Qualcuno sa come si chiama questo contenitore
Comprimi
X
-
per evitare il rischi del cappotamento le borre vanno assolutamente pretagliate, o con un cutter o con un'altro atrezzino che mi sono costruito seguendo i consiglio degli amici del forum, e ti posso assicurare che borre non cappotano e distribuiscono delle buone rosate.Ottima trovata, complimenti!
Un po' di queste borre le ho, ma a dire che con esse ho mai trovato essetti stratosferici.....ne passa. Buone, mediamente come altre, forse un po' piu' rigide e con rischi di cappottamento o di rosate troppo strette nei primi metri, nonostante i tagli longitudinali sempre fatti. Avete assetti collaudati a caccia?FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
Si ok, ci siamo su tutto, ma gli assetti superiori alle altre borre "comuni" (tanto da giustificare tutti questi fastidi per il caricamento) dove sono?Commenta
-
Tizy si nelle storno si poteva reperire sia la special che la per 36, ma il male della nobel sport è quello di sempre e cioè che cambia le polveri all'interno delle cartucce in continuo, non garantendo la regolarità dei rendimenti nella caccia.Attualmente credo che nelle storno si trovi la tecna, ma non ne sono sicuro.
Heavy i fastidi ci sono per assettare una cartuccia utilizzando questo tipo di borra oppure le modifiche che apportiamo, ma le munizioni che ne escono devono essere munizioni particolari che superano nel rendimento le comuni.Commenta
-
Ora controllo quelle attuali ne ho ancora un paio di storno 35g e le svuoto ... In quelle di un paio di anni fa non c'era la tecna sono sicuro perchè le ho svuotate e la polvere non la conoscevoTante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da osvaldoBuongiorno a tutti, volevo porre un quesito ai più esperti, una cartuccia caricata con polvere Tecna e borra contenitore volendo sostituire il contenitore...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vecchioA300Buongiorno a tutti.
Ho ritrovato un quadernetto riportante delle note su prove fatte una decina di anni fà con amici di cartucce bancate e provate...-
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
-
-
da cisarBuona sera a tutti , mi sapete dire che differenza ci sarebbe in prestazione tra una bior della Gualandi e una borra sempre Gualandi senza petali del...
-
-
-
da UmbertodepDa qualche anno mi costruisco le cartucce in cal 16 ad orlo tondo e borre sfs feltro e fsf volevo chiedere agli esperti se come in premessa potevo costruire...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta