Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Beretta A300/303 e variazioni
Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 05:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:10 PM ----------
Commenta
-
quel 71 dovrebbe identificare una serie di canne per l'appunto magnum, l'altro codice -61- identifica le canne cam.70 a prescindere dalla lunghezza.
Il dettaglio che mi sfugge è se quei codici identificano anche le canne a strozzatura esterna.Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
-
GRAZIE mille a tutti....la canna è con strozz. esterni logicamente
---------- Messaggio inserito alle 02:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ----------
Grazie ci proverò....Commenta
-
Risolvere il problema che hai posto ...su questo punzone anomalo ..e insolito , è alquanto difficile ,risolverò con battute ..non porta da nessuna parte , c'è anche la remota possibilità che la tua canna abbia la foratura da 73mm fatta da Bottura sulle Magnum per i Breda L.R .e che è stata punzonata a 70mm .Ti ho risposto da appassionato ..non mi ritengono un esperto ..le mie sono semplici supposizioni .Un SalutoCommenta
-
Bhe, le battute credo servano a sdrammatizzare un errore che è palese sia un errore, per quanto riguarda la Bottura credo che venga punzonata per eccesso è non per difetto. Non credo che con l'alesametro risolva per misurare la camera , visto che misura la circonferenza e non la lunghezza.
Anch'io come Franco rispondo come appassionato e non come esperto.
Bruno.Commenta
-
Beh!...non è proprio così...è vero che l'alesametro misura la circonferenza interna però se uno misura il gambo dell'attrezzo a 70 mm. e vede che non diminuisce a circa 1/2 cm. spingendolo più dentro alla alla camera, allora vuol dire che questa è più lunga di 70 e 73 mm..Commenta
-
Risolvere il problema che hai posto ...su questo punzone anomalo ..e insolito , è alquanto difficile ,risolverò con battute ..non porta da nessuna parte , c'è anche la remota possibilità che la tua canna abbia la foratura da 73mm fatta da Bottura sulle Magnum per i Breda L.R .e che è stata punzonata a 70mm .Ti ho risposto da appassionato ..non mi ritengono un esperto ..le mie sono semplici supposizioni .Un Saluto
SE chi ha misurato quella canna non conosceva la camera Bottura da 73 ed ha provato col tampone da 76, usandolo come "passa-non passa" avrà visto che chiaramente non entrava del tutto, ergo... ha risolto mettendo il 70 mm.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 10:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:13 AM ----------
Altra baggianata .......inserire un bossolo nuovo da 76 mm puo essere un metodo valido ?
---------- Messaggio inserito alle 10:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:15 AM ----------
Logicamente un bossolo tipo sparato per cui "aperto". GrazieCommenta
-
Ho un breda lungo rinculo con canna da 65 3 stelle senza bindella....perfetta....vorrei far togliere il manicotto originale e sostiturlo con uno beretta o breda compatibile con la serie 300 .. .secondo voi è fattibile.??....la spesa non è importante, qualche azienda che lo possa fare in maniera egregia rispettando l'originalità della canna....Commenta
-
Non basta solo il manicotto, serve anche togliere l'occhione e saldare il cilindro presa gas, quindi va ribrunita e di conseguenza sono tutte cose in cui perdi l'originalità. Se ricordo bene quello che ho letto tempo fà era un lavoro che faceva la Brugar.
Bruno.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta