM ----------
Ciao Edo, grazie
In bocca al lupoLorenzoCommenta
-
Commenta
-
Buongiorno e buona domenica, questo il mio Aries 20 del 1994...di serie montava canna BMB 67*** 15.9, canna veramente eccellente sul corto medio raggio.
Poi lo corredai della quick choke da 64,1 cam 70 / 15,9
su questa canna poco da dire....un eccellenza.
Ieri con lo strozzatore 0.35 ha messo 8 pallini n 6 di una 29 g con MG2 su di un colombo di traverso sui 40 mt.
In bocca al lupoCommenta
-
Buongiorno a tutti.Eccomi a postare le foto di un fucile preso qualche tempo fa.Trattasi di un 303 in calibro 20 dotato inizialmente di canna 71** magnum non proprio tanto idonea al tipo di caccia che ci volevo praticare ( ho perso la cagnetta pochi giorni fa!!! ) per cui sostituita con ulteriore canna breda q.c.forata 15,7 con a corredo tutta la serie di strozzatori originali nonche la chiave.Ero da tanto alla ricerca di un serie 300 in calibro 20 quando mi e' capitato su segnalazione di un amico questo bello "schioppetto" al quale nonostante la sua iniziale canna lunga non ho saputo resistere.Fucile da quello che ho potuto constatare molto trasportato ( vedi foto guaina astina sbiadita) ma pochi colpi esplosi dalle condizioni meccaniche il che mi fa pensare ad un precedente proprietario probabilmente lepraiolo.Posto anche le foto di un'altra canna presa proprio ieri mattina.Trattasi di una 67 cm con 5/10 di strozzatura calibro 12 s.b. che cercavo da tempo e che e' arrivata quando meno me lo aspettavo.
Commenta
-
Buongiorno Flou, complimenti, hai preso un ottima arma....se accetti un consiglio usa la quick-choke con il suo coprifiletto originale per i tiri a corto raggio.
Per tutto il resto lo 0,35....lo 0,70 a me non è mai piaciuto, forse perchè studiato per il tiro, non riesco ad avere rosate decenti...a caccia con lo 0,35 faccio veramente bei tiri usando cartucce con borra contenitore.
In bocca al lupoLorenzoCommenta
-
Complimenti Flu hai fatto davvero un ottimo acquisto, il Berettino è da sogno sembra nuovo. La canna per il cal 12 ti assicuro che è fantastica, non fa prigionieri. Provare per credere, qualcuno direbbe; quella canna è velenosa.
Ti auguro tante belle avventure venatorie ricche di soddisfazioni.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta