Qualcuno sa come si chiama questo contenitore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tizy Scopri di più su tizy
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tizy
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 249
    • sarzana
    • Eva - Pippo springer spaniel

Le borre le ho trovate l'atrezzo praticamente lo stò già facendo..Direi che ci siamo..Almeno lo spero....
    Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)]

Commenta

• pinnici
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1375
      • Riposto
      • setter inglese

Originariamente inviato da heavy duty
      Ottima trovata, complimenti!
      Un po' di queste borre le ho, ma a dire che con esse ho mai trovato essetti stratosferici.....ne passa. Buone, mediamente come altre, forse un po' piu' rigide e con rischi di cappottamento o di rosate troppo strette nei primi metri, nonostante i tagli longitudinali sempre fatti. Avete assetti collaudati a caccia?
      per evitare il rischi del cappotamento le borre vanno assolutamente pretagliate, o con un cutter o con un'altro atrezzino che mi sono costruito seguendo i consiglio degli amici del forum, e ti posso assicurare che borre non cappotano e distribuiscono delle buone rosate.
      FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
      (Dante Alighieri )

Commenta

• heavy duty
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2006
        • 1796
        • Puglia.

Si ok, ci siamo su tutto, ma gli assetti superiori alle altre borre "comuni" (tanto da giustificare tutti questi fastidi per il caricamento) dove sono?

Commenta

• michele.paini
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2008
          • 1101
          • piombino
          • setter inglese

Tizy si nelle storno si poteva reperire sia la special che la per 36, ma il male della nobel sport è quello di sempre e cioè che cambia le polveri all'interno delle cartucce in continuo, non garantendo la regolarità dei rendimenti nella caccia.Attualmente credo che nelle storno si trovi la tecna, ma non ne sono sicuro.
          Heavy i fastidi ci sono per assettare una cartuccia utilizzando questo tipo di borra oppure le modifiche che apportiamo, ma le munizioni che ne escono devono essere munizioni particolari che superano nel rendimento le comuni.

Commenta

• tizy
            ⭐⭐
            • Oct 2009
            • 249
            • sarzana
            • Eva - Pippo springer spaniel

Ora controllo quelle attuali ne ho ancora un paio di storno 35g e le svuoto ... In quelle di un paio di anni fa non c'era la tecna sono sicuro perchè le ho svuotate e la polvere non la conoscevo
            Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..