Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
canne slug per A300
Buongiorno, scusate perchè in alcune canne Breda non c'è la R di fianco ?
Quali sono le canne slug che sono state prodotte?
Pu0' valere la pena comprare una canna slug 56cm ... non si perde in prestazioni?
GrazieCommenta
-
La possiedo sia in 12 che in 20 la slug da 56, se vado in battuta ormai porto la carabina, ma se vado a fare fossi e scacci vari con la Springerina, la utilizzo anche con munizioni spezzate e posso garantirti che non ha nulla da invidiare ad altre lunghezze di canne, al massimo giochi con contenitore o bior
Provare per credereCommenta
-
Scusate la mia domanda da incompetente , ho un Breda aries 2 fucile consigliato dall’amico Franco mister ; ottimo fucile un po’ pesante 3.350 con il cane si sentono, ma a parte questo io abituato al mio LR o al Benelli, non mi capacità x la sua astina molto anzi troppo corposa . C’e la possibilità di poterla cambiare con un sotto canna più sottile, d’altronde è un Beretta serie credo 302 ? Grazie a tutti
Cari salutiCommenta
-
Commenta
-
Scusa Zetagi io ci capisco poco, ma il mio Breda Aries il cut off c’è la, dove c’è il cucchiaio x inserire le cartucce nel serbatoio, lì c’è un pulsante che funziona da cut off almeno credo.
Cari salutiCommenta
-
Scusami Salvuccio,
il WD40 serve per pulire i fucili in generale o specificatamente gli A300-1-2-3 e Breda presa gas?
---------- Messaggio inserito alle 07:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:42 PM ----------
Ciao Iacopo,
L'Aries 2 in pratica è un 303 un po' ibrido e mi spiego meglio...l'Aries ha tutto come il 303 ma, la carcassa del 304; il cut-off del 303, dei Breda Special Lusso (identico in tutto al 303 compresa l'astina) e l'Aries 2 hanno il cut-off sull'astina mentre il 302 e il Breda Special (tipo 302) il cut-off c'è l'hanno sulla carcassa ed è una levetta che viene girata per provocare l'aggancio dell'otturatore nei tipo 303 c'è un bottone sull'astina che azionandolo si incastra in un buco ricavato nel manicotto d'armamento.
Mi sembra, se non ricordo male che in questa discussione ci siano delle foto che riguardano proprio un Aries 2 quasi nuovo avuto da un forumista (vado a spulciare e se trovo ti faccio sapere).
P.S.: Se vai al Post n° 5495, Giovahunter ha pubblicato delle foto di un Breda Special Lusso con l'astina originale compreso il bottone di inserimento del cut-off che dovrebbe essere uguale all'astina del tuo Aries 2.Ultima modifica zetagi; 07-11-20, 18:09.Commenta
-
Come devo fare X andare al post di giovahunter n 5495 . Chiedo scusa per la mia incompetenza.Scusami Salvuccio,
il WD40 serve per pulire i fucili in generale o specificatamente gli A300-1-2-3 e Breda presa gas?
---------- Messaggio inserito alle 07:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:42 PM ----------
Ciao Iacopo,
L'Aries 2 in pratica è un 303 un po' ibrido e mi spiego meglio...l'Aries ha tutto come il 303 ma, la carcassa del 304; il cut-off del 303,
P.S.: Se vai al Post n° 5495, Giovahunter ha pubblicato delle foto di un Breda Special Lusso con l'astina originale compreso il bottone di inserimento del cut-off che dovrebbe essere uguale all'astina del tuo Aries 2.
Cari salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta