piero
Doppiette Beretta dalla 408 alla 471
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Complimenti Moro, tu ci sei riuscito a trovare un bel cal.20, io non lo trovo.Ce n'e' uno in effetti , ma non ha il calcio all'inglese.Ci vai a caccia con queste??
Giobica
---------- Post added at 06:54 PM ---------- Previous post was at 06:40 PM ----------
Sbaglio o quella cal.12 ha la triplice greener con tassello nascosto?Non ne ho mai viste Beretta cos'i'.Per contro ho in visione una Bernardelli s.uberto 2 FS con questo tipo di chiusura.Bellissime entrambi queste 410E !!!Complimenti vivissimi.Le mie preferite.
GiobicaCommenta
-
Grazie, sono veramente molto ben messe, no Giobica, salvo alcune volte caccio sempre con una roma 6 o con l'altra 410 senza estrattori, che dato il peso molto più basso della roma 6 è molto più comoda. Con la 20 la prossima stagione andro' , anche perché ho molte cartucce in cal 20 e la voglio provare a caccia con il cane perché date le strozzature 4/2, dovrebbe essere veramente l' ideale.
Saluti Marco.
---------- Messaggio inserito alle 08:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:59 PM ----------
---------- Post added at 06:54 PM ---------- Previous post was at 06:40 PM ----------
Io ne ho due di 410 cal 12, una E, l'altra no, il catenaccio nascosto c'è su tutte e due, mentre sulla 20, è passante.
Ciao MarcoUltima modifica moro; 22-02-15, 19:16.MarcoCommenta
-
Bellissime Moro, se per caso ne vedi un'altra in cal.20 come la tua ti prego avvisami subito.Non ti preoccupare per le stozzature, mia è un 68cm 8/10 11/10 e con la mia Kurzhaar ci faccio tutte le cacce , uso cartucce in feltro 32-34gr e mi diverto un mondo senza mai rovinare una preda che cade stecchita a qualsiasi distanza (40-45mm)Non so il motivo ma ho notato anch'io che le Bernardelli sono più pesanti e sopratutto meno bilanciate rispetto alla serie 409-410 Beretta.Non so perché ,in mano la Beretta a mio avviso da una sensazione migliore
---------- Messaggio inserito alle 11:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:34 AM ----------
Scusa, intendevo 40-45 metri!!Commenta
-
Ciao Giobica hai un mp comunque se mi vuoi contattare la mia e-mail è:
gio.marco@hotmail.itMarcoCommenta
-
Buona sera, mi stò accingendo all'aquisto di una beretta 425 , e vi volevo gentilmente chiedere a voi esperti proprietari di doppiette un paio di cosette. La prima e il mio dubbio sulle canne 62 cilindrica e 4 stelle , non sono sicuro se sono originali ,se per quei tempi una lunghezza cosi di canna mi sembra strana ? La seconda domanda e se sapete se è possibile modificare i grilletti bigrillo
a monogrillo. Grazie il ciottaSTUPENDAMENTE PERFETTO IN OGNI MINIMO DIFETTOCommenta
-
Verifica il peso delle canne, deve corrispondere a quello punzonato sulle stesse.Se cosi' non fosse sono state tagliate o alesate.Sappi che se i pesi corrispondono e' un ottima arma per il bosco o comunque per tiri piuttosto corti o sotto ferma.Perche' modificare il bigrillo??Usala un po' e i 2 grilletti ti daranno piu vantaggi che svantaggi.Quando cacci non sei in pedana e una doppietta bigrillo e' un'altra cosa ...e' la vera doppietta dei vecchi tempi con un fascino ineguagliabile.Pensaci bene :non fare c.....e!!Saluti
GiovanniCommenta
-
Buona sera, mi stò accingendo all'aquisto di una beretta 425 , e vi volevo gentilmente chiedere a voi esperti proprietari di doppiette un paio di cosette. La prima e il mio dubbio sulle canne 62 cilindrica e 4 stelle , non sono sicuro se sono originali ,se per quei tempi una lunghezza cosi di canna mi sembra strana ? La seconda domanda e se sapete se è possibile modificare i grilletti bigrillo
a monogrillo. Grazie il ciotta
Sembrerebbe una misura un po' anomala per beretta di serie.
Saluti Marco.MarcoCommenta
-
beretta 625
a monogrillo. Grazie il ciottaCommenta
-
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danilo polisaluti non riesco avere notizie su queste doppiette della beretta , le serie 400 se ne parla tanto ma sulla serie 600 poche righe, anche nel forum poche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
-
-
da roma3Cedesi 2 Canne Beretta S.B. sottrazione gas, per Breda Altair e tutta la serie Beretta A300/301/302/303, con le sottonotate caratteristiche:
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta